Italiani in campo (ATP-Challenger-WTA) – 09 Giugno 2014
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
ATP Halle – Erba
1T Seppi – Kohlschreiber (5-5) ore 12:00
Challenger Prague – Terra
3TQ Giannessi – Baumann (0-0) ore 12:30
3TQ Marcora – Lustyk (0-1) ore 12:00
Challenger Caltanissetta – Terra
1T Gomez – Arnaboldi (0-0) ore 14:30
1T Volandri – Balleret (0-0) ore 18:00
1T Fucsovics – Naso (0-0) ore 20:00
1T Delic – Donati (0-0) 2 incontro dalle ore 14:30
1T Fabbiano – Lama (0-0) 2 incontro dalle ore 15:00
WTA Birmingham – Erba
1T Zheng – Schiavone (0-1) 2 incontro dalle ore 12:00
1T Giorgi – Dunne (0-0) 4 incontro dalle ore 12:00
TAG: Italiani in campo
Infatti quella schiappa di mia nonna Schiavesca per aver ragione della sua ancella Cinese ha pure sprecato due match-point… che pusillanime, avrebbe dovuto trafiggerla al primo!
@ Daitarn3 (#1091423)
grazie ho fatto il contrario di quello che hai detto e ho vinto dei bei soldoni con francesca !!! ti prego continua a fare le tue disamine anche nei prossimi giorni.
@ re&fa (#1091537)
Sono cose che non esistono! Tutte allucinazioni!
@ mirko.delm (#1091703)
Anche la quarta posizione mondiale, quarti di finale a tutti gli slam, tornei vinti, master finale…sono allucinato anch’io!
E i quarti di finale raggiunti dalla Schiavone a Wimbledon 2009,cosa sono stati,un’allucinazione collettiva per caso? 🙄
Ma bolelli? non giocava il challenger di Nottingham?
La Flipper su erba è temibile ed ha l’esperienza per stanare il peggio di Camila. Ma se entrano i vincenti anche la belga si inchinerà… ergo abbiamo il 10 % di passare il turno, sempre che non ci perdiamo prima tra le Du(n)ne…. 😀
Tabellone non fortunato per gli italiani, Schiavone e Giorgi anche passando il primo turno trovano al secondo Flipkens e Stephens, incontro davvero difficile per Seppi con Kohlschreiber.
Oggi seppi secondo voi è così senza speranze??
Ho paura che a Caltanissetta ci sarà una moria di azzurri, smentitemi!
@ Bella96 (#1091449)
Boh, nella player list di Estbourne c’e’ Seppi (come quinta TDS aggiornata al 5 Maggio) ma di Fognini nemmeno l’ombra al contrario dello scorso anno quando era presente. La lista è quella che ho trovato sul sito ufficiale del torneo. Strano però non faccia tornei prima di Wimbledon
Camila gioca con una qualificata inglese (n° millemila del mondo) e poi, eventualmente, con la Flipkens.
Io sono fiducioso, anche se è d’obbligo la solita premessa: Camila in versione Dr. Jekyll piazza 30 stupendi vincenti e 10 “fuori campo”, mentre Camila mister Hyde 10 stupendi vincenti e 30 “fuori campo”
Va anche detto che Camila si è “rivelata” al mondo intiero proprio sull’erba che evidentemente è una superficie che le piace. Sicché, possiamo sperare (noi fan, intendo; i gufi… guferanno 😉 ).
@ Daitarn3 (#1091423)
Vorrei vederti giocare contro la leonessa per vedere chi sia quello finito, scherzi a parte Francesca non ha più la freschezza atletica di qualche anno fa, ma ancora fanno tutte gli scongiuri di non pescarla nel sorteggio. Forza Camila non ho visto ancora il tabellone ma sarebbe bello vederla arrivare molto avanti, così prossima settimana riposo prima del torneo dei tornei.
@ Daitarn3 (#1091423)
Infatti venti giorni fa, a far metter giù la cresta di quelle due “ipodotate” della Muguruza e della Bouchard (…che poi hanno mal figurato anche al Roland Garros…) in due incontri vittoriosi sulla terra rossa di Roma, è stata mia nonna Schiavesca Francione
Beh se lo dice Daitarn3… 😕
perché non ne ha voglia…
In che senso? Comunque farà Birmingham e Eastbourne in preparazione a Wimbledon
@ SuperSeppi (#1091435)
Penso che faccia Eastbourne insieme ad Andreas la settimana prossima
qualcuno sà perchè il fogna non farà nessun torneo di preparazione a wimbledon?
Camila vince domani ma la Schiavone oramai è finita.Mai ottenuto grossi risultati su erba neanche ai bei tempi(che se vediamo oggettivamente questi “bei tempi” si parla del 2010 fino al 2011 al Roland Garros senza peraltro battere chissà quali grandi nomi.Forse è stata troppo sopravvalutata rispetto ad una Pennetta o Errani che per quantità hanno vinto molto di più.E lasciamo perdere la fed cup vinta tante volte perché snobbata dalle più forti.cerchiamo di essere oggettivi e non raccontiamoci ca..ate
comunque seppi gioca anche il doppio e ha pescato federer
niente scuse cami domani DEVE vincere! seppi ha una partita difficile e secondo me occhio alla schiavone quest’anno sull’erba..
seppi dopo wimbledon lo vedremo molto giù 🙁
Perdere con la Dunne farebbe crollare il castello di illusioni. L’Inglesina già è stata contenta di non beccare 0-6 negli incontri precedenti ed è 95. Ma appunto perrchè non di nome ha una possibilità con Camila!
ma la giorgi la mandano da qualche parte?
Vai Camila! 🙂