Brutta Gaffe di Rai Sport: L’emittente interrompe la finale del Roland Garros sul 4 pari del terzo set
Brutta Gaffe di Rai Sport. L’emittente interrompe la finale del Roland Garros tra Maria Sharapova e Simona Halep sul 4 pari del terzo set.
La finale in onda su Rai Sport 1 è stata incredibilmente interrotta sul 4-4 nel set decisivo per trasmettere il Playoff di Ritorno di Lega Pro (Serie C) di calcio tra Pro Vercelli e SudTirol.
Ricordiamo che il contratto Rai-Roland Garros scade proprio nel 2014.
TAG: Rai Sport, Roland Garros, Roland Garros 2014
@ sabri1977 (#1090544)
probabilmente sarà pure il terzo sport più seguito su Rai Sport, però siamo seri: con tutto il rispetto per questa disciplina e per gli appassionati, una telecronaca di una partita a biliardo è infinitamente meno interessante ed emozionante (nonchè prestigiosa) di una partita della nazionale italiana di volley maschile!
Provate a fare disdetta del canone Rai se ci riuscitemi sono anche informato e ho saputo il canone e’ una tassa che non incassa la Rai ma il ministero delle telecomunicazioni che dovrebbe in teoria renderne parte(30 per cento) alla tv che offre il servizio pubblico ma cosi non e’ più’ da anni.Il nostro caro governo si magna tutto e di piu’ di tutto!! e questo e’ anche il motivo per il quale la rai non riesce piu’ ad acquisire i diritti degli eventi piu’ sportivi piu’ seguiti!!
@ Talaaa (#1091437)Giusto e poi informatevi bene perché il canone e’ una tassa che non incassa la Rai ma il ministero delle telecomunicazioni che dovrebbe in teoria renderne parte(30 per cento) alla tv che offre il servizio pubblico ma cosi non e’ più’ da anni.Il nostro caro governo si magna tutto e di piu’ di tutto!! e questo e’ anche il motivo per il quale la rai non riesce piu’ ad acquisire i diritti degli eventi piu’ sportivi piu’ seguiti!!
Talaa siamo in un paese dove ognuno fa quello che vuole che tanto non succede nulla ….buon esempio ? Il buon esempio deve partire dall’alto non dal basso…e dall’alto vedi solo gente che ruba e si arricchisce….io pago il canone Rai , mi spieghi x quale motivo? Io ho Sky, guardo solo Sky, la Rai non la guardo mai, xke si deve pagare un servizio di cui non usufruisco….è una vergogna punto…io pago giustamente Sky che mi offre un servizio, o meglio un ottimo servizio, se facesse schifo non mi abbonerei più…invece devo pagare una tv di stato vergognosa che fa quelle porcate come sabato…ora capisco xke l’Italia va male …fino a quando c’è gente come te che fa la morale alla gente piccola invece che protestare contro i poteri forti non si andrà da nessuna parte…
Meno male che la Rai, non trasmette praticamente più il tennis. Quuele poche volte che lo fa, riesce a trattarlo in questa assurda maniera. Mi ero illuso che dopo la defenestrazione dell’ “orrido” Fabbretti ( ma purtroppo è rimasta l’insipida e stucchevole Grande, qualcosa migliorasse , e invece. Meno male che c’è Sky, Eurosport e “persino” Supertennis.
Tu si che sai dare il buon esempio. Proporrei fossi in te anche un falso in bilancio da qualche parte per chi ha da far bilanci.
Un po’ come quelli che propongono di privatizzare la Rai, magari poi anche il Colosseo. E pure Canal Grande.
Situazione gestita male ok, ma sentire tutta la vostra ignoranza non ha prezzo
tutto il pomeriggio a vedere la finale ……..sono vergognosi e senza pudore
Incredibile…..Pro Vercelli / SudTirol……..che paese di………….
Livello di cultura italiana volutamente spinta verso il basso.
@ Angie (#1090954)
Scusate ma secondo voi anche questi sono tifosi di tennis o politici ?
salve, visto che mi guardo bene dal posizionarmi su quel canale, qualcuno può dirmi se al ricollegarsi quest’ oggi quelle due anime pie dei telecronisti hanno accennato all’ accaduto, scusandosi magari?grazie anticipatamente ai coraggiosi che vorranno, potranno, rispondermi.
🙂 E ci mancherebbe che trasmettano al posto della Sharapova la vita dei circoli con Santopadre!!
Certo che su supertennis non sarebbe accaduto……………trasmettono solo tennis…….
I problemi interni alla rai niente hanno a che fare col discorso delle dirette e dei palinsesti. Penso invece che il problema di chi lavora in rai e fa parte del suo lavoro sia proprio quello di organizzarsi e trasmettere programmi ed eventi sia in diretta che in differita di carattere informativo, educativo, sportivo ecc. i problemi aviendali non possono giustificare quanto accaduto.
i play off hanno uno sponsor UNIPOLSAI e nn potevano essere tagliati
Si puo sapere chi sia il direttore di rai sport? Dovrebbe dimettersi, oltre alla vergogna , neanche due righe di scuse… la Rai fa veramente pena
Il calcio fa da padrone da una vita e la Rai per questo fa schifo da una vita….Ricordo negli anni ottanta una semifinale di pallavolo femminile con l’Italia in svantaggio per 2 set a 1 e in vantaggio nel 4° ma la diretta venne interrotta perché dovevano mandare in onda un’amichevole precampionato del Napoli di Maradona giocata il giorno prima contro una provinciale!!!!
Concordo. Su Supertennis non sarebbe accaduto.
Comunque sui giornali di oggi (ho letto Repubblica e Gazzetta d. Sport) nessuna dichiarazione di Malago’ e nemmeno di Binaghi. Sorprendente.
Livello culturale di Martufello! :razz:Io odio anche la B con tutte queste squadrette che sono avanti in classifica e hanno la vertigine di essere big senza pensare a quanto sia basso il livello e a quanto facciano ridere i polli!Squadre fallite senza stipendi pagati che aspirano alla A in barba al fair play finanziario:l’Italia peggiore!
Sportivamente disgustoso,vergogna Raisport sottomessa al potere del calcio,anche di basso livello!!!che s..ifo!!!
Sono curioso di vedere cosa succede oggi se si superano le 4 ore… al ridicolo nn c’e mai fine
Quanto accaduto è gravissimo. Il direttore di Raisport ha commesso un’i genuita’ imperdonabile in quanto ci si doveva preparare per tempo all’eventualita’ di una partita così lunga, predisponendo Raisport 2 o un qualsiasi altro canale Rai per l’occasione. Questa è la storia di chi non sa lavorare
@ Angie (#1090783)
beh, ti ringrazio per la stima, ma non ho né santi in paradiso né modo di arrivare a certe sfere per essere ascoltato… ci si può provare, ma direi che la Rai ha al suo interno problemi ben più grossi dell’interruzione di una partita di tennis (ahinoi).
Certo che un po’ di rispetto per gli spettatori non guasterebbe. Nemmeno ha un senso bussare in federtennis perché ti risponderebbero “su Supertennis non sarebbe accaduto” (a ragione, peraltro).
@ Jim Courier (#1090785)
da sopprimere “seduta stante”….
collegatevi su rai sport 1…vi faranno vedere l’ ultimo spezzone della finale di ieri 👿
…e sono pure “recidivi”…
anche se sono passati più di vent’anni,
il sottoscritto non dimentica….
1992, Coppa Davis, Germania- Italia….
(la sede non me la ricordo, forse Stoccarda?)
siamo sul 2-2, match decisivo
Boris Becker vs Omar Camporese…
vanno al 5°, all’inizio del 1° game,
interrompono per far vedere non mi ricordo cosa…
detto questo, è stata quella famosa partita passata
alla storia come un “furto con scasso”,
da parte della Germania… che farà il “paio”
con quella con la Francia a Nantes….
La verità è che in rai piuttosto del tennis trasmetterebbero il torneo bocciofilo nazionale… Ridicoli!
Penso che questo sia l’ultimo evento tennistico di rilievo che verrà trasmesso dalla rai, forse ci farà vedere ancora qualcosa di coppa davis o fed. cup. ma penso che abbiamo finito di vedere tennis alla rai.
Sulla pagina FB di rai sport c’erano anche commenti di italioti dementi del tipo “Togliete ste due PUT..ANE, vogghio vedere a lega pro, u frosinone”,….siamo nel 2014 ed esistono ancora questi sub-umani.
Ma ceerto che parlavo di Te!! Non sei uno che non le manda a dire.
Sono un ex calciatore ma anche un appassionato di tennis, ho 54 anni e ho seguito la finale del Roland Garros su eurosport. Ho letto quello che è successo su raisport e riaffiorano in me tutti i ricordi e le incaz…ture che mi sono fatto negli anni 70 e 80 quando vedevo Wimbledon, Roland Garros,finali Mondiali o di Coppa campioni. Come hanno ben ricordato i commenti sopra scritti, ancora oggi queste cagate. Ma quelli che trasmettono, seguono quello che succede? Io credo di no altrimenti, pure se hanno dei contratti da rispettare non possono fare queste cose è da dementi. Certamente sono le classiche persone sbagliate nel posto giusto e in Italia è quasi una regola. Buone cose.
ragazzi c’è poco da ridere e scherzare….alle 18.30 c’è siena-roma di basket 😐 🙄 🙄
credo che le tre ore si raggiungano anche oggi. Però se anche oggi interrompono e non la spostano su rai sport 2 c’è davvero da in…zarsi. Perché una volta si può sbagliare (una volta per essere buoni, ci prendono in giro da inizio torneo, e da anni) ma due volte no.
RAI Sport ha problemi a creare un palinsesto decente (visto che trasmettono soprattutto filmati preistorici), la volta che riescono a mandare in onda un’avvenimento sportivo decente riescono a rovinare tutto… e pensare che hanno 2 canali: visto che è noto che il tennis non ha orari certi, era così difficile programmare in continuo dell’incontro su RAI Sport 2? (oltretutto si trattava di una ulteriore mezz’ora… mah!
…e comunque nessuna possibilità di passare ad altro canale. Rai yoyo è ricattata da peppa pig, ve la cibate voi la lobby dei marmocchi? 😀
Quando hanno dato l’annuncio della sospensione pensavo di aver capito male e dover cambiare canale…TRE ore di tennis e non riesco a vedere chi vince…purtroppo la RAI non è nuova a questi comportamenti…e poi si lamentano se gli tagliano i fondi… dovrebbero tagliare qualcuno dei loro incapaci dirigenti..
Non ha importanza, gli archivi della rai sono pieni di registrazioni… possono sempre optare per il giro delle fiandre del 1969, o la finale del campionato italiano del tiro con la fune! Non è uno scherzo, io gare di tiro alla fune su rai sport le ho viste davvero!
Stanotte ho visto le partite che hanno oscurato il Rolando.c’è stato un evento particolare, insolito in Frosinone Lecce: prima che terminassero i supplementari se le sono date di santa ragione 😯 hanno fatto bene a passare al calcio, prima lo spettacolo!
Brutta Gaffe? Un’eufemismo. Complimenti a livetennis per il fair play. Il titolo giusto avrebbe dovuto essere “Uno schifo!”, oppure “L’ennesima vergogna!”, o ancora “RAI indecente!”.
Invece di urlare al vento, perché la redazione non si fa promotrice di un’iniziativa via web per la raccolta di firme a favore dell’allontanamento del direttore di Raisport?
Vergogna, mi apetto almeno che qualcuno dia le spiegazioni e chieda scusa. Gli appassionati del tennis meritano rispetto!
Io me la stavo vedendo su Raisport 1 nonostante abbia Eurosport, quando ho visto che sul 4-4 il canale ha interrotto il match per far vedere la partitissima (tale solo per Pro Vercelli e Sud Tirol) pensavo che la facessero su Raisport 2 ma mi sbagliavo in quanto stavano facendo la diretta da Roma per i 70 anni del CSI. Il bello o il brutto che dir si voglia è che dall’interruzione alla fine della finale del Roland Garros sono passati solamente pochi minuti, massimo 5!!!!!!!! Brutta figura della Rai. Io mi so’ visto i restanti game su Eurosport
Tu si che sei uno alternativo, wow 😆 😆
Con la sospensione della finale ho subito dalla rai un danno biologico notevole. Attendo notizie dalla rai ( non la scrivo in maiuscolo poiche’ e’ un amisera tv piccola piccola)
con forza dico…non pagate il canone Rai. quello che è successo è assurdo.
Ieri su raisport1 veramente giornata di ordinaria follia. Si è iniziato con questo crimine contro l’umanità di sospendere la finale del roland garros femminile sul 4-4 pari al terzo per trasmettere l’imperdibile inizio di frosinone-lecce e pro vercelli-sudtirol (le finali playoff legapro hanno la precedenza su una finale slam…); uno allora pensa “ecco, come al solito il calcio la fa da padrone su ogni altra cosa”… questo si rivela vero ma la rai riesce a toppare anche lì: mi vedo le finali playoff dove la rai ha deciso di fare una direttagol tra i campi di vercelli e frosinone. Collegamento con vercelli, 5 minuti di recupero… al 94’40” decidono di dare senza motivo la linea a frosinone dove stanno ancora all’89’… il risultato è che non hanno fatto vedere il momento più bello, ovvero quando l’arbitro fischia e decreta la serie b per la pro vercelli, per farci vedere scene di gioco praticamente inattivo da frosinone… BAH…ma non è finita: frosinone-lecce va ai supplementari, siamo al 115’… calcio d’angolo per il frosinone: fanno vedere 147372 volte consecutive il replay dell’azione da cui è scaturito il calcio d’angolo e rientrano in diretta quando il pallone già è dentro la rete (perché da questo famoso calcio d’angolo viene il gol del 2-1 decisivo del frosinone)… fine di questo racconto horror
@ caballo (#1090620)
Più che altro devono acquisire qualche evento non per trasmetterlo ma per giustificare il pagamento degli esperti giornalisti che poi faranno la telecronaca se ci sarà lo spazio nel palisnsensto tanto loro lo stipendio sicuro lo prendono comunque. Soldi pubblici e a noi ci dicono che bisogna pagare imu e tasi perché mancano le risorse. Cancellino tutta la rai e lascino un solo canale per i telegiornali sempre di parte.Sapete che risparmi
ma se la PRogrammazione e cosi non ci possono fare nulla
Sulla Gazzetta di oggi c’è un box “commemorativo” dello scempio perpetrato. Mi auguro che ne parli presto anche Aldo Grasso sul Corriere.
E’ un vero schifo il modo in cui la Rai adopera i nostri soldi 👿
Referendum subito(per privatizzarla)!
@ Ghiro (#1090593)
Non si può fare il paragone! Ai tempi c’erano 2\3 canali! Oggi ne hanno 20 e passa!! Hai problemi di contemporaneità? Il telecronista annuncia: gentili telespettatori, a causa della diretta della partita Scaccabruccoli olgettina, di vitale importanza per la rete, la diretta della finale proseguirà su RAI educational, canale 54. E contemporaneamente si aggiunge una sovraimpressione durante Scaccabruccoli olgettina….
pare difficile?
Perchè a questa domanda ci son due risposte:
Non sono organizzati per farlo, ovvero non c’è qualcuno che possa modificare al volo i palinsesti. (allora vada a casa TUTTA la direzione RAI e ci vada immediatamente)
oppure sono organizzati per farlo (e allora vada a casa il direttore responsabile che DOVEVA svolgere questa funzione)
Allucinante….tanto più che hanno due canali monotematici dedicati allo sport….allucinante quanto successo…
@ Angie (#1090625)
? stai parlando di me x caso?
E meno male che oggi non c’e` il nuoto pinnato altrimenti rischia anche la finale maschile
Ricordo ancora con divertimento un famoso spot “la champions league è su rai 1” quando facevano vedere una partita e mandavano in onda pressing champions league a mezzanotte…
interrompi una finale grande slam per proporre una partita di calcio di bassissimo livello con rissa finale , pestaggi e invasione di campo!!I dirigenti RAI dovrebbero dimettersi ma siccome hanno i loro interessi se ne infischiano dei telespettatori onesti. Privattizzatela subito.
Come dice lo spot della RAI “Di tutto di Più”, è già è proprio vero.
vergognoso! il nome di chi dirige questa… acchiappasoldi andrebbe scritto a caratteri cubitali per dimostrarne l’incapacità.
lo sport non abita qui, perchè il calcio, oggi, in italia non é più uno sport: vedasi l’ultimo episodio delle partite trasmesse al posto del roland garros
…coli!!!!e ancora chiedono i soldi x il canone!!!? Altro che tagli!!! Renzi uno di noi!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😈
La rai…., questa e’la realta’. Scarsissima cultura sportiva, competenza tennistica ai minimi livelli storici, e totale ignoranza di marketing! Ssi vergognino….
Proprio cosi’.
be’, si può sapere almeno chi ha vinto tra Pro Vercelli e SudTirol?
Altro che 150 milioni di riduzione di costi alla Rai!!! Sarebbe da chiudere immediatamente!
che poi pro vercelli e sudtirol non hanno nemmeno tifosi allo stadio,figurati ki li guarda in tv
Io non mi stupisco più di nulla. Semplicemente la Rai è un’axienda non seria e chebtra l’altro capisce poco o nulla di marketing.
Ridicoli…
Contento di fare sacrifici e pagarmi sky, la RAI non la guardo ormai da anni, solo quiz a premi, reality show e i soliti telgiornali di parte. Fa bene Renzi a tagliarle i fondi. Bye Bye RAI!
dubito che ci faciano vedere le cichis
Troppo calcio in Italia,a tal punto di privilegiare la serie C a una finale di grande slam!!!!!Incredibile!!!!
Gentile Redazione avete con voi un giornalista appassionato di tennis, competente e capace e anche sufficientemente affermato per andare a fare 4 chiacchiere con un signore che è non solo il grande capo dello sport italiano ma anche un grande appassionato di presenzialismo. Gli piace dire la sua su tutto e – quando gli si fa un nome importante – gli piace sempre sottolineare che ” è un suo amico”.
L’uomo in questione è il presidente del Coni, Malagò.
Marco perché non vai un po’ a sfrucugliarlo su questa ennesima dimostrazione di insipienza di mamma RAI ma anche sulla sua mancanza di reazioni che, a mio personale giudizio, è ancora più scandalosa della ca….a fatta dalla RAI!
Ma cosa c’entra, perdere i primi 5 minuti di una partita di calcio….di serie “C”…..capiRAI
@ Lia (#1090536)
purtroppo supertennis prenderebbe i diritti per i grandi tornei..il porblema è che la rai gli fa concorrenza e offre cifre esageratamente più alte proprio perchè se le può permettere….poi sono incapaci e quindi nonostante i budget ci siano non sono in grado di trasmettere per intero un evento così importante senza fare danni…ma il fatto che siano incompetenti è dimostrato dal fatto che per gli sport diciamo secondo loro secondari chiamano dei telecronisti che neanche conoscono i giocatori…non si contano gli sfondoni che ha detto quell’uomo che commenta assieme a Rita Grande…per fare una tv dello sport di alta qualità ci vogliono esperti e gente capace di coinvolgere e appassionare il pubblico( non sono fan di sky ma guardate i loro commentatori..Caressa Marianella per il calcio Tranquillo Buffa Mamoli per il basket…cioè hanno preso spunto dalle tv americane lo sport per riuscire deve anche essere raccontato e commentato da gente capace..)
io accettavo il ruolo di Rai sport dei primi anni..era una rete che era stata creata esclusivamente per gli sport secondari per dar loro spazio..ad oggi alternano grandi eventi a cose che definire di interesse provinciale è dire tanto e i risultati sono questi…
MA PERCHE’, C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE GUARDA LA RAI? 😯
Non pagherò mai più il canone rai@ 😈
Sai c’era una partita importante di calcio ……………capisci,vuoi mettere il roland garros?E’ una battuta no e’ la realtà’ purtroppo!
Fanno cosi’ anke con il volley …che vergogna servizio pubblico…
Perché pensi che il basket voglia traslocare in parte su super tennis?
Nessuna rubrica, partite importanti non trasmesse,nessun servizio dagli inviati in settimana, e se anche facessero una rubrica fissa, la metterebbero ad orari comodi per chi segue la nba(2 di notte)infarcendola coi soliti noti del calcio e della compagnia di giro, che parlerebbero essendo “anche” esperti di basket, o tennis….
,
Purtroppo Chang ed Edberg non tennero in debita considerazione il palinsesto di mamma Rai e furono interrotti al quinto set della finale dal tg3, se non ricordo male.
Fui costretto a seguire il Tg, finché 20 ‘inuti dopo la giornalista annuncio’ una “ultima ora”, Chang ha vinto Parigi….sottotitolo mio, avremmo potuto mostrarvelo, ma abbiamo preferito raccontarvelo.
Senza scherzi, sapete se domani ci sono partite di calcio di infimo livello?
non vorrei che il funzionario Rai avesse destinato 2 ore aDjokovic/Nadal, ignorando che i ragazzi sono lenti, e che dopo 120 minuti saranno 30/30 primo game.
E qualche anno dopo interruppero un cane’-stich quinto incontro di un Germania-Italia di Davis sul 2-2
Smidollati, dovrebero almeno avere la decenza di non comprare i diritti per il gusto di far dispetto alla concorrenza, inqualificabile cricca di parassiti 👿
Far vedere due tre ore al giorno e interrompere a pochi game dalla fine…vergogna
nessuna rubrica giornaliera, nessuna notizia nei tg, e neanche gli inviati a parigi,facevano la telecronaca da Roma.
approssimazione totale
A Cagliari interruppero il proseguimento di Cane’ Wilander per trasmettre il tg regionale…..non cambieranno mai.
La Rai sul digitale terrestre (se non sbaglio), ha fatto vedere i quarti di finale del campionato primavera Atalanta – Torino (vinto dal Torino 3 a 2) play-off a otto squadre di calcio per vincere il campionato primavera di calcio (niente di male). Ma se fai delle figure di M. come hanno fatto oggi nella finale del Roland Garros 2014 – femminile, interrompendo di colpo la diretta (senza passarlo in un altro canale Rai), e nel terzo e decisivo set, questo è ignobile.
Dall’anno prox serie C unica. Quest’anno Lega Pro prima Divisone = C1, Lega Pro seconda Divisione= C2. Rimane lo scandalo ma la Lega PRo non e’ serie D.
La puntualizzazione era corretta caro il mio MAX. 👿
… quando si dice IGNORANZA: la rai è lo specchio della cultura media italiana. Non è la prima volta che succede: l’ennesima presa in giro di una rete pubblica che invece di garantire qualità pensa solo ai dati auditel (BASTA CALCIO!!!).
Noi paghiamo il canone, voi lavorate con la testa!
@ luca92 (#1090538)
Il biliardo per ascolti e’ il terzo sport seguito su raisport negli ultimi mesi dopo calcio e basket. In italia ci sono tanti appassionati di questo sport e migliaia di giocatori dilettanti.
PROPRIO INDECENTE QUELLO CHE É SUCCESSO…ANCHE IL COMMENTO ALLA
PARTITA ERA COSÌ COSÌ… UNA VERGOGNA…
@ Nico (#1090531)
il basket di solito lo fanno su risport 2
domani inizia il giro del delfinato, ciclismo 😀 😀
quelli di raisport 1-2 sono dei veri e proprio incapaci in quanto a programmazione. (che poi sono gli stessi che gestiscono gli altri canali rai credo)
Ve lo dice uno che segue parecchio raisport per il ciclismo.
Dirette e repliche di biliardo a gogo 😈 😈 , non so quanti appassionati di biliardo ci siano in italia 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 😕 😕 😕
io sinceramente non ne conosco mezzo.
Ricordatevi una cosa: il calcio batte qualsiasi altro sport PURTROPPO.
Finito il roland sono andato al solito bar. Bene, sapete cosa trasmettevano ?????
pro vercelli-sudtirol / Frosinone-lecce su rai sport 1
E la gente che seguiva c’era, nonostante non tifasse per nessuna delle 4 squadre.
Mmmmmhhhhh….
Anni fa mi ricordo che per una concomitanza sportiva si inventarono il famoso “picture in picture”, cioe’ entrambi gli eventi trasmessi in contemporanea dando spazio sullo schermo a entrambi, uno in un piccolo riquadro in alto a destra.
Oggi con il digitale sarebbe stato uno scherzo trasmettere entrambi gli eventi.
Da un paio di anni ho scoperto una bellissima rete televisiva e per giunta non mi costa niente, si chiama SUPERTENNIS.
Se la RAI con tutte le sue reti e i il budget milionario ( pagato dagli italiani… onesti) non è capace di farci vedere la finale di tennis femminile al Roland Garros perché la sospende a due game dalla fine dopo quasi tre ore di gioco non prenda più impegni di questo tipo e li lasci a SUPERTENNIS.
Spero domani di vedere per intero Sara Roberta e Nole e Rafa.
Grazie RAI.
Sarebbe bello se super tennis prendesse i diritti anche del RG, degli AO e di Wimbledon, aprendo altri due canali
E’ uno schifo. Ma la partita di calcio non la potevano trasmettere su rai yoyo? Comunque domani se supera le tre ore ci sara’ la stesa situazione con il basket. Speriamo che i diritti il prossimo anno li avra’ supetennis cosi vediamo un po’ di partite
@ luca92 (#1090412)
purtroppo in questo caso non passa neanche il tuo concetto: a chi poteva interessare una partite di serie C tra provercelli e sud tirol se non a qualche centinaio di tifosi delle 2 squadre? Hanno fatto un autogol anche in termini di audience secondo me,…per fortuna che c’e’ lo streaming…
Mah non so che dire.Come hanno sottolineato giustamente in post precedenti alcuni utenti commento indecente e poco professionale poca capacità di fare analisi tecniche appropriate se poi aggiungiamo questo errore madornale mi viene da pensare che il canone se lo debbano mettere in quel posto
RIDICOLI E LI PAGHIAMO PURE.
IO IL CANONE L’HO SEMPRE PAGATO MA ALMENO VEDEVO LA FORMULA 1 LA MOTO GP IL TENNIS LE OLIMPIADI E PRATICAMENTE QUASI TUTTI GLI AVVENIMENTI SPORTIVI…UNA VOLTA…. ORA CI PROPINANO IL GIOCO DEI PACCHI E LE FICTIONS.
MA TUTTI GLI INVIATI ALL’ESTERO A COSA SERVONO SONO CENTINAIA…
COMUNQUE IO E MIA MOGLIE STAVAMO GUARDANDO GLI ULTIMI DUE GAME DELLA FINALE DI FEMMINILE DI TENNIS EVENTO MONDIALE E QUESTI INTERROMPONO PER PROPINARCI…I RESPONSABILI DOVREBBERO DAVVERO ANDARE A LAVORARE AL SUPERMARKET COME SUGGERITO IN ALTRO COMMENTO, SI MA A PULIRE I SERVIZI IGIENICI . 😯
Incredibilmente imbarazante ciò che è accaduto oggi. Speriamo che domani non interrompano le cichis o djokovic e nadal per var vedere l’ultima tappa di una corsa ciclistica qualunque
per mia fortuna ero impegnato e non ho assistito perchè mi sarei inca**ato come un bufalo.
la rai d’altronde non si smentisce mai… può anche istituire cento canali tematici ma alla base resta sempre scarsa cultura sportiva e scarso rispetto per l’utenza