Sara Errani dopo l’accesso ai quarti di finale al Roland Garros dichiara: “Sul 4-3 del primo set avevo sentito dei crampi alla gamba, lo stesso nel game che nel secondo set mi ha portato sul 4-2. Ho cercato di non darlo a vedere, ma ero tesa, preoccupata di non farcela. Erano solo quattro e hanno fatto un rumore infernale per tutto l’incontro”
Queste le dichiarazioni di Sara Errani dopo l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros.
“Sono partita bene, tanti game lottati fino al 4-1, con tanti vantaggi. Poi ho accusato un calo fisico e mi è scappata fino al 5-4. Lei ha anche chiamato il fisioterapista, ma io ho cercato di restare concentrata su me stessa. Ho cercato di pensare punto per punto, la stanchezza era tanta. E’ stato fondamentale vincere il primo set al tie break.
Per capacità di lottare è stata una delle mie vittorie più belle. Già sul 4-3 del primo set avevo sentito dei crampi alla gamba, lo stesso nel game che nel secondo set mi ha portato sul 4-2. Ho cercato di non darlo a vedere, ma ero tesa, preoccupata di non farcela”.
“Sicuramente tra Roma dove ho fatto finale e qui a Parigi ho giocato tante partite tra singolo e doppio e non è facile. Dopo le esperienze degli ultimi due anni, finale e semifinale, ho cercato di gestire meglio la pressione. L’anno scorso ero molto tesa già alla vigilia, quest’anno ho cercato di prenderla più tranquillamente. Oggi però prima di scendere in campo contro la Jankovic ero molto tesa, giocavo un match importante contro un’avversaria fortissima. Ed ho tanta voglia di far bene.
Erano solo quattro e hanno fatto un rumore infernale per tutto l’incontro. Mi sono tenuta tutto dentro, poi alla fine mi sono sfogata”.
TAG: Errani, Roland Garros, Roland Garros 2014, Sara Errani
Sara è come quel Calabrone che le leggi della fisica vorrebbero incapace di volare, lei non conosce la Fisica e Vola a dispetto di un fisico non-Williams !!!! RolandGAROSA !!!!
L’invidia è una brutta bestia. Persone che soffrono per il successo di altri connazionali.
@ luca92 (#1086523)
Non si può e non si deve zittire i tifosi…Lei come gli altri giocatori e giocatrici è una professionista che guadagna tanti soldoni e deve mantenere la calma ed avere rispetto anche di chi le tifa contro.In questo caso ha sbagliato alla grande!
Si c’è qualche sgrammaticatura nel comunicato della Errani. Vero.
Non può valere per lei la scusa che accampano i tanti somarelli di questo blog: “avevo fretta, non ho riletto”?
Ma che chi lo sottolinea o si lamenta non abbia ancora imparato il piccolo trucco che ti permette di sapere quando ci vuole la ACCA davanti ad “a” o ad “anno”??!!??
Basta sostituire il verbo all’infinito (AVERE) ad “a” o ad “anno”..se la frase FILA si mette la acca; se la frase è senza senso non la si mette.
Buona notte a tutti…o buongiorno, dato che sono passate le 3 p.m.
Pensa come son messi quelli che, non conoscono neppure una lingua.
Ahahahahahah terribile!
no, io non ho giornalisti..
@ simona (#1086596)
ma che cavolo c’ entra…e’ italiana, gioca a tennis in tt il mondo e vive in spagna.dove ha iil coach.se deve campare e farsi capire deve pur sapere tre lingue..o no?
ragazzi, sara è fantastica. e quanto agli studi, sa almeno 3 lingue (italiano, inglese spagnolo) chi di voi sa tre lingue e batterebbe la jankovic?
@ mats (#1086566)
É una tennista, che probabilmente ha anche abbandonato presto gli studi per giocare a tennis, non una giornalista o una persona laureata. Sa far bene quello che fa, non credo le si debba rimproverare un italiano non proprio corretto.
Ho visto la partita registrata di Sara, grandissima. Poi passo qua aspettandomi di leggere lodi e complimenti per come ha giocato oggi, e invece trovo sopratutto critiche per le risposte date ai giornalisti e per aver zittito quei quattro buzzurri in tribuna alla fine del match. Roba da non credere. Per fortuna ha gia’ ricevuto un sacco di applausi dai francesi (dico, dai francesi) per tutta la partita.
Ha fatto bene! Muti!!! Chi vince ride ah ah ah ah…. Shhht e a casa….. Hanno rotto le scatole tutto il tempo, se la sono chiamata….. Tu paghi e hai il diritto di fischiare, ma quando pretendi di provocare, disturbare e interagire, non ti puoi lamentare se anche io interagisco e rispondo per le rime….. A me non piace il gioco di Sara Errani, ma la stimo come persona per tanti motivi e soprattutto perché non le manda a dire a nessuno…..
e’ ancora piu’ triste vedere certe storpiature grammaticali 🙄
Mah…..secondo me la Errani ha un pò esagerato! Facevano solo un sano tifo un pò chiassoso ma sportivo e non offensivo! Anzi erano anche simpatici nella loro chiassosità
Hai giornalisti?
Scherzi vero? 😐
@ luca92 (#1086523)
Guarda te l’assicuro, ho seguito tutto il match. La cricca della Jankovic ha fatto si che tutto il pubblico parigino si schierasse apertamente per Sara e fischiasse le intemperanze da curva dei Serbi. Questa è la verita. E non è che Sara sia proprio amata dai francesi eh…
Allora era veramente un problema fisico…speriamo bene!
si è fatta prendere troppo dal momento. Non si può zittire 4-5 del pubblico perché tifano l’altra, a meno che i fischi che si sentivano in televisione partivano da loro stessi….allora si avrebbe ragione.
Però parliamo di tennis giocato, ho paura che fisicamente non sia apposto. 😡 😡
Nel 1982 la nazionale italiana di calcio si mise in silenzio stampa…e vinse il mondiale 🙂
veramente triste e poi almeno rispondere hai giornalisti si dovrebbe visto i fior fiori di soldi che fanno grazie ai milioni di appassionati che li seguono o no…. 😀
Grande Sara e non ti preoccupare, sei la migliore degli italiani…vorrei tanto che Fognini avesse la tua forza di volontà 😉
Ha fatto benissimo, altroché!
ma la storia del comunicato stampa?
che roba triste..ma chi si crede?
Sei tanto piccola nel fisico, che contro Pioline sembravi una bambina.
Ma sei tanto grande dentro!
Non è facile per una che del professionismo ci dovrà vivere per il resto dei suoi giorni, ma se puoi lascia da parte l’ ansia che spesso ti attanaglia.
Hai già dimostrato di essere grande dentro ed è quanto basta a chi AMA IL TENNIS!
grande sarita mi ripeto l’unica italiana tra uomini e donne che a ogni torneo rimane dentro tutta la settimana e oltre come in questo caso
@ Loretta (#1086410)
🙂 scusa se mi permetto ma la “vincita” e’ al gioco…nello sport si chiama “vittoria” 🙂 ciao
La Petkovic dovrebbe essere una passeggiata
Sara…di tutto…di piú
E la migliore in assoluto lei veramente lottatrice.Brava Sara speriamo che tu possa andare avanti il più possibile te lo meriti anche la vincita finale
Grande Sara….
Troppi gufi in giro..