
Roberta Vinci: “Fisicamente non sono al cento per cento ma con Sara vogliamo andare il più avanti possibile. Stringo i denti, dopo il singolare sono rimasta a riposo un paio di giorni e mi ha fatto bene”


Queste le dichiarazioni di Roberta Vinci che sembra essersi ripresa dopo il problema alla coscia destra.
Dichiara l’azzurra: “Fisicamente non sono al cento per cento ma con Sara vogliamo andare il più avanti possibile. Stringo i denti, dopo il singolare sono rimasta a riposo un paio di giorni e mi ha fatto bene. Sto facendo le terapia con il laser del dottor Parra e miglioro.
Sì, ho avuto dei dolori anche al polpaccio. probabilmente il dolore era legato ai movimenti forzati che facevo a causa del problema all’adduttore. Ora va meglio e spero di migliorare nei prossimi giorni”.
TAG: Roberta Vinci, Roland Garros, Roland Garros 2014, Vinci
2 commenti
Fossi in lei non giocherei più di tanto su un infortunio, poi se si sente bene e continua a migliorare giorno dopo giorno buon per lei e Sara, anche se io preferirei che uscissero al prossimo turno di doppio e che faccia un’ottima stagione su erba per recuperare posizioni nella race.
vai Roby, vinci il doppio!Intanto si è dimostrato che la tua avversaria del primo turno non è poi così scarsa come tanti qui hanno dichiarato