Fed Cup: Italia vs Francia 1-2, Mauresmo vince in tre set con la Santangelo
15/07/2007 14:37 14 commenti
Al termine del primo singolare della seconda e ultima giornata della semifinale di Fed Cup Italia e Francia sono 1-2. Mara Santangelo, che ha sostituito l’infortunata Tathiana Garbin, e’ stata battuta da Amelie Mauresmo per 6-7 (5-7), 6-0, 6-4.
per valerio:quondo il fallo di piede c'è bisogna chiamarlo,nn è una questione di essere cretini o no.la schiavone faceva fallo di piede e nn di poco!!!!!!!!!!bravi i giudici di linea a chiamarlo
E'vero ha vinto a Roma,ma mai al Roland garros x es. vincere un torneo non significa che quella e'la sua superficie preferita.Anche Federer ha vinto Amburgo,battendo Nadal,ma penso che sull'erba sia piu'a suo agio,no?
x fabio:la mauresmo ha vinto roma…
io dico ma in quale paese i giudici di linea chimano all'atleta di casa almeno 7 falli di piede?
in francia non sarebbe mai successo xchè non sono cretini come noi
con la pennetta in campo eravamo già fuori
Flavia avrebbe vinto in 2 set sia con la Mauresmo sia con la Golovin…la Mauresmo sbagliava dritti e rovesci in successione e la Santangelo non è riuscita a batterla…con la Pennetta in campo il discorso qualificazione sarebbe già kiuso!
La terra non e'neanche la superficie della Mauresmo comunque
Ma non vi preoccupate ci pensa la Leonessa hehe
credo che il problema di mara, sia uno: che la terra non è proprio la sua superficie…
se vai sotto rete tutto il match con 44gradi in campo alla fine sei lessa
speriamo nella schiavone, ma sicuramente la golovin avrebbe potuto soffrire a livello psicologico il fatto di esser costretta a vincere.
non è un cuor di leone credo.(però è bona…)
La realta'e'che alla fine era cotta! Dispiace solo che non si arrabbi per queste sconfitte…Mara caratterialmente e'sempre uguale e questo e'il suo limite…poca grinta!!!
Comunque l'incontro non e'finito…siamo 1-2
secondo me èquestione di lucidità nei momenti importanti della partita come per seppi stesso discorso,questa è la mia opinione!!!
sempre la stessa persona che organizzò un italia-spagna sulla terra battuta…e schierando seppi e addirittura bracciali!
finchè c'è questa gente dove andiamo?
tutta colpa di quel coglione di barazzutti, che schiera la + forte doppista del mondo in singolare(e sulla terra, che non sa palleggiare…) mentre garbin-vinci penso sarà il doppio.
non gli è bastato non chiamare la pennetta e la knapp…