ITF Caserta: Risultati Secondo Turno. Martina Trevisan unica italiana ai quarti di finale
Questi i risultati completi del secondo turno del torneo ITF di Caserta ($10,000, terra).
Solo Martina Trevisan accede ai quarti di finale per i colori italiani.
2° Turno
Anne SCHAEFER [1] b. Sofia KVATSABAIA 6-1 6-2
Marina SHAMAYKO [5] b. Lisa SABINO 4-6 6-3 5-4 Retired
Isabella SHINIKOVA [4] b. Rosanna MAFFEI 3-6 6-4 6-1
Martina TREVISAN b. Anna-Giulia REMONDINA [8] 5-7 6-2 6-3
Ekaterine GORGODZE [6] b. Carolina ZEBALLOS Walkover
Beatriz HADDAD MAIA [3] b. Giorgia MARCHETTI 6-3 6-1
Andrea KOCH-BENVENUTO [7] b. Carla LUCERO 6-1 6-3
Marianna ZAKARLYUK b. Corinna DENTONI [2] 6-2 5-7 6-3
TAG: ITF Caserta, ITF Caserta 2014, Martina Trevisan
Al nostro circolo, a Livorno, l’abbiamo vista ragazzina allenarsi e vincere con una grinta e un talento rari..Complimenti Martina per la tua voglia di ricominciare..Faremo sempre il tifo per te!! FORZA E IN BOCCA AL LUPO!!!
@ abba (#1074826)
“una che certamente sarebbe entrata nelle 100 in un amen”….frasi fantastiche
se Martina deciderà di tornare a livello agonistico sarà tanto di guadagnato per tutti. Era la giocatrice più promettente tra le ragazzine non solo italiane, una che certamente sarebbe entrate nelle 100 in un amen.
Se invece deciderà di giocare solo qualche torneo, pazienza. L’importante è sapere che sta bene, vederla nuovamente con il sorriso. Il resto in questo specifico caso conta veramente poco.
Le vittorie a questo livello non sorprendono più di tanto, lei era una predestinata ancor più del fratello. Si allenano tante cose, ma il talento o c’è o non c’è. Vediamo se avrà voglia di mettersi in gioco, in ogni caso forza grande Martina
Comunque da quello che si legge in giro, visto che parlano tutti di lei, anche chi l’ha vista sul campo e chi la conosce, pare non abbia ancora deciso se tornare in attività o no, si parla che abbia deciso di allenarsi solo qualche mese fa e di provare a fare qualche torneo per vedere se ritrova stimoli e gioco sopiti dopo tanti anni.
Vista in questa prospettiva, le 3 partite vinte hanno ancora più valore, è chiaro che tendenzialmente le vittorie fanno ritrovare gli stimoli più che le sconfitte, ma soprattutto giocare più partite di fila.
Martina, unica italiana ai quarti! Grande scommessa mantenuta al di sopra delle aspettative. Ma oltre al grande talento martina è riuscita ad entrare nel cuore di tutti…un fisico minuto ma incredibilmente capace di colpi feroci e un sorriso sano e contagioso. Go marty go!
Martina, siamo tutti felici.
sempre più contento per la Trevisan!
proiezione ranking martina trevisan?
@ Bozz (#1074629)
Studia negli Usa e gioca li a livello universitario..
O.t: ma adesso che fa Valentine confalconieri?
Maffei fortissima
Pensavo anch’io avesse smesso per irrisolvibili problemi fisici. Meglio così, la ragazza era forte davvero.
Ripeto il post dell’altro articolo.
Martina torna dal nulla cosmico dopo 4 anni e mezzo di inattività e già batte la 400 qualcosa del mondo al primo torneo??? Ma dove sei stataaaa??? Bene anche la Maffei classe ’99 che porta al terzo set la 300 qualcosa del mondo.
Ma non aveva smesso la Trevisan?
brava Martina