Bellissimo gesto di Novak Djokovic. Il serbo dona 549 mila euro frutto della vincita del torneo di Roma
Bellissimo gesto di Novak Djokovic che ha donato ieri sera tutto il ricavato della vittoria del Masters 1000 di Roma alle popolazioni alluvionate della Serbia, colpita in questi giorni da una spaventosa alluvione che ha causato più di 50 morti.
Novak all’indomani della conquista del titolo a Roma ha deciso di donare ben 549 mila euro frutto della vincita nella competizione romana.
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
PERSONAGGIO UMILE GRAZIO DI CUORE”
Son dell’avviso che forse è meglio smettere di dire che la beneficenza la si fa in silenzio o cose del genere… questo forse andava bene tempo fa quando in giro c’era ancora un po’ di morale… ora la gente ha bisogno di MODELLI DA PRENDERE COME ESEMPIO! Quindi bravo Nole e forse chi vuole ancora il silenzio sono proprio quelli che tengono tutto per sé e che così non “sfigurano” rispetto ai colleghi …
MA QUALE VOLE’… QUALE ROVESCIO LONG-LINE…QUESTO SI’ CHE E’ UN VERO COLPO DA MAESTRO,,!!
E NON LO SI IMPARA SUL MANUALE DEL TENNIS… MA SUL LIBRO DELLA VITA…!!
UN GRANDE M A S T E R che molti altri dovrebbero prendere da “ESEMPIO DA SEGUIRE..”
un uomo così lo voterei anche per il Parlamento MONDIALE…!!!
La beneficienza si fa in silenzio e in privato…
Ma quella di Nole non è beneficienza.
Lui non ha donato poco o tanto. Ha donato tutto quello che aveva vinto quel giorno. se fosse stato un 250 sarebbe stato lo stesso. o anche un GS….
Non sono quei soldi che valgono, sono i soldi, la solidarietà, l’attenzione che quel gesto…”Nole dona tutto quello che ha vinto…” suscita in tutti quelli che neanche sapevano della tragedia. E perciò quei gesti vanno fatti “in Pubblico” e con la massima pubblicità….
Bravo Nole….ora sei davvero un campione
@ Alain (#1073582)
Però ci sono 3 commenti su 100 e si dicono che sono tutti negativi. Un po’ di moderazione per tutti (non è il tuo caso amico) non farebbe male. Un abbraccio e valuteremo anche questa ipotesi.