ITF Biella: Karin Knapp in finale, fuori la Pennetta
Sara’ tra Karin Knapp e la polacca Agnieszka Radwanska la finale del torneo ITF di Biella (100 mila dollari il montepremi, terra rossa). La Knapp ha superato in semifinale per ritiro la Kanepi sul 5-4 primo set in favore dell’azzurra. In precedenza la Radwanska aveva battuto Flavia Pennetta per 62 36 76 (2).
8 commenti
Nella finale del torneo Itf di Biella Karin Knapp,cede il primo set 6-3 alla indemoniata ragazzina polacca Agnes Radwanska
per quanto riguarda la Garbin si è accorto anche barazzutti che è fuori forma…la Golovin di ieri era ampiamente battibile
beh la Radwanska ieri ha fatto un partitone e avrebbe battuto anche lei di sikuro la Mauresmo
Non capisco come si possano discutere le nostre due singolariste….La Garbin è la nostra numero uno da mesi ed ha perso lottando in tre set contro una giocatrice che, a mio parere, quando si sveglia con l'umore giusto è battibile per pochissime…
La Schiavone ,il cui stato di forma destava più di una perplessità, ti batte la Mauresmo…in doppio schieriamo una formazione di altissimo livello come Vinci -Santangelo…ma che vogliamo discutere….comunque vada!!!
No0n sono daccordo. La Pennetta se non riesce a battere la Radwanska, come si puo' pensare che possa battere la Mauresmo o la Golovin! Circa la convocazione della Knapp, che ha le potenzialita' di posizionarsi, nel giro di un anno tra le prime venti del mondo, non si puo' correre il rischio di "bruciarla.
esatto Sofa,ESATTO….ma Barazzutti….
insisto: se almeno la convocavano domani flavia se la mangiava questa mauresmo in condizione imbarazzante
Ecco che è successo,brave entrambe 🙂