Almeno due giorni di riposo per Sara Errani
Distrazione di secondo grado del tendine tensore della fascia lata sinistra e dell’inserzione del piccolo medio gluteo.
Questo l’esito della risonanza magnetica cui si è sottoposta Sara Errani questa sera dopo l’infortunio nella finale del WTA Premier di Roma.
La romagnola resterà a riposo per due giorni sottoponendosi a terapia massiva. Poi ci saranno ulteriori controlli.
TAG: Errani, Italiane, Sara Errani
Sono interista ma la adoro lo stesso…Forza Saretta 😀
Ma anche se avesse detto ke odia l’Inter (personalmente dubito) a noi e anche agli interisti cosa interessa. Noi dobbiamo giudicarla come tennista ed in questo anche se ad alcuni il suo gioco puo’ non piacere,
mi sembra ke possiamo solo elogiarla se non altro x la dedizione e l’impegno ke ci mette.
basta parlare di calcio becero qui!
Magari con una settimana di trattamenti e riposo, riesce a recuperare in extremis anche se sarà difficile. Tanto in una settimana non si perde il tono muscolare. Se fossi in lei proverei ad ingaggiare uno stregone africano per far diluviare a parigi per i primi giorni di settimana prossima, in modo da giocare non prima di mercoledì…
Ma da un interista che ti aspetti? che gente ridicola e repressa
@ Emmebi (#1072513)
L’unica che le spaccate perfette è JJ: Jelena Jankovic!!
Come disse Churchill: Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre
poverini, devi capirli, non hanno altro nella vita. 😉
Devi considerare però,che spesso i titoli degli articoli non rispecchiano il contenuto di ciò che c’è scritto,però se vuoi affermare che solitamente i tifosi calciofili italioti,spesso leggono solo i titoli facendosi di conseguenza un concetto di quel poco che leggono,senza soffermarsi a leggere tutto il resto,allora ti do ragione.
@ mirko.delm (#1072516)
Non sono interista e non è che la cosa mi abbia colpito particolarmente, ma i titoli furono “odio l’Inter” (in quanto juventina) e “non mi piace Balotelli”. Me lo ricordo bene perchè pensai che non era stata un’uscita molto felice, perchè non c’entrava niente con la sua professione e perchè si sarebbe solo creata delle antipatie. E se posso aggiungere devo dire che non trovai la cosa neanche molto intelligente perchè un conto è prendere posizioni scomode sociali, politiche,…anzichè fare come i classici sportivi lobotomizzati che dicono sempre le solite banalità,un conto è fare uscite del genere gratuite essendo un personaggio sportivo pubblico trasversale che dovrebbe unire e non dividere. Chiaramente lei lo avrà detto ridendo senza cattiveria, ma qs è un altro discorso.
Io sono interista, ma quella frase di Sara non mi crea problemi 😛 … cioè, se uno non tifa Sara per quella frase, vuol dire che di tennis non capisce niente. Se a uno non piace Sara ci sono altri motivi (più o meno giusti), ma chi la odia per quella frase è meglio che continui a seguire il calcio
Poi se non sbaglio l’aveva detto in modo innocente (se non sbaglio, in quell’intervista WTA dopo il record di palleggi, le chiesero se aveva una squadra preferita e lei rispose ‘no, non ho nessuna squadra preferita. Sono solo anti-Inter, cioè non voglio che l’Inter vinca’) 😀
CERTAMENTE RECUPERA. MA UN STIRAMENTO TENDINEO E’ NOIOSO E TENDE A RIPRESENTARSI. A CAPSULA DI SCORRIMENTO DEL TENDINE E’ COME LA GUAINA DI UN FRENO DI BICICLETTA, A VOLTE SI SECCA UN PO’.
E’ proprio vero che la fortuna si riprende quasi sempre ciò che ti regala…..Se non va a Parigi volano via 900 punti secchi! Altro che citare la sua fortuna nei sorteggi o i ritiri delle avversarie. 😯
@ akgul num.1 (#1072473)
Sara anche in quell’occasione fu sincera e genuina come sempre,comoscendo molto bene il “”tipo di tifoso””che::o con me o contro di me nn avrebbe fatto troppa differenza””fare””la diplomatica…Sara é così e Io(e spero tanti altri) l’apprezzo tantissimo non l’hai mai sentita dare colpe ad altri anche nei momenti peggiori si é presa le sue responsabiltà e detto ciò che pensava
Forza Sara! Sono sicuro che ce la farà per il RG 😆
A me sembra che disse che non le piaceva l’Inter,che se permetti,è un po’ diverso.I tifosi dell’Inter che la insultano e godono delle sue difficoltà e della sua sofferenza di ieri,sia fisica che morale,sono indecenti,inqualificabili,e naturalmente incivili,e sono stato buono a definirli così,e mi verrebbe da augurare loro di sperimentare prima o poi una vera sofferenza,più che quella assolutamente ridicola e superficiale,che può dare una squadra di calcio,così magari metteranno un po’ di cervello,anche se su questo aspetto,sono pessimista.
Sara, hai disputato un torneo bellissimo e ci hai fatto entusiasmare. Con i risultati che hai ottenuto non devi dimostrare più niente a nessuno, prima o poi questo premier arriverà. Di Serena ce n’è una. Per essere al top manca poco nel tuo gioco e sicuramente sai dove devi lavorare. Peccato per l’infortunio ma prendila con filosofia: se ti fossi fatta male durante l’incontro con la Makarova non avresti battuto Jankovic e Li Na e comunque questa splendida finale non te la leva nessuno! Grazie Sara per le emozioni che ci dai. Quando raccatti tutto in spaccata rimandandola nei pressi della riga, quelli sono come vincenti (e infatti spesso poi fai punto tu). Un bacio.
Forza Sarita…
@ WWW (#1072420)
Non credo. Uno stiramento di questo tipo solitamente impiega una quindicina di giorni ad andare a posto in un comune mortale, mentre lei è un’atleta e avrà tutti gli aiuti del caso. Il torneo comincia domenica, ma in questi casi ovviamente Sara verrebbe fatta giocare martedì, l’ultimo giorno dedicato al primo turno. Sono fiducioso.
Credo che la Sarita sopravivverà alla stupidità di chi le va a postare contro su Facebook.
Per favore, evitate di giustificare un comportamento indecoroso e scorretto.
Perché non dovrebbe recuperare? E’ un’ottima atleta, seguita da ottimi medici e fisioterapisti. Inoltre non sono state evidenziate lesioni muscolari. Quindi qualche giorno di riposo e poi Sara potrà farci vedere il suo splendido tennis a Parigi
@ peppe78 (#1072414)
Si,nel nostro paese abbiamo il Calcio ammazza sport ,che ci lasciano in pace a quei pochi che come me e tutti voi su questo sito che hanno interesse per altri sport!
@ peppe78 (#1072414)
Da interista mi vergogno per loro.Perché la maggior parte di loro non sa neanche come è fatta una pallina da tennis
poteva pensarci 2 volte prima di dichiarare pubblicamente che ODIA l’inter… gli interisti ora odiano lei!
@ peppe78 (#1072414)
E’ vero. Ma con quell’intervista di un paio di anni fa dove disse “odio l’Inter” se l’è un po’ cercata. In un paese come il nostro funziona così, e in realtà forse non è neanche così sbagliata la cosa. Certo se avesse detto “odio la Cremonese” problemi non ne avrebbe avuti (ma stai sicuro che a qualche migliaio di persone nella città delle 3 T sarebbe andata a stare un po sulle …. comunque).
TRATTASI DI UNO STIRAMENTO TENDINEO, UNA ROGNA A GUARIRE, MA NULLA DI GRAVE.
SOLITAMENTE QUESTE LESIONI TENDONO A RIPRESENTARSI NEL TEMPO.
Nell’assolua speranza che recuperi, vista la diagnosi, credo non ce la faccia a rientrare per il RG
Sul suo facebook arrivano interisti a gioire delle sue sconfitte 😯 😯 ma in che paese viviamo?? Quarto mondo!!!
Brava Sarà ti aspettiamo al Roland Garros
Speriamo recuperi bene ed in tempo. Forza Sara
Forza Sara……sei straordinaria!!!!
Chapeau a quest’atleta che ha dato un’ennesima dimostrazione di forza!!
risonanza magnetica “CUI SI E’ SOTTOPOSTA”
Che giocatrice fantastica!
forza sara, ti vogliamo bene
E’ una cosa abbastanza menosa… a una persona qualunque prescriverebbero 15 giorni di riposo e basta, seguiti da riabilitazione.
Però Sara è giovane, è un’atleta, è seguita immagino da specialisti di ogni genere ed ha accesso a tutte le possibili terapie, quindi se la lesione non è particolarmente bastarda in 7-10 giorni ce la farà… giusto in tempo per il Rolando insomma.
C’è un medico che può tradurre per noi poveri mortali l’esito di questo esame? Ha delle possibilità di recupero nel giro di 7 giorni? Potrà prendere parte al RG?