Sara Errani: “Spero di recuperare in tempo per Parigi, non so ancora cosa ho di preciso”
Queste le dichiarazioni di Sara Errani dopo la brutta giornata di quest’oggi al Foro Italico.
“Oggi è andata male, mi dispiace. Sul 4-3 ho sentito male alla gamba e da lì, non so. Ora vado a fare la risonanza e vediamo, spero di non avere niente di grave. Peccato, la settimana è stata positiva, ho giocato delle belle partite anche fisicamente molto dure e forse anche per questo l’ho pagata oggi, e anche la tensione magari ha contribuito. Ci ho provato, sono rimasta in campo fino alla fine, non volevo ritirarmi, anche per il pubblico che è stato pazzesco fino alla fine, e durante tutta la settimana. Non se lo meritava. Sono triste, oggi è stata una giornata tristissima: avere una finale a Roma e non poterla vivere, non poterci provare per qualcosa che non è dipeso da me è dura. Avrei volute fare molto di più”.
“Ho provato a lottare ma sapevo di non poter continuare a correre. Già al 100% è dura contro Serena, figuriamoci così. Spero di recuperare in tempo per Parigi, non so ancora cosa ho di preciso…”.
“Ho provato a giocare nel doppio perché volevo vedere dopo i trattamenti che avevo fatto come andava, però mi faceva male. Mi dispiaceva per Roby: anche lei ha avuto problemi durante la settimana, ma è rimasta lì e ci ha provato pure lei, mi sentivo in dovere di farlo ma avevo dolore e non c’è stato niente da fare”.
TAG: Sara Errani, WTA Roma, WTA Roma 2014
1 commento
“…perché sei un essere speciale, ed io avrò sempre tifo x te…”