Coppa Davis: Italia vs Lussemburgo, Bolelli probabile forfait, al suo posto Fognini
Simone Bolelli molto probabilmente dara’ forfait per il match di Coppa Davis Italia vs Lussemburgo. Il tennista bolognese e’ ancora alle prese con i noti problemi addominali. Al suo posto dovrebbe essere convocato Fabio Fognini (che proprio quest’oggi si e’ qualificato per il turno decisivo nelle qualificazioni del torneo di Stoccarda). Vedremo nelle prossime ore cosa succedera’.
…se poi lo fanno perdere solo x andare in ritiro… beh no comment
io credo che fognini domani giochi x vincere… la davis inizia venerdì e soprattutto non credo proprio giochi nella prima giornarta.. mi sembra abbastanza logico e prevedibile che giochino starace e seppi.
per fabio è meglio farsi le ossa con vanek ke con kremer e compagnia ke sono oltre la 1000° posizione
Premettendo che è evidente che la umiltà non è la caratterstica principale di alcuni nostri tennisti,ci terrei a rassicurarvi sul fatto che Simone ha davvero un problema che riguarda la fascia muscolare dell'addome.
Detto questo penso che non valga la pena di farsi ancora più male e lo ritengo sconveniente anche per i tifosi che potrebbe non vederlo all'opera per qualche settimana e considerato il fatto che non giochiamo contro la Russia,mi pare anche utile fare giocare ragazzi giovani per fagli fare le "ossa".
A mio avviso la vicenda Volandri ha tutt'altro peso rispetto a quella Bolelli.La prima mi indigna,la seconda no.
quindi adesso fognini domani scioglierà?
hai ragione bruno. bravo seppi!!!!!!
Ho límpressione che quando si tratta di giocare in Davis tutti si fanno venire qualcosa. Non penso che Bolleli avesse rinunciato ad esempio al roland garros o a qualche altro Torneo.
Pur essendo giovane e avendolo seguito dal vivo mi sembra che Bolleli e il suo staff si credono gia´arrivati o si reputo dei campioni.
Non conoscono il sacrificio e della Davis non gliene frega niente. Addiritura Starace si e´quasi offeso di essere stato convocato.
Onore a Seppi, che oltretutto e´nativo di Bolzano, di madrelingua tedesca (in AltoAdige c´e´il bilinguismo) ed e´fiero di rappresentare Lítalia. Non voglio iniziare discussioni geo-politiche ma mi sembra un dato che personalmente mi fa riflettere. Questo scusate senza voler offendere nessuno.
hehe bella battuta ci stà 🙂
che ne dite di Uros Vico????
che per colpa loro e' pure fermo???
siamo alla frutta ogni volta fanno un casino della …….
convocare DI MAURO?????
mamma mia che bestemmia che ho detto…..
Una battuta:
Speriamo xò che l' Italia nn si faccia le pelle x far fare le ossa a Fognini.
Spero che Bolelli stia bene,ma che giochi Fognini,il ragazzo si deve fare le ossa 😉