Pre Quali Foro Italico: Ci sarà anche Salvatore Caruso
Salvatore Caruso sarà il settimo giocatore ad essere invitato per disputare le Pre-Qualificazioni del Foro Italico.
Ricordiamo che chi vincerà il torneo avrà diritto ad una wild card per le qualificazioni del torneo Masters 1000 di Roma (i due migliori, invece, classificati che vinceranno le Pre-Quali riceverannoo un invito per il tabellone principale). Un Grazie a lopezzame
Invitati dagli organizzatori
Riccardo Bellotti
Simone Bolelli
Marco Cecchinato
Matteo Donati
Edoardo Eremin
Stefano Travaglia
Salvatore Caruso
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2014, Pre Quali Roma 2014, Pre Qualificazioni Roma 2014
Il 349 del mondo si e due top200 no. Ripeto non invitare Arnaboldi e Fabbiano una grande c…..
Non ho capito perché,per fare un esempio negativo devi per forza fare il nome di uno dei nostri migliori giovani. 🙄 Anche perché si è fatto ben di peggio con le prequalificazioni,perchè,se non sbaglio,lo scorso anno,alla fine,approdò al tabellone di qualificazioni Burzi,che non è nè giovane e nemmeno competitivo a quei livelli.
Sicuro? Ricordo quando da ragazzino,tutto baldanzoso,gli facevano delle interviste dove sembrava convinto di poter sfondare,per usare un eufemismo,quindi,come mai la sua famiglia gli ha inculcato tutta quella convinzione,se già sapevano in partenza che sarebbe mancata la materia prima,il denaro ovviamente,per affrontare una carriera da professionista? E,tanto per ricordare qualche sua simpatica dichiarazione del passato,sempre se la memoria non mi inganna,mi pare venne intervistato alcuni anni fa,da Tommasi e Clerici,dove lui,con grande modestia e umiltà,affermò che la sua volè era decisamente migliore di quella di Agassi.
In realtà non è così, o comunque non l’hanno spiegata così-
Tra i perdenti, come tra i vincenti, le WC vanno ai migliori classificati, nel caso in questione Travaglia e Bellotti, come è giusto che sia. Ti pare normale che un pirletta n.800 del mondo che approfitta di una giornata no degli invitati vada al turno finale e perde 6-0 6-0 con bolelli riceva una WC e travaglia no perchè ha perso da Donati?
Madonna… sei da bannare
Ma buttare un invito per caruso..
Be continuiamo così facciamoci del male. 😐
@ ago (#1057854)
Alexia, mi sa, ha problemi al ginocchio sinistro da un bel po’…motivo per cui non partecipato all’open di pre-pre-pre-pre qualificazione.
@ paolo (#1057801)
ANCORAAAAAA!! BASTAAAA!!
e tra l’altro, LUI NON LA VUOLE!!
@ mirko.delm (#1057762)
A me sembra molto meno diseducativo Virgili di Fognini quando gioca.
Speriamo che la diano ad Adelchi!!!!
E già che ci siamo pure a Alexia, che anche se magari non è allenata le altre invitate alle prequali le batte tutte (o quasi)
Grazie sabri…non me posso più di sentire gente che parla senza sapere nulla
guarda che l’ha dichiarato lo stesso adelchi che non puo’ girare il circuito per motivi economici…. informati prima di sputare sentenze…
Lorenzi lo critico,perchè a quanto pare,è l’unico tennista sofferente di allergia che non riesce a curarsi,Fognini penso che non si sopporta nemmeno da solo,e per quanto riguarda Di Mauro,fui sicuramente contento,quando toccò il suo best ranking,così come fui contento a suo tempo,per Pozzi,best ranking a 35 anni.Il problema è che durarono troppo poco a quei livelli,e ti ricordo che Di Mauro fu pure squalificato,perchè scommetteva su eventi sportivi.E’ colpa mia se i tennisti italiani spesso non ne combinano una giusta?
spero che l’ottava sia quella per QUINZI
Toglimi una curiosità, ma a te va mai bene qualcosa, non ti va bene Lorenzi perché gioca challenger al posto di Madrid ignorando che soffre di allergia, non ti va bene fogna perché non ha testa,non ti va bene se vince un italiano ad esempio di Mauro perché è un vecchio ignorando la sua dedizione,e basta!!
Anche io a volte faccio fatica a guardare i suoi match….preferisco guardarmi in streaming qualche challenger
@ Alex (#1057695)
seppi è una noia mortale se non fosse italiano chi lo guarderebbe
urka …..100 euro per vedere solo un falla-virgili?…..meglio una bella cena al ristorante
Colgo da spazio tennis che Giustino ha rifiutato l invito e che ci sono poche chanche per Virgili, che comunque ha dato la sua disponibilità a giocarle ,attendiamo e speriamo
@ Bozz (#1057756)
Potrebbe giocare i futures, almeno il circuito italiano. Non gliene frega nulla di provarci, questo è il problema. oggi ha perso un’occasione clamorosa, avanti 5-0. Peccato davvero.
Ma la volete smettere una volta per tutte,di spacciare tennisti italiani come dei morti di fame,con poco denaro?
Anch’io fino a oggi ero del ‘partito di Adelchi’,ma come si fa a sostenerlo dopo lo scempio di oggi? E cosa vi farebbe pensare,che eventualmente nelle pre-quali,ed eventualmente ,se le superasse,dopo nelle qualificazioni vere e proprie,si comporterebbe in modo diverso? Concordo nel modo più assoluto con l’opinione di gil.Le wild card vanno date a ragazzi che fanno di tutto per diventare professionisti sempre più bravi,ed è diseducativo premiare uno che si iscrive e si impegna nei tornei solo quando ne ha voglia.
Se gli dai tu i soldi per girare il mondo vedrai che le fa le trasferte. ..
Se dovessi scegliere tra il vedere Rafa ed il vedere Adelchi sceglierei senza esitazioni il Match dell italiano,lo ripeto ,Adelchi è il tennis
@ Bozz (#1057572)
In giornata? Ma se non gioca mai.. virgili al foro lo posso invitare nel villaggio vip per sfilare con il suo cappello; la federazione ha dato gli inviti a ragazzi seri che si allenano e che girano quasi tutte le settimane
Concordo…invitate Adelchi, please!
Condivido con Bozz,Adelchi é in grado di vincere con chiunque,e se dovessi pagare 100€ per vedere un match di tennis e dovessi scegliere tra seppi e Virigli andrei a vedere sicuramente il toscano.
Grazie. Finalmente tutto chiaro!
Oggi ha perso al tie del terzo contro il 260 del mondo,a Roma nelle pre quali ha sempre fatto bene ed è l unico italiano che potrebbe richiamare pubblico nelle prequali, Virgili è il tennis
Saluti
@ Campa (#1057578)
Allora, provo a spiegare: il torneo è come gli altri anni, ossia tabellone a 24 con 3 turni e gli invitati dalla FIT hanno il bye al primo turno. Dei 4 che superano i 3 turni, i 2 con la classifica migliore vanno nel MD, gli altri 2 nelle quali e chi ha perso contro chi va nel MD va nelle quali.
Esempio
3 turno
Cecchinato b. Eremin
Bolelli b. Di Mauro
Donati b. Travaglia
Caruso b. Bellotti
WC nel MD: bolelli, cecchinato
Quali: Caruso, Eremin, Donati, Di Mauro
Sarebbe un invito sprecato e non meritato. Pur riconoscendo il talento di Virgili, credo che lo meritino altri, che si fanno il mazzo tutto l’anno girando a fare i tornei, mentre Virgili fa sporadiche comparsate in qualche challenger italico nelle quali.
Sprecata perché non vincerebbe un set nelle quali!
Speriamo in Virigli!
infatti non è chiaro. Dovrebbe chi vince le pre quali andare direttamente come WC nel main draw, mentre il perdente una WC nelle quali forse
In giornata può battere chiunque,cosa che non riuscirebbe a gente come salvo Caruso o bellotti
travaglia farà il colpaccio
Sarebbe un sogno
FORZA SALVOOO!!!
L ultimo invito datelo ad adelchi,vi prego
Onestamente non riesco a capire chi riceve le wc. Cioè chi vince il torneo una wc per le quali?