Nick Kyrgios parla delle persone che più lo hanno ispirato nel corso della sua carriera: ” Traggo l’ispirazione da mio fratello, e ringrazio anche Cash e Rafter che mi hanno supportato nella mia crescita e maturazione”
Intervistato dalla federazione tennistica australiana, Nick Kyrgios, vincitore di due Challenger consecutivi sulla terra verde nordamericana, si è espresso sulle persone e sui tennisti che più lo hanno ispirato nel corso della sua carriera: “Traggo l’ispirazione da mio fratello, che è sempre disponibile per me”.
“E’ una delle persone più disponibili e attente che abbia mai conosciuto e continua sempre ad ispirarmi e a motivarmi. Ringrazio anche Pat Cash e Patrick Rafter che mi hanno supportato nella mia crescita e maturazione, e Lleyton Hewitt, uno fra i tennisti più competitivi di tutti i tempi. Il mio vero idolo resta sempre Roger Federer, che ha un atteggiamento mentale perfetto ed è cosi umile sia dentro che fuori dal campo.”
Alessio Baldi
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
7 commenti
Ragazzo mio hai davanti a te un grande futuro non ti manca nulla per sfondare tra i big. Se il fisico non ti fermerà credo potresti puntare a vincere anche gli slam
il fatto e’ che quando hai come maestri e modelli cash a rafter piuttosto che volandri e starace tutto si spiega 😆
penso anche io dai 6-7 ma bisognerà vedere se terrà fisicamente,troppo grosso e in via ancora di sviluppo,se terrà nessuno lo potrà fermare potrebbe fare la fine pure di philippoussis se gli girerà male
la mia è solo una previsione personale.
con tomic questo c’entra poco, ha dei colpi molto più importanti per il tennis moderno, si adatta a tutte le superfici e soprattutto tira veramente forte…
E’ presto per esprimere certi giudizi. Vedremo, intanto un grande fenomeno di precocità come Tomic sta stentando per non parlare di Young il cui tennis si è rivelato totalmente inadatto al raggiungimento dell’elite mondiale.
è il giovane (della fascia quinziana) più avanti e maturo tennisticamente al momento
kyrgios è il prossimo fenomeno del tennis, the next big thing,
futuro vincitore di slam.