David Nalbandian si opererà al bacino. Stop almeno di 4 mesi
David Nalbandian ha deciso: il giocatore argentino dopo aver perso al primo turno nel torneo dell’Estoril, si opererà nei prossimi giorni al bacino, per colpa di una lesione che da almeno un anno condiziona le sue prestazioni.
Dichiara David: “Finora me l’ero cavata ricorrendo a numerosi trattamenti spefifici, ma ora non e’ piu’ il caso“. Lo stop previsto sarà di almeno 4 mesi.
TAG: Nalbandian
no redazione sono 6 mesi e quindi addio stagione
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A NALBA ………..SPERIAMO CHE QUESTO INTERVENTO ALL ‘ANCA NON SIA COME QUELLO DI GUGA A SUO TEMPO PERCHE’ SE COSI’ FOSSE SI RISCHIA DI NN RIVEDERLO PIU’ COME AI BEI TEMPI P.S. SALTANDO NALBA DAL ROLANDO VUOL DIRE CHE ENTRA FOGNINI CHE ERA IL 1°DEI NON AMMESSI GIUSTO!!!!!!!!!!!!!
mi sa che ce lo giochiamo
Perdita fastidiosa . Nei tabelloni degli Slam e dei 1000 Nalbandian fa sempre la sua bella figura perchè è un giocatore veramente forte tecnicamente . Peccato non aver vinto con Nadal , se lo sarebbe meritato . In bocca al lupo e arrivederci agli US Open
concordo….gran giocatore
io l’ho saputo prima dell’incontro con capdeville..e non doveva nemmeno gicoare sto testone,e come un pazzo ha voluto lo stesso provare
🙁
in bocca al lupo…assenza importante…speriamo recuperi bene e torni presto…
ke sfortunato questo giokatore…ha un talento infinito..