WTA Roma: Flavia Pennetta raggiunge gli ottavi di finale
Flavia Pennetta raggiunge gli ottavi di finale nel torneo WTA di Roma (terra, €2.000.000).
La tennista pugliese, n.14 del mondo si è imposta al secondo turno sulla qualificata kazaka Yaroslava Shvedova, classe 1987, n.109 WTA, con il punteggio di 63 67 (5) 61 in 2 ore e 9 minuti di gara.
L’azzurra nel secondo parziale è stata in vantaggio per 5 a 3, prima di perdere la frazione al tiebreak.
Nel terzo set la Pennetta si riprende e vince l’incontro per 6 a 1.
Flavia domani negli ottavi di finale sfiderà la russa Svetlana Kuznetsova, testa di serie n.7.
TAG: Box Roma, Pennetta, WTA Roma
scusate…….. non è certo un commento tecnico ma…. quella “pettorina” gialla che ha la svizzera ma dove l’ha trovata???
mammamia ke sofferenza con Flavia se domani gioca cosi nn ce la fa certamente……… speriamo che si dia una svegliata e soprattutto continuità non può avere tutti quei passaggi a vuoto! spiace per francesca, ha sprecato un pò di occasioni e con una top five non si può certo sperare di farcela se si gioca cosi…
ma che le succede certe volte!!!!!!!! per questo non e’ riuscita ad entrare nelle top 10. peccato perche’ come tutto sta alla pari delle piu’ forti, anche piu’ della pennetta ma certe volte ha proprio dei black out!!
……FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON PUò BUTTARE OGNI….. DI PARTITA
schiavo schiavoooo aaaaaaaaaaaaa
http://www.supertennis.tv/
qui c’e’ la leonessa ciao
che inizio di m…
Dai Franci! come in Fed cup!
dopo il match della schiavone provo a dare qualche pronostico per domani…oggi ho sbagliato solo il mactc di starace che davo perdente in 3 set…meno male…poi ho preso la sconfitta della cornet, la vittoria di bolelli in 3 set, quella a fatica della jankovic (anche se avevo detto in 3 set cosa che succedeva se non fosse arrivata la pioggia)….ieri ho sbagliato solo a dare la garbin perdente in 2 set…poi le ho prese tutte…cmq sono felice di sbagliare quando do un italiano per sconfitto… 😉
ah, ovviamente per “sbagliati” non intendo mica Ivanovic in due set…
Spero proprio che ti sbagli, ma quasi quasi vado a scommettere…mi sembri in palla.
quanta fatica,troppa.adesso una prestazione decisamente diversa x affrontare la Kuz o Hantuchova.sè no domani si fanno pochi game
per skater:
sto seguendo i tuoi successi in fatto di previsioni tanto che quasi quasi ti chiederei 6 numeri per la schedina… però sulla Schiavone sbagliati! ok?
Se era per allenamento ok, viceversa non è un bel segno complicarsi i match in questa maniera.
L’avversaria ha avuto numerosi e lunghi momenti in cui bastava semplicemente rigiocarle la palla per ottenerne in regalo il punto; nonostante questo, Flavia continuava a sparare bordate larghe facendo si che l’altra le stesse sempre addosso col punteggio.
Per la Kutznetsova ci vorrà tutt’altro cervello onde evitare asfaltate che fanno male al morale.
Ad ogni modo, il ferro è abbastanza caldo… Flavia continua a batterlo PLEASE…anzi POR FAVOR!
cio preso pure con la pennetta…vincente in 3 set…mi sa che mi faccio controllare da un esorcista…ma prima vediamo se prendo anche la schiavone…avevo detto che perdeva in 3 set… vediamo…. 😯