Maria Sharapova ribadisce la sua ambizione di laurearsi campionessa olimpica a Rio: ” Andrò in Brasile per vincere la medaglia d’oro, questo è il mio obiettivo e cercherò di raggiungerlo”
La russa Maria Sharapova ha ribadito la sua ambizione di vincere la medaglia d’oro ai prossimi Giochi Olimpici, che si disputeranno a Rio de Janeiro nel 2016.
La siberiana ha ripetuto che ormai è questo il suo principale obiettivo, dopo aver già vinto tutti i titoli del Grand Slam: “Andrò in Brasile per vincere la medaglia d’oro, questo è il mio obiettivo e cercherò di raggiungerlo. Ho già vinto tutte le prove del Grande Slam e non passerei ore ad allenarmi se non avessi in mente altre grandi vittorie.”
Alessio Baldi
TAG: Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Sharapova
2 commenti
@ Ricca (#1062308)
Chissà perché non manca mai chi vorrebbe impedire qualcosa a qualcuno. Sarai anche “Ricca”, ma forse non così alta, bella o gentile, né una grande campionessa di tennis. Forse non sei nemmeno Ricca (magari sei un uomo, eh, “Riccardo”?). Le qualità che ha Maria, in genere, non si trovano così frequentemente riunite tutte assieme in un’unica persona: si comprende che la cosa possa generare qualche invidia e vorrei-ma-non-posso.
Alla Federazione Russa credo siano invece assai contenti di poter contare su di lei ai prossimi Giochi Olimpici.
Forza Maria!
Sharapova ridicola!!! Non partecipa mai nemmeno in fed cup e ora arriva voglio la medaglia! Io fossi nella Federazione Russa non la farei proprio partecipare!