Fed Cup – Semifinali Rep. Ceca vs Italia: Aprirà le danze Sara Errani. Camila Giorgi seconda singolarista
Domani, a partire dalle ore 13:00, comincerà l’attesa sfida di semifinale di Federation Cup che vedrà impegnata ad Ostrava (cemento), l’Italia contro la Repubblica Ceca.
Ad aprire le danze sarà la n.1 italiana, Sara Errani, che sfiderà Lucie Safarova, classe 1987, n.26 del mondo.
A seguire, Camila Giorgi avrà di fronte Petra Kvitova, classe 1990, n.6 WTA.
Ricordiamo che a disposizione del capitano Corrado Barazzutti ci saranno anche Karin Knapp e Roberta Vinci.
Fed Cup Semifinale – Ostrava – Cemento – Rep. Ceca vs Italia – Diretta RaiSport2
Sabato – ore 13:00
R1 Sara Errani – Lucie Safarova
R2 Camila Giorgi – Petra Kvitova
Domenica – Ore 12
R3 Sara Errani – Petra Kvitova
R4 Camila Giorgi – Lucie Safarova
R5 Knapp-Vinci – Koukalova-Hlavackova
Fed Cup Semifinale – Brisbane – Cemento – Australia vs Germania – Diretta SuperTennis
R1: Sam Stosur (AUS) v Andrea Petkovic (GER)
R2: Casey Dellacqua (AUS) v Angelique Kerber (GER)
R3: Sam Stosur (AUS) v Angelique Kerber (GER)
R4: Casey Dellacqua (AUS) v Andrea Petkovic (GER)
R5: Ashleigh Barty/Casey Dellacqua (AUS) v Julia Goerges/Anna-Lena Groenefeld (GER)
TAG: Errani, Fed Cup, Fed Cup 2014, Giorgi, Knapp, Rep Ceca vs Italia 2014, Vinci
@ _Carlo (#1044146)
anche Sara non è in forma e poi si gioca sua una superficie velocissima e Sara non ama giocare su queste superficie
@ t.o. (#1044489)
Quello che riporti è assolutamente corretto, ma ometti un dettaglio molto importante di cui andrebbe tenuto conto:
da inizio anno fin qui, si è giocato esclusivamente su una superficie adatta per caratteristiche alla Giorgi e non alla Errani.
Questo è un aspetto molto importante che andrebbe inserito in ogni analisi che tenga conto di parametri a 360 gradi…
@ t.o. (#1044489)
che analisi perfetta. Complimenti
@ t.o. (#1044487)
giorgi kvitova
@ t.o. (#1044487)
Sincero? Sempre sulla Kvitova 😛 (so che non era la risposta giusta, alla tua domanda) 😆
Tutto ciò che scrivi è apparentemente giusto ma metodologicamente sbagliato.
Sara beneficia di 6 BYE…così come tutte le altre tolta Camila….
Questo significa che in termine di punti una vittoria le vale come due….e visto le TdS…non rischiano top (10, 20 o 30 dipende dal torneo…) al secondo….(per loro primo) turno…
E’ il vantaggio, totalmente legittimo, di essere “sù” in classifica…..
Leggere la Race senza tenere conto di questo come termometro dello stato di forma è …..”un po forzato”…..ma …..è giusto così…
Prova a scrivere questi numeri….anche loro incontrovertibili…
2014 W/L
Camila W 13 L 6
Petra W 12 L 6
Lucie W 13 L 8
Sara W 12 L 9
Karin W 6 L 10
Roberta W 2 L 9
se anche vai a vedere contro chi sono state fatte le W e le L ti accorgerai che Camila è…in testa anche lì……..i punti della Race lasciali per fine anno………
@ dario (#1044466)
Che il gioco della Vinci in forma storica (non è il caso di questo periodo ovviamente) non possa rendere sul veloce è quanto meno opinabile, visto che ha vinto tornei sia su erba che cemento.
Per quanto riguarda il doppio, Barazzutti in formazione mette sempre le/i due che non giocano il singolo il primo giorno, ma poi non schiera mai quel doppio se il punto è decisivo. Stai certo che sull’eventuale 2 a 2 schiererà Errani/Vinci.
Se vi chiedessero…..anzi vi obbligassero a puntare 10.000$ su:
Giorgi-Kvitova…
Errani-Kvitova
Vinci-Kvitova
Karin_kvitova
Su chi puntereste?……ma soldi vostri….non i soldi nel monopoli….
Camila è in formissima, è giovane spregiudicata interini di capacità di affrontare le top ten!
ha un fisico pazzesco ed è quella che relativamente è più in grado di affrontare una partita del genere sul veloce.
Roberta Vinci, credo sia ingiusto metterla in condizione di perdere malamente sul veloce dove il suo tipo di gioco non può rendere a dovere nemmeno quanto è in forma storica!
sul doppio sono un po’ scettico, credo che la coppia mondiale Errani Vinci sia imprescindibile, ma….Barazzuti credo sappia cosa fa e lo ha dimostrato fino ad ora, quindi credo si doveroso dare fiducia.
karin potrebbe dare soddisfazione, staremo a vedere! forza ragazze!!!
ma non è affatto così 🙂
la Fed si gioca per vincerla, non per fare degli esperimenti.
se qualche big rinuncia, allora si mettono le più giovani, ma è dovere di qualsiasi capitano, schierare la formazione più competitiva possibile , per cercare di raggiungere il risultato.
E le giovani quando vengono inserite di solito cominciano come quarte, cioè il campo lo vedono difficilmente, salvo imprevisti…perchè l’inserimento in nazionale dev’essere una cosa graduale e non bisogna mai perdere di vista il vero obiettivo che è il passaggio del turno…oppure la vittoria, in caso di finale.
Altrimenti sarebbe come se Prandelli lasciasse a casa volutamente i titolari, per fare degli esperimenti durante i mondiali… una cosa a dir poco demenziale.
@ Koko (#1044357)
parole sante !! 😛
In generale dalla Fed dobbiamo pretendere un rinnovamento delle giocatrici al di la della vittoria immediata. E’ inutile spremere tenniste di esperienza ma che ancora per poco saranno utili alla causa della Nazionale almeno in singolare. Sacrosanto spingere quel poco di rinnovamento di alto livello che abbiamo. Spesso constato che il mondo degli appassionati è assai conservatore quasi a voler ibernare il momento tennistico a quando anche loro erano più giovani con le eroine di allora!
il problema è che una semifinale di Fed Cup la devi giocare per cercare di vincere, e non per dare occasioni di riscatto a nessuno.
devi semplicemente schierare le giocatrici che ti danno più garanzie e in questo momento Roberta è quella che ne da di meno in assoluto…la vera follia era schierarla titolare in singolare.
mi importa poco di vittorie e sconfitte… quello che conta è una come gioca, e il gioco di Roberta Vinci ormai non c’è più, da nessun punto di vista. Barazzuti giustamnte e saggiamente ha deciso di risparmiarle una sicura umiliante sconfitta tanto con la Safarova quanto con la Kvitova. Sarebbe stata pura follia schierare in campo la Vinci come singolarista, un vero suicidio…
@ gas (#1044307)
Ora sì, grazie. Giusto per la precisione e per sapere di cosa stiamo parlando…
@ stealth (#1044181)
Ha ragione Stealth: per la Errani sarà dura contro la Kvitova. Per fortuna che ora di domenica Barazzutti può cambiare le sue scelte…
cancellato (sorry…)
Il tuo nick spiega perfettamente perchè faresti giocare una giocatrice che quest’anno ha giocato 11 partite, tutte sul duro, perdendone 9, scusami Robertina o un’altra che ne ha giocate 15 perdendone 9, scusami Karin.
Lo score 2014 della Errani sul veloce è 18 partite giocate di cui 10 vinte e 8 perse.
I NUMERI NON MENTONO MAI.
Non so se Camila ce la fara’ a battere la terza top 10 di seguito dopo Wozniaki e Sharapova, per giunta in casa sua. Ma sono certo che se la gioca e non fara’ una beutta figura! Fa piacere vedere che i bookmakers danno Petra a 1.40… Vuol dire che Camila la conoscono anche loro
@ tommaso (#1044205)
Che pignoli !così state?fed cup .stai meglio?
Che bisogno c’è di arrabbiarsi 🙄
Non conoscevo questa regola, sono andato nel sito della federazione parla di sorteggio senza spiegare bene per che cosa fosse, dato che scegliere non era possibile o dedotto sbagliando che avessero sorteggiato gli abbinamenti come fanno nel calcio, invece il sorteggio sarebbe riferito a stabilire chi gioca per prima.
Ti potrei far osservare che tanto valeva stabilire anche una regola del tipo gioca per prima la n.1 di chi gioca in casa.
Al limite arrabiati con la FIT per una comuniciazione stile bambini delle elementari 😎
Comunque grazie per avermi messo al corrente di questa regola. 😉
@ _Carlo (#1044146)
Nel tennis femminile la componente psicologica conta tanto avendoci perso.inoltre sarebbe stata un’occasione di riscatto per roberta.staremo a vedere.
Bah, io dico : delle quattro convocate l’unica che pare in forma è la Giorgi. E’ vero, la Knapp in questo momento non c’è molto, ma non mi sembra che neanche Vinci ed Errani ci siano molto. Quindi, a parità di fuori forma dovrebbe prevalere la considerazione sulla superficie che dovrebbe appunto aiutare a limitare i danni. In questo senso la scelta peggiore è Sara. La scelta migliore, a mio avviso, rimaneva Karin perchè è quella che ha i colpi più pesanti.
Il problema della kvitova e’ solo di natura mentale(pigrizia e mancanza di tenuta della concentrazione)Questa settimana sta preparando la sfida nei minimi dettagli con il suo staff e le compagne di squadra.Non credo che stecchera’ questa volta.idem Safarova.non do all’italia piu’ del 30%.
@ Erreway (#1044076)
Completamente d’accordo con te!
In effetti il potere del bekketto di rovescio su rapido indoor arriva fino ad un certo punto! 😎
la vinci dell’anno scorso era un’altra cosa, non c’è paragone, ora con la kvitova perderebbe al 99%!!! tatticamente giusto schierare la giorgi, che ha battuto la sharapova che ha battuto recentemente la kvitova, inoltre la kvitova è incostante, si stanca facilmente ed hai suoi cali, mentre la giorgi continua a picchiare per tutto il match senza sosta, è atleticamente instancabile e quindi può portare la kvitova ancora più facilmente allo sfinimento!!!
@ Luca_nl (#1044153)
Ma che dici… il sorteggio è fatto solo per quale dei due match si gioca prima. Si sa che la prima giornata la uno di una squadra gioca con la due dell’altra.
@ _Carlo (#1044049)
sicuro che è fuori forma???? in fondo la Scheepers che ha battuto Karin a Bogotà è arrivata in semifinale ed è stata battuta solo dalla n. 1 Jankovic….io direi che ha vinto quella più forte in quel momento. Le altre sconfitte sono state a mio avviso l’onda lunga del grande sforzo fatto dopo la Fed Cup…non scordiamoci i 4 continenti girati in pochi giorni, sforzo rifiutato dalle big.
Head to Head
Errani vs Kvitova : 0-6
***
Errani vs Safarova : 1-1 . Barcellona 2009 terra(3-6; 3-6); Palermo 2013 Fed Cup terra(6-4; 6-2)
***
Vinci vs Kvitova : 2-1 . Wimbledon 2011, erba(3-6 ; 3-6); Katowice 2013 terra(7-6(2) ; 6-1); Palermo 2013 Fed Cup terra(6-4; 6-1)
***
Vinci vs Safarova : 4-2 (2-2 negli ultimi 4)
Giorgi non ha mai incontrato ne Petra ne Lucie.
***
Se Sara farà una gran match domani, si può anche riproporre domenica contro la Kvitova, altrimenti sarebbe meglio schierare Roberta.
Il doppio se sarà ininfluente è giusto far giocare Karin, ma se sarà determinante deve giocare la coppia mondiale Vinci/Errani.
***
Classifica Race 2014:
Errani 866 ; turni 9 : media turno 96,22 punti
Giorgi 421 ; turni 6 : media turno 70,16
Knapp 222 ; turni 10: media turno 22,20
Vinci 120 ; turni 9 : media turno 13,33
****
le avversarie:
Kvitova 721 ; turni 6 : media turno 120,16
Safarova 621 ; turni 8 : media turno 77,62
Dalla media punti in base al numero di tornei giocati, in questo inizio di 2014, risulta avanti la Kvitova, segue la Errani, poi Safarova e con Giorgi subito dietro.
La Vinci purtroppo è nettamente distanziata, anche la Knapp ha fatto meglio di lei.
@ gas (#1044081)
Da quando la Kvitova e la Vinci giocano con gli uomini?
Giusto fino al 3-0 ma poi si giochera’ solo il 4°di consolazione e
sara’ il “divertentissimo” doppio tra le ceche e le nostre Giorgi/Knapp…
Come fate ad avere tutto questo ottimismo su questo confronto proprio
io non lo so…le ceche giocano in casa e si stanno preparando x questa che x loro e’ anke una rivincita dopo lo scorso anno e il
tifo non sara’ certo come quello alla “camomilla” di Cleveland…
Ma l’avete mai vista giocare Petra a casa sua col tifo a favore ???
Domani purtroppo ve ne accorgerete!!!
Quarti di finale Kuala Lumpur Malaysian WTA International 250.000 dollari.
Cibulkova b Diyas 4-6; 6-2; 6-4.
Niente da fare per la giovane Diyas, 20enne Kazaka in ascesa, oltre 70 posizioni scalate nel 2014, dopo aver recuperato dal 3-1, 4-2, sino al 4-4, cede poi nel finale alla n.10 del mondo.
Cibulkova va quindi in semifinale, e resta la favorita alla vittoria finale.
Nel turno precedente la Diyas aveva eliminato l’italiana Gatto Monticone 6-1; 6-4. Per la Diyas sarà comunque best ranking passando dall’attuale posizione 93 alla 84 o 85.
Dominika intanto guadagna 40 punti e si porta a 3.760 punti, se vince il torneo arriva a 3.930 ad appena 31 punti dalla posizione n.9 occupata da Maria Sharapova.
io dico finale italia – germania
E intanto la Diyas, che ha battuto Giorgi a Miami sta mettendo in difficoltà la N.10 del mondo Cibulkova 6-4; 2-6; 3-4;
ora in diretta su http://live.drakulastream.eu/static/popups/2147421209361640.html
o http://www.stopstream.tv/a-0/18/56/a-185686.html
mah…la Vinci in questo momento perderebbe anche dalla sorella della Kvitova 🙂
cosa c’entrano i risultati dell’anno scorso, se nel 2014 ha vinto solo 2 partite e con giocatrici di livello decisamente inferiore a quello delle ceche?
Sarei già contento se la Vinci giocasse bene il doppio, sempre ammesso che il punto del doppio conti ancora qualcosa.
Per me dobbiamo vincere almeno uno dei due singolari della prima giornata, per avere qualche speranza.
E’ scritto sopra, nell’articolo, diretta Rai Sport2. 😉
Tornando agli abbinamenti, Corrado ha fatto le scelte giuste, per domenica si docide domani sera.
Gli abbinamenti credo siano stati fatti per sorteggio ed è andata bene alla Errani evitando la Kvitova sua bestia nera, 6 sconfitte su 6 match.
Hai visto come sta giocando la Vinci, in questo momento!! Prenderebbe una stesa assurda con la Kvitova
L’anno scorso sicuramente Barazza avrebbe messo Roberta. Quest’anno purtroppo Roberta non mette in difficolta’ nessuno.
…da quanti mesi non vedete giocare Roberta Vinci ?? 🙄
non l’arma “in più”…l’ UNICA arma che abbiamo !!!
@ stealth (#1044038)
Ci provi sempre a menare rogna eh? Com’era la storia del gioco alla kriptonite della Vinci? E della Suarez Navarro?
Kvitova-Giorgi.. portate l’elmetto!!
@ Maury (#1044071)
ormai la sorpresa Giorgi non ha più effetto. Con la finale in Polonia,i cechi hanno parlato solo di lei. Kvitova Giorgi uno spettacolo assicurato. Kvitova si muove abbastanza male,ma tira forte. La Giorgi non la dobbiamo più considerare come il pagliaccio da esporre per fare la festa,ma come una garanzia alla quale afidarci. Certo l’esame cui è chiamata è difficile,ma non è affatto scontato. Poi con Corrado in panchina tutto potrebbe essere piu’ semplice. Poi non tralasciamo quanto completa sia la Giorgi. Non so se hai visto la finale,ma è scesa tantissime volte a rete. Variabile importante contro kvitova
Secondo me Camila sarà l’arma in più, utile per sconfiggere le ceche
Non schierare roberta che ha battuto la kvitova in davis é follia.
non sono d’accordo con Barazzutti io avrei messo al posto di Sara Roberta che ha messo in difficoltà le cece l’anno scorso a Cagliari
Su Supertennis in differita, se la vuoi vedere in diretta domani su Raisport 2 e domenica su Raisport 1
@ Sephir (#1044046)
Essi, Qf a Melbourne, SF a NY, mai stata rilevante sule veloce 😎 Diciamo che a volte si dovrebbe distinguere il gusto personale, dalla realtà…. Detto ciò, per me le speranze son poche e passano dalle vittorie sulla Safarova, se Petra gioca da Petra , l’unica che poteva impensierirla è Roberta, ma non l’attuale…. Speriamo che l’effetto sorpresa Camila, paghi, faccia la sua partita libera da condizionamenti e come va va 🙂 Che vinca o che perda
@ nicola90 (#1044053)
Raisport2 in diretta e supertennis in differita.
@ nicola90 (#1044053)
Supertennis
@ Gen.le Redazione
Ciao ragazze/i! 😛
Potete segnalare nel Topic del gioco Fed Cup la parola chiave per oscurare i prono? Vi ringrazio in anticipo 😉
Ma sarà visibile da qualche parte in tv?
Scelte giuste.Errani Safarova 21-Giorgi Kvitova 21.Poi a Pasqua si vedrà….
La vedo male, anche se questi accoppiamenti forse sono i migliori possibili….
P.S.: peccato avere la Knapp così fuori forma per questa FED Cup, ci avrebbe potuto dare una gran mano… 🙁
Io penso che non abbiamo speranze con Errani (che sul veloce non è mai stata rilevante) e Vinci (che quest’anno è nel pallone). L’unica che potrebbe far qualcosa è la Giorgi ma sinceramente non mi va di metterle troppe pressioni. Spero solo di vedere dei match combattuti al di là del risultato.
si decide tutto alla prima giornata se andiamo avanti 2 a 0 (difficile cmq) abbiamo possibilità di passare…diversamente sia con un 1 a 1 figuriamoci con un 2 a 0 per loro..
anche per me l’errani con safarova è sfavorita purtroppo, però non si potevano fare altre scelte, Knapp e Vinci sono davvero fuori forma . Safarova vista a Charleston è bella tosta per una Sara che non ha ancora ingranato la marcia giusta
Saretta degli ultimi tempi purtroppo sul quel campo velocissimo e’
spacciata anke con la Safarova che in questi ultimi tempi ha giocato
anke bene nei tornei americani…
La Kvitova l’ho vista molto “tirata” e a casa sua vorra’ fare un
figurone x cui x la nostra prevedo una discreta stesa anke xche’
sicuramente non avra’ ancora recuperato le energie soprattutto mentali spese a Katowice.
Spero solo che Corrado metta Roby contro la Kvitova, se no è dura!!
Penso che la superficie aiuterà soprattutto la Giorgi, ancora più della Kvitova. Mi sbilancio: 2-0 Italia dopo la prima giornata. Sono fiducioso
errani è in (lento) recupero. perdere dalla bencic che è una delle future star designate ci sta. ricordo che jelena dokic a 16 anni diede una lezione pazzesca a una certa numero uno del mondo…
detto questo non mi pare che la safarova sia in una condizione pazzesca, o meglio, non mi pare sia in condizione più di sara.
Camila le vince entrambe!!!
ora come ora vedo due partite “decisive”
nel dettaglio, credo che errani-vinci vincano il doppio, che camila batterà safarova e che petra batterà sara.
se riusciamo a fare un punto tra errani-safarova e kvitova- giorgi dovremmo avere ottime possibilità di passaggio del turno.
@ Paolo2001 (#1044007)
vediamola invece in quest’altra ottica..
A Camila non si chiede nulla però in questo momento potrebbe fare il botto, ha l’occasione di giocare titolare nella squadra che più di qualsiasi altra ha vinto nell’ultimo periodo e che è stata bloccata da giocatrici davanti a lei che sembravano mostri sacri insormontabili. Adesso lei ha la possibilità non di fare il carretto che va a rimorchio senza infamia ne lode ma di fare la Giovanna d’Arco di una guerra persa in partenza.
Vedremo il suo piglio di campionessa dove arriva 😉
Ottima scelta di Barazzutti anche se era più che ovvio che bisognava schierare la Giorgi che sul veloce è fortissima. Purtroppo la Errani è in crisi da un pò per cui siamo comunque sfavoriti ma ce la giochiamo 😉
Non guardate lo schieramento di domenica perchè Barazzutti potrebbe cambiare in corsa in base ai risultati della 1° giornata e allo stato di forma di qualcuna delle ragazze.
La penso esattamente come te. 😉
Talmente poco in forma che è n° 13 in race.
Camila può impallinare anche kvitova.,tira più forte di lei. Tutto è possibile. Sarà un incontro atp
Troppo difficile fare pronostici. Sono curioso di vedere il match tra Giorgi e Kvitova, penso che il numero di vincenti e di errori sarà altissimo, sicuramente anche lo spettacolo 😀
@ Paolo2001 (#1044007)
hai ragione che non è giusto dare delle responsabilità a Camila..
Qua stiamo solo ragionando sul tennis che abbiamo visto ultimamente e la mia opinione è che solo lei può farci il miracolo e confido anche nel doppio che almeno lì abbia un sussulto d’orgoglio.
Se poi venisse sconfitta anche Camila è abbastanza normale visto con chi e dove si gioca e non si deve fare ne drammi ne dare colpe a nessuno come hai giustamente detto te.
ragazzi, queste ragazze non ci deluderanno, soprattutto la errani!!! FORZA ITALIA!!!!
Per me la Errani vince contro la Safarova ma schiererei il giorno dopo la Vinci contro la Kvitova..Camila vinxe con Safarova ma perde con Kvitova quindi decisivo sarà il doppio…
1-0 2-0 3-0 3-1 3-2repubblica ceca-germania finale 2014
La Errani delle ultime uscite (vedi partita con la Bencic) parte sfavorita sia con la Safarova che con la Kvitova. La Giorgi trova due giocatrici che tirano forte come lei, quindi è ingiusto dare alla Giorgi responsabilità che non deve avere.
L’importante è dare il massimo, se perdiamo (anche 3-0) non ne farei un dramma.
La scelta più logica, a dispetto delle critiche preventive e immotivate a Barazzutti, che hanno riempito pagine e pagine qui nei giorni scorsi.
Resta comunque un match molto difficile.
Avrei fatto le stesse scelte, ma la vedo male comunque.
Il primo giorno entrambi gli scontri sono possibili ma difficili.
Al secondo giorno con la Kvitova non schiererei mai la Errani, meglio la Vinci. Ma anche lì, Roberta non parte favorita.
Giorgi-Safarova è l’unico match in cui vedo l’Italia un po’ più avanti delle ceche.
Se riuscissimo per grazia di dio ad arrivare sul 2-2 allora sì che saremmo favoriti noi. Ma arrivarci al 2-2 sarà molto difficile…
La Kvitova la conosciamo il problema è che ultimamente la Safarova sembra abbastanza in palla.
Capire come andrà a finire è semplice, secondo me se la prima giornata finisce 2-0 per loro è finita, ma se finisse 1-1 vinciamo noi di sicuro.
La giorgi vince a mani basse secondo me , mentre la errani perde malamente tutti e due gli incontri visto la condizione e la superficie . Decisivo sarà il doppio
Fondamentale il primo singolare contro la Safarova. Perso quello siamo nel baratro. anche se Camila può fare il miracolo.
Prevedo che la semifinale si decida al quinto incontro…
Scelta perfetta di Barazzutti. Se Camila dimostra ulteriori progressi con la Kvitova, poi la confermerà anche per l’altro singolare, e così toglie pressione alla Vinci che è in un momento difficile e se dovesse essere chiamata in causa come riserva ha comunque una grande esperienza dalla sua parte.
Partiamo sfavoriti e lo sappiamo, l’importante è giocarsela al massimo.
Secondo me domenica Barazzutti schiererà Vinci
mmm…se usciamo 1-1 dopo la prima giornata, barazza potrebbe mettere la vinci contro la kvitova domenica…e sperare nel doppio colpo di camila….boh
Sara e Camila singolariste, Sara e Roby in doppio. Giusto così direi, è la scelta più logica al momento, considerando la forma di Karin (che sulla superifice potrebbe e dovrebbe dare molto di più, ma che al momento non è proprio in forma).
Se Sara riuscisse a battere la Safarova, e non è un impresa impossibile nonostante il cemento, una vittoria per 3 a 2 per noi non è proprio campata in aria. Per una pura questione statistica, Camila un punto lo farà 😀
Forza!
E andiamo. Forza Camila