ATP Monaco: Qualificazioni, Marco Crugnola si ferma al turno decisivo
Niente da fare per Marco Crugnola fuori al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP di Monaco di Baviera (€450,000, terra rossa).
Il giocatore lombardo, n.184 del mondo, è stato battuto dall’olandese Thiemo De Bakker, classe 1988, n.236 ATP, con il punteggio di 46 61 62 dopo 1 ora e 41 minuti di gioco.
Marco dopo aver vinto il primo parziale per 6 a 4, è stato dominato nel secondo e terzo set dal giocatore orange.
TAG: ATP Monaco, Crugnola
Tanto per farti capire che devi andare anche tu a giocare a biglie in spiaggia a Rimini,il 250 De Bakker oggi ha battuto Schuettler ( alias 29 al mondo )63 63. Mettiti il cuore in pace che purtroppo per le tue filosofie , ha ragione Calda nel dire che fino ai primi 30 più o meno la classifica è molto ma molto relativa.
i match sono sempre secchi serve continuità per arrivarci e se uno perde con il 250 per entrare in un atp nn può che rimanere li
non lo motivo nemmeno guarda…se ancora credi che il ranking sia importante ai fini di un match secco, proprio non capisci..
Anzitutto compirà 26 anni fra un mese mi pare.Sanguinetti è sceso sotto i cento a 25 anni e per le wc non ti rispondo più visto che ogni settimana ne danno una a Bracciali,Volandri,Di Mauro e quant’altri estremamente giovani.Quando le danno ai giovani vediamo tutti cosa succede e cioè che fanno la loro bella partitina ,la perdono e non giocano più partite per una settimana aumentando così la loro esperienza.Vai a vedere i risultati di quest’anno delle nostre speranze dopo aver preso la loro bella WC.
veramente io avevo detto che si sarebbe qualificato… proprio perchè lo vidi giocare al challenger rai a roma in tv e mi impressionò positivamente pensa te… 😀
Si ritira anche Nieminen: domani terzo incontro sul campo 13 BOLELLI-BOHLI (LL)
conta …sentiamo cosa conterebbe motiva .
Ma finitela con sta classifica…lo capisci che non conta un…..?
ma cosa c’entra l’esperienza .. dai laa ha 27 anni diventa esperto quando si ritira .. la mentalità di noi italiani è sbagliata cosa aspetti a dare le wild card quando sono enterne promesse a 26 anni 27 è giusto darle ai giovani che devono fare esperienza uno a 27 anni se nn ha fatto esperienza a livello atp qualcosa vuol dire ..io nn c’è l’ho con crugnola ma con la gente che dice bravo crugnola che ha perso con uno che è dietro di lui di 50 posizioni e ha rischiato di perdere al secondo con il numero 500 e poi critichiamo i vari bolelli quando perdono da giocatori più o meno come loro in class ..
Gli sconfitti all’ultimo turno delle quali sono 4. Crugnola è il quarto LL. Quindi basterebbero ‘solo’ altri due ritiri
bravo crugnola!! sono comunuqe punti recuperati in classifica
Ok, ok, faccio ammenda 🙂
Ti informo meglio dopo il ritiro anche di Nieminen.L.L. in ordine sonoOuahab,Bohli,Delic, Peya che però stà vincendo con Ouahab finora.2 sono sicure per 2 ritiri e poi ci dovrebbero essere altri 3 ritiri,quindi pressochè impossibile.
A giudicare dalla fatica che ha fatto a vincere i primi due turni, con gente che nel ranking sta ad anni luce da lui, la sconfitta di oggi ci sta, è evidente che in queste quali in campo non c’era il miglior Crugno, peccato perchè il primo set mi aveva illuso.
Si rifarà alla prossima, non dimentichiamo che il ragazzo sta ritoccando quasi settimanalmente il proprio BR da alcuni mesi e può ancora salire di parecchio, a mio parere.
Certo è fuorviante paragonarlo a Seppi o Bolelli, ognuno va giudicato e criticato con dei parametri diversi a seconda delle proprie potenzialità.
Magari informandosi meglio si scopre che Bohli è la 5 e non la 3 .La 3 è ouahab che se perde passa e non Bohli e poi prima di lui c’è Delic (6) che ha perso e Peya (7) se perde da Ouahab.Possibilità o
Quel qualcuno è MARCO che forse non lo ha mai neppure visto giocare ma tantè ,il mondo va così.Forse bisognerebbe solo lasciare scrivere e neppure replicare così si parlano tra se stessi
crugno è forte e merita rispetto
quanto il suo avversario. dal quale si può perdere.
ha fatto bene a giocare le quali..
QUALCUNO QUI GLI DAVA IL 5% DI POSSIBILITA’…
FORZA CRUGNO E… FELICE PER CIPOLLA!!
Posso solo dirti perchè forse le cose o non le sai o non te le hanno dette che tutti i giocatori davanti a lui in classifica italiana e parlo di Crugno,hanno un’esperienza internazionale molto superiore come anni di frequentazione del circuito e a differenza di tutti gli altri non ha ricevuto alcuna gratificazione dalla federazione.Tutto quello che arriva è la cosiddetta FARINA DEL SUO SACCO e non di altri.A roma si sono criticate le wc perchè date a capocchia senza sentire nemmeno i giocatori, vedi Trevisan che era infortunato,vedi Marrai con guai fisici,vedi Arnaboldi che era gia partito. Vai a vedere negli altri paesi in tornei di questo livello a chi le danno e poi istruiscici perchè io da solo non ci arrivo.
In un altro articolo si parla di forfait di Gonzalez. Purtroppo Bohli, testa di serie numero 3, ha perso da Kindlmann. Crugnola è testa di serie numero 8. Quindi, a meno di altri ritiri, entra solo lo svizzero
oggi a monaco hanno perso tutte le teste di serie compreso Delic contro il 495 al mondo.Si salverà solo una perchè c’è lo scontro tra 2.Crugno anche se vinceva secondo la tua logica non avrebbe avuto scampo ma io penso che ogni tanto si deve anche provare.Detto questo mi dici da inizio anno chi sono i nostri giocatori che hanno figurato bene in ATP come dici tu o che Sono da ATP. Io penso davvero pochi e comunque questo De Bakker ha perso dal NOSTRO SEPPI a Rotterdam 76 al terzo quest’anno.
io nn critco gli italiani ma come facevate a criticare le wild card a roma ai giovani solo perchè fa discreti risultati nei challanger è giusto darla ai giovani nn si può aspettare che maturino con futures ecc guardate crugnola best ranking adesso e lo esaltate e criticate giocatori come bolelli starace ecc che la sua classifica l’hanno raggiunta sui ventanni…siamo solo capaci di criticare senza una logica .. siamo un popolo che nn sa cosa vuol dire essere tifosi di uno sport esempio lampante fischi a bolelli a roma nel calcio tifosi della roma e della juventus mentre in inghilterra perdi esci lo stesso tra i cori e gli applausi impariamo la cultura dello sport
Cipo ha vinto, lottatore come sempre !!
😥 😥
Speriamo in Cipo che è avanti 5-2 nel terzo set
non è da torneo ATP anche lo ripescassero potrebbe combinare poco.. meglio resti sui challenger.. 😥
Può rientrare come LL?