Fabio Fognini dopo il successo dichiara: “Conosco bene Jo. È un grande giocatore. Ma ormai sono pronto a giocare questo tipo di grandi match”
E’ dunque vero, si può raggiungere la maturità dopo i 25 anni … Fabio Fognini, ne ha 26, celebrerà il suo 27 ° compleanno alla vigilia dell’inizio del Roland Garros ed è un uomo nuovo.
Autore del miglior inizio di stagione della sua carriera, si avvicina con fatica ma di sicuro al suo sogno: entrare nella Top 10.
Dopo aver rischiato la sconfitta contro Joao Sousa nel primo turno, ha spiegato che è stanco, ma è nelle prossime cinque settimane, durante la stagione sulla terra battuta, che avrà una chance di raggiungere il suo obiettivo. E che quindi dovrà stringere i denti.
“E ‘stata comunque una partita molto dura, ha ammesso al microfono di Marc Maury, sul centrale. Roberto è molto solido. Ma ho vinto, questo è l’essenziale.”
Conosco bene Jo. È un grande giocatore. Ma ormai sono pronto a giocare questo tipo di grandi match. Vedremo cosa accadrà”
Da segnalare che entrambi i giocatori erano in semifinale lo scorso anno. Solo uno potrà sognarla giovedì sera …
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2014
6 commenti
Fabio adesso è il momento di dimostrare… prima di tutto a te stesso che il salto di qualità,mentale, di approccio ai match che contano è fatto.
Adelante….vamos!!!
Vamos a ganarrrrrr Fabio!!!
dai fogna che se vinci venerdi big match con federer!
Finalmente la Redazione ha almeno un giornalista che scrive begli articoli.
Beh, per un giornale era doveroso
Anche i resoconto delle partite ne hanno beneficiato
Bravi
scrivo con…una mano sola! 😆
speriamo bene, sembra provocare alcuni gesti apotropoaici simili a quelli a partita in corso (“non ce la fa” “oramai è andata” ecc. ecc.)
Forza Fabio