Gianni Mina non si arrende: ” Ho trovato buone sensazioni e sono fiducioso. Verrò in Europa per la stagione sulla terra, e chiederò una wild card per le quali di Parigi”
Sono passati ormai quattro anni da quando Gianni Mina aveva mostrato tutto il suo talento, cedendo a pieni voti a Nadal nel primo turno del Roland Garros.
Dopo varie incomprensioni con la federazione francese, il ventiduenne francese si allena ora a Delray Beach agli ordini di Cyril Saulnier e Horacio Rearte.
Spesso infortunato, Mina ha spiegato che sta cercando di tornare a buoni livelli: “Sento di aver un buon livello di gioco, e di essere in fase ascendente. Lo penso fermamente perché ho sviluppato il mio gioco, e ho trovato buone sensazioni. Sono fiducioso. Verrò in Europa per la stagione sulla terra battuta, dove mi trovo bene. Cercherò di giocare buone partite per ottenere una wild card per le qualificazioni del Roland Garros, che in ogni caso chiederò.”
Alessio Baldi
TAG: Gianni Mina, Mina, Notizie dal mondo
7 commenti
questo e’ un flop rispetto a gael se non erro un paio di anni fa’ le busco’ pure da quinzi….
GIANNI MINA……dai commenti di calcio al tennis professionistico.
E lo vedo pure ringiovanito….
Si narra che il padre d monfils avesse una passione particolare per le donne………….e il sig. Mina fosse un suo caro amico……………….. 😳
@ Haas78 (#1037478)
@ danailo (#1037481)
è il fratello segreto che nessuno conosce….
ma e’ il gemello…
@ barra de boca (#1037455)
Uguale 😮
monfils 2 la vendetta