Roger Federer soddisfatto per la vittoria in Coppa Davis: ” La cosa importante era mantenere la calma, siamo stati sostenuti da un pubblico formidabile”
Roger Federer ha ottenuto il punto decisivo nella sfida di Davis contro il Kazakhstan, battendo nettamente il sorprendente Golubev, e ha aperto le porte delle semifinali alla sua Svizzera.
Roger è apparso molto soddisfatto di aver condotto la sua nazione alla vittoria: “La cosa importante era mantenere la calma, anche se eravamo con le spalle al muro”.
“Sapevamo quello che dovevamo fare per imporci, e sono contento di aver giocato la partita decisiva. Siamo stati sostenuti da un pubblico formidabile, giocare davanti a 15mila persone non capita tutti i giorni. Ora abbiamo la fortuna di giocare nuovamente in casa la prossima partita, e per noi e per i nostri tifosi è un dono meraviglioso.”
Alessio Baldi
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Federer, Roger Federer
6 commenti
Allo stato attuale convocherei gli stessi 4 di Napoli, con Bolelli e Lorenzi che, vista la superficie, si invertono il ruolo di terzo/quarto singolarista a favore di Bolelli (che anzi potrebbe addirittura giocare titolare)
Questi gli accoppiamenti per i play-off davis:interessante india-serbia specie se non ci sarà djokovic
India (c) v Serbia (s)
Brazil (c) v Spain (s)
Israel (c) v Argentina (s)
Canada (s) (c) v Colombia
USA (s) (c) v Slovak Republic
Australia (s) (c) v Uzbekistan
Netherlands (c) (*) v Croatia (s)
Ukraine (c) v Belgium (s)
Io spero in un Bolelli in ripresa e sulle sue botte di dritto e servizio
Ma secondo voi quanto tempo prima inizierà la vendita dei biglietti? Ieri su skysport ho sentito da Elena Pero che gli svizzeri hanno riprenotato il palazzetto di Ginevra,sede dei quarti contro il kazakistan
Sarà un dono oltre che una bella botta di c*** ma non sottovalutate l’Italia perchè sennò vi finisce come coi kazhaki.
Per noi no!