Coppa Davis – Italia vs Gran Bretagna: Dichiarazioni Italiani. Fognini “Ogni giorno che passa mi sento meglio, credo di aver recuperato”. Seppi “Non so quali siano le reali condizioni di Murray”
Queste le dichiarazioni della squadra italiana di Davis Cup che da venerdì prossimo sarà impegnata nei quarti di finale contro la Gran Bretagna.
Fabio Fognini : ”Lo conosco bene Ward, non ci siamo mai affrontati ma qualche anno fa ci siamo allenati insieme in Spagna. E’ un buon giocatore, ma io devo pensare solo al mio tennis. Certo, sarà un match importante.
Mi sento abbastanza bene e nel pomeriggio mi allenerò ancora. Ogni giorno che passa mi sento meglio, credo di aver recuperato. La Davis, il fatto di giocare per il tuo Paese, ti regala emozioni forti, diverse da quelle del circuito”.
Andreas Seppi : ”Non so quali siano le reali condizioni di Murray, ma se il capitano lo ha schierato vuol dire che può giocare.
Io mi sono preparato bene sulla terra e spero domani di riuscire a giocare contro Murray il mio tennis migliore. Giocare in casa è fantastico: ho bellissimi ricordi di Napoli e di Torre del Greco”.
Simone Bolelli : ”Il loro è comunque un buon doppio, anche se la terra non è la superficie che amano di più”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Fognini, Italia vs Gran Bretagna 2014, Seppi, Simone Bolelli
Hoila a parte il paragone con fognini che non ci sta xke fsbio e più forte, sono d’accordo con te, abbiamo un buonissimo secondo giocatore ….loro vogliono in campo i mezzi giocatori che in carriera non hanno combinato nulla di importante.l.forse erano abituati agli anni d’oro che navigavamo in serie B ….sono contenti così loro, con Lorenzi, volandri , staràce….mamma mia che orrore….
Io al virtual tennis sul nintendo ha portato il fenomeno nei top 5.
io non so cosa avete contro il fenomeno. E´stato per almeno 5 anni il miglior italiano. L´unico che la di fuori della terra battuta passava qualche turno. Resta per me il numero 1 italico, e ha avuto il best ranking al numero 16. Fognini a parte le 3 settimane tedesche non ha fatto niente di eccezionale.
Spero proprio per voi, che gioca Lorenzi e che perde in tre set da Ward. Così la finite di dargli addosso. Il fenomeno può´fare anche a meno della davis come gli altri campioni, Nole e Nadal.
Hoila rileva giustamente che Virtua Tennis 4 presenta solo Seppi tra i nostri. Errore a mio avviso non inserire Fognini perchè negli atteggiamenti dopo i punti persi o vinti Fognini verrebbe scelto da qualsiasi giocatore che voglia far spettacolo premendo le esultanze o gli scleri col tasto del pad dedicato. In effetti a meglio riflettere però questa opzione nei videogame è più tipica della serie Top Spin!
@ Psyco Fogna (#1032651)
hoila seppi molto probabilmente è un troll
@ Andy86 (#1032619)
Concordo, ma le dichiarazioni di Hoila Seppi (leggi sotto) sono ridicole ancora una volta.
E’ ingiusto criticare eccessivamente Seppi, negli Slam ha sempre fatto bene negli ultimi anni, e nell’estate 2012 ci ha fatto sognare tra Roma e Roland Garros, solo x questo dovremo comunque rispettarlo, per il resto ora cè la Davis, e noi italiani dobbiamo tifare per i nostri e augurarci che vincano, chiunque giochi!
Madonna lo state distruggendo con i commenti a sto povero Seppi…
Seppi ha bisogno di un Murray al 5% per vincere … se pensa solo al suo gioco è a posto .. becca tre set a zero easy…
Ma Lorenzi non parla mai?!?
@ danailo (#1032443)
😆 😆
Il fenomeno ha detto come al solito la cosa giusta. Bravo e sincero per questo nel virtual tennis numero uno italiano.
fuori topic ma di viola non avete messo il live? comunque scandaloso serviva per il mach sul 5 a 4 …commette due doppi falli e voila’ perde al terzo 7 5 incredibile se non l’avessi vista 🙁
Forza Azzurri!!
In bocca al lupo ragazzi
seppi… pensa alle tue di condizioni che e’ meglio….