Roger Federer: “Lavorare con Stefan Edberg è stimolante e anche la nuova racchetta mi è molto d’aiuto”
Il campione svizzero Roger Federer si è concesso ai microfoni di Eurosport per un’intervista esclusiva, che andrà in onda giovedì 3 aprile su Eurosport alle 19:30, all’interno del magazine “Mats Point”.
Il tennista, attuale n°4 del ranking ATP, ha commentato con Mats Wilander i primi mesi della sua stagione: “Credo che il fatto di non aver subito infortuni sia stato fondamentale e mi abbia permesso di giocare un buon tennis. Oltre a ciò, lavorare con Stefan Edberg è stimolante e anche la nuova racchetta mi è molto d’aiuto. […] In più sto giocando bene e la mia fiducia aumenta giorno dopo giorno. […] Ho lavorato sodo durante la pausa invernale ed è bello vederne i frutti adesso”
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer, Stefan Edberg
6 commenti
@ Alberto Bonimba (#1032195)
che si ditt?
Per i maestri di tennis: consigliate ai vostri allievi la visione di una partita di Roger e mostrate nel suo repertorio come si dovrebbe colpire ogni colpo per raggiungere la perfezione assoluta.
Roger Federer. Il manuale del tennis vivente !
Un match del Re vale una stagione di pedalate di arrotini “MOLTOPREPARATI” e ovaioli………
E’ bello veder giocare Federer sempre, speriamo prosegua ancora qualche anno, da appassionato e tifoso (non mi linciate)se poi vince anche qualche torneo, forse giocherà ancora di più e ciò non guasta …..
grande Roger