Parla Gilles Muller, protagonista di una cavalcata vincente nel ricco challenger messicano di Guadalajara: ” Questa vittoria significa molto per me, dopo l’infortunio dello scorso anno. Vincere un torneo così presto dopo il mio ritorno è fantastico”
Gilles Muller si è reso protagonista di una grande prestazione, la settimana scorsa, in quel di Guadalajara.
Nel ricco torneo challenger messicano, 100mila dollari di montepremi, il lussemburghese ha vinto il titolo partendo dalle qualificazioni, dominando in finale il giovane americano Denis Kudla.
Muller ha parlato in conferenza stampa della vittoria, la prima dal 2011: “La finale non è stata facile, ho avuto la fortuna di convertire tutte le palle break che ho avuto a disposizione. Questa vittoria significa molto per me, sono stato infortunato lo scorso anno per sette mesi e sono tornato a giocare a metà gennaio. Vincere un torneo così presto dopo il mio ritorno è fantastico e mi dà un sacco di motivazioni e soddisfazioni. Spero di continuare così.”
Alessio Baldi
TAG: Circuito Challenger, Gilles Muller, Giocatori ATP, Notizie dal mondo
5 commenti
fu una gran….quella: preso al tie del 3 set sotto 3-1 @51, ma solo da 2 luridi euro
@ pafort (#1032002)
esperienza 😆 te l’ho detto che ti conosco come nessuno su sto forum e poi gilles è un tuo caballo dai tempi di muller davydenko ad us open,non gli saresti mai andato contro. carica mano fredda
come lo sai? 👿
e ti ha sfasciato
Si, ma ieri te sei beccato un doppio 7-6 da Rasta Brown