Bob Bryan fuorioso per la mancata trasmissione della finale di doppio a Miami: “E’ stata secondo me una scelta davvero criminale”
Non è stata presa bene da Bob Bryan la mancata trasmissione della finale di doppio del torneo Masters 1000 di Miami che ha visto trionfare i gemelli americani capaci di conquistare l’accoppiata Indian Wells-Miami ed anche il 96esimo titolo in carriera.
Per il secondo anno consecutivo, la finale del doppio maschile non è stata trasmessa, nemmeno in streaming.
Dichiara Bob: “E’ stata secondo me una scelta davvero criminale. Per me è stato criminale che non ci sia stato nemmeno uno streaming per seguire l’evento.
L’ATP dovrebbe garantire l’accesso a questi avvenimenti così importanti.“
TAG: Bob Bryan, Bryan, Notizie dal mondo
@ Fama (#1031147)
Stra – stra – stra quoto.
Propongo a Bob una ripresa amatoriale dei suoi incontri con mezzi propri da caricare poi su youtube, potrebbe anche guadagnarci qualcosa con i click!
@ francesko (#1031203)
A me sarebbe piaciuto vedere Bryan/Bryan Vs. Federer/Nadal. ..per me vincono i gemelli alla grande
il povero bob ha ragionissima ma ha un pochino esagerato, certi commenti qua sotto invece, sono seriamente dei crimini contro l’umanità (e contro la decenza).
Non sono d’accordo, ma ti perdono perchè, come me, lo giochi e ti diverti….
Ah Bob, del doppio non gliene importa una cippa a nessuno!
Sei già miracolato che hai fatto una valanga di soldi nonostante come singolarista non vali niente…
brutta cosa, ma il doppio ormai è meno appassionante di un singolo tra n.1000 e n.1001…..
HA RAGIONE BOB!!! W IL DOPPIO!!! DOVREBBE ESSERE OBLIGATORIO GIOCARLO!!!!
Il doppio nel tennis è uno sport bellissimo ed è anche per pochi, per giocarlo bene bisogna avere un ottimo controllo di palla ed una buona abilità nel gioco di volo. Il problema consiste nel fatto che il singolo, giustamente, rimane l’apice del nostro sport e il calendario atp, già giocando il solo singolare, diventa un’attività quasi insostenibile, perciò i grandi campioni scelgono di dispensare da questa attività. Ora come ora il doppio eccetto rare eccezioni come Verdasco o Stepanek è diventato l’ancora di salvezza di tennisti falliti o vecchi che non vogliono abbandonare il circuito. McEnroe che è uno che giocava sia doppio che singolo a livelli pazzeschi ha affermato che ora il doppio è solo un peso, secondo me un cancro che succhia soldi a challenger e future dove c’è gente che a Bopanna, i Bryan, Nestor e compagnia bella li batte in poco tempo. Fosse per me lo eliminerei per conservarlo solo in Davis e userei quel denaro per le competizioni di singolare minori. Perchè per il doppio è sprecato.
Ha pienamente ragione bob il doppio sarà anche diverso ma merita attenzione e non sono cosi convinto che una coppia composta da nadal e federer per dire batterebbe facile i bryan. il doppio e’ uno sport diverso ci sono automatismi e altre cose che si affinano con gli anni non ci improvvisa doppisti.
subito….è da quasi un anno che ha ripreso. non subito
anche a me piace giocare il doppio una volta la settimana, è un bel gioco, non devi correre, non sudi e ci si diverte in compagnia.
il problema è che ad alto livello è diventato una scorciatoia per chi fallisce nel singolare ed è normale che le televisioni lo ignorino.
Ha ragione da vendere, ieri c’erano gli streaming per il doppio di un challenger e non per quello della finale di un master 1000..io volevo vedere hingis e lisicki e non c’era da nessuna parte.
Beh,magari crimine contro l’umanità è un po’ esagerato XD
Per me è bello!!!e cmq anche quando si sono cimentati i big (se nn sbaglio ci fu un dreamteam federer nadal)le hanno prese da onesti manovali della racchetta che però sono eccellenze nella loro specialità…se nn vi piace cambiate canale…
Nel doppio valgono i riflessi e l’intelligenza tattica: cose che molti campioni di singolare non hanno. I doppisti sono una bella razza. Secondo me meritano più attenzione e do ragione a Bob.
I palinsesti televisivi credo vengano fatti sulla scorta dell’audience……
Esatto almeno la televisione l’ha capito che il doppio non vale nulla e dovrebbe essere davvero abolito; specialità triste e per mezze tacche.
Ma dimmi: tu hai visto come gioca la Hingins??? Non credo proprio. In compenso potresti fare un bel giro dei circoli italiani a dire che il doppio non ha più senso. Sentiamo cosa ti dice chi il tennis lo gioca…
Quoto al 100%
proprio con il maggiore interesse delle televisioni non vinceresti nemmeno nel doppio.
bravo! basterebbe che ci fosse un counting dei punti in qualche maniera…
Mannaggia la miseriaccia… 😯
Hanno ragione, è un crimine contro l’umanità!!! 😆
Chissà se hanno pensato di rivolgersi al tribunale internazionale dell’Aja. 💡
I gemelli Bryan dovrebbero benedire il fatto che il doppio ha perso di visibilità. Se ne avesse lo giocherebbo i campioni veri e allora per loro due sarebbe l’addio alla bella vita e ai soldi che fanno.
Secondo me il doppio non ha senso; non fa audience e serve solo ad occupare i buchi nelle manifestazioni di singolare! La cosa che non capisco è il perchè di un montepremi comunque consistente per una manifestazione che non vede mai protagonisti i veri big. Se portasse punti per la classifica individuale sicuramente sarebbe molto più interessante!!!
Proprio subito no;è dall’anno scorso che ci prova 😉
Esagerato!.
Se criminale è non trasmettere un incontro di Tennis…
Caro Bob hai visto un bel mondo tu! 😉
siamo sinceri su, il doppio ormai non ha più senso.
per dire: arriva la hingis e vince subito un 1000.
io non capisco xkè SKY non metta un bel canale dedicato al tennis. oramai c’è anche la moto gp ed insieme a quello di formula 1, si sono presi tutto il panorama! X fortuna che c’è il nostro canale italiano!!!
toh….uno dei due fratelli robot 😛
La copertura televisiva dei campi a Miami faceva ridere.
Ma se qui c’è stato un articolo di Mazzoni che diceva che si parla poco della coppia Grassi – Ghedin….
haha se ti sente bob ti chiama criminale! 😀
Sono d’accordo,mi è veramente dispiaciuto che sky non abbia trasmesso la finale.
Questa è la conseguenza di accontentare in tutto e per tutto il mercato. Del calcio si trovano gli streaming pure dei pulcini.
ma non se lo caga nessuno il doppio… è considerato alla stregua dei giochi senza frontiere…
grande bob