ATP Bastad: Volandri e’ nei quarti di finale, ora la sfida con O. Rochus
11/07/2007 16:46 101 commenti
Filippo Volandri e’ nei quarti di finale nel torneo ATP di Bastad. Il livornese ha eliminato al secondo ostacolo in tre set combattuti il russo Schukin con il risultato di 46 63 63. Ora nei quarti la quinta testa di serie avra’ dall’altra parte della rete il belga Olivier Rochus.
volandri 6-1
volandri 2-1 e servizio
Scusate sapete dirmi come sta andando Volandri contro Rochus? Sono al lavoro e non posso informarmi in altri modi! Grazie mille
X Francescota dalle 17 alle 20
Sabato 14
Semifinali in diretta a partire dalle 11
Domenica 15
Finale in diretta a partire dalle 15.40
ATP BASTAD
Livestreaming di betfair (livevideo.betfair.com)
Da martedì 9 a venerdì 13 a partire dale 11, almeno 3 incontri dal campo centrale.
Sabato 14
Diretta semifinali a partire dalle 13
Domenica
Finale in diretta dalle 14
ATP NEWPORT
Livestreaming di betfair (livevideo.betfair.com)
Sabato 14
Semifinali in diretta a partire dale 20
Domenica 15
Finale in diretta dalle 20
P.S:Purtropo l' ho trovato solo ora.
Cè qualche canale satellitare o live streaming che trasmette il torneo???
Per chi è interessato vi aggiorno sul match in corso tra Errani e Parmintier a Biella sul commento della news della Pennetta
anch'io sono fiducioso, olivier rochus quest'anno non sta avendo una grossa stagione anche se rimane pericoloso. tra l'altro ricordo un precedente sul cemento di cincinnati dove volandri vinse il primo set x poi sparire dal campo ma sulla terra è diverso
Vedrai che invece vince in 3 set 🙂 6-3 al terzo
sono convinto al100% che domani volandri perde!
inserisci nome, ricordi bene: seppi guadagna 32 pt e sale a 404 pt (circa n.103) e dovrebbe essere dentro il maindraw degli us open
domani con vassallo arguello altro match alla portata x seppi ma onestamente l'argentino penserà la stessa cosa.
cmq bravo seppi a rimanere in partita dopo quel tremendo primo set e soprattutto dopo aver mancato il match-point sul 5-4 del terzo
per peppe: per me è ok ognuno può avere le sue opinioni ci mancherebbe….solo che non sono d'accordo, la davis è quasi uno sport diverso, guarda la sconfitta di volandri con il polacco, ma anche la vittoria dello stesso seppi su ferrero e il set strappato a nadal, quando mai sarebbe successo a parigi per es.; seppi ha pagato psicologicamnete quella batosta, cmq ha i mezzi per fare bene e l'ha gia dimostrato molto più di bolelli e fognini di cui si parla tanto. speriamo si stia iniziando a riprendere
mi unisco a jo….
PEPPE MA VAFFANCULO
X marco:purtroppo nn sono a casa(sono un un pc + che datato e lentssimo) e nn penso riuscirò a far nulla prima di stasera.Mi scuso ma appena posso cerco di postarle.Cmq guadagnerà molte posizioni e credo circa 32 punti(40-8).
x gabriele:io resto sempre un supertifoso degli italiani quindi non sono prevenuto su seppi!da italiano non ho digerito la sconfitta con sela e ancora sto aspettando un cambiamento di rotta che fatica ad arrivare!per questo lo critico!ok?
caro peppe per ora è più perdente il tuo bolelli di seppi. che soa ha fatto di + per ora ? niente ,anzi molto di meno, eppure lo difendi sempre evidentemente verso seppi sei prevenuto
ma c'è modo di vedere le partite in tv o su internet, a parte il live score?
basta peppe..propongo una petizione x eliminare peppe e le sue cazzate da questo sito…mamma mia..mif a venire una tristezza assurda ad ogni suo commento..e poi è di un incompetenza e crede di essere il tommasi della situazione..PEPPE..MA VAFFANCULO
Complimenti a Seppi per una partita vinta anche dal punto di vista mentale. Forse con questo risultato entra nei 100 dinuovo.
iper-professionale e iper-perdente
Bravo andreas !!!!!
comunque punteggio abbastanza simile a quello di 2 ani fa proprio qui a gstaad… allora il risultato fu 6-7 7-6 7-6 Seppi.
poi dopo la sconfitta con munoz qualcuno lo dava per finito come tante altre volte, invece è smpre li e ora è nei quarti, è un ragazzo che non molla mai, iper-professionale
certo che questi commenti di peppe alla prtita di seppi sono proprio insopportabili. ha vinto 2 partite…neanche mo va bene perchè ha un tabellone ridicolo, quando perdeva da federer al 2° di montecarlo, da liubicic ad hertogenbosch al 2°, e cosi via non dicevi che aveva tabelloni difficili scommetto, è nei quarti a gstaad punto…fagli un applauso e stop. a volte i tabelloni sono impossibili, a volte facili, l'importante è approfittarne.
Grande Seppi.Oggi brinderò in suo onore.
finalmente!!!!se perdeva anke questa era un'altra terribile botta….
si può andare ancor più lontano visto chi affronterebbe al prossimo turno!!!
Bravo Andy! mi sono appena sintonizzato e ha vinto! finalmente arriva qualche segnale confortante…anche se non mi illudo!
vittoria!
8-6 Seppi!!!!!!!!!!Andreas accede ai quarti!
seppi vince!!
vinto
7-6 seppi
6-6
match point!è un agonia
match point seppi
match point secondo
6-5 seppi
5-5
quanto sono???
5-4 koubek
e dal 3-1 spreca 2 servizi e sono 3-3
pure koubek sta messo male doppio fallo a un tie break
dai che c'è la fa
2-1al tie per seppi
non puo uscire…è il tabellone piu ridicolo della stagione atp
tie break
quanto sono???
e sul 30-15 cosa fa?doppio fallo
se riesce a perdè è un fenomeno
koubek a due punti dal match
sta facendo resuscitare un cadavere
seppi ora entra nel suo incubo:il tie del terzo
scandaloso questo seppi
seppi spreca un match point e si fa brekkare.. senza parole
ma seppi vincendo oggi è sicuro di entrare agli us open?inserisci nome mi fai le sue proiezioni in classifica dopo questo torneo?grazie in anticipo
Guarda che nello sparare cavolate il piu' grande 6 tu!!!!comunque si è presentato…se uno sta male non gioca….non va a prendersi i soldi del primo turno…
francesco informati bene prima di sparare cavolate
starace vincerà 6-3 6-3
youzni che dopo la partita con nadal non poteva stare in campo e si è presentato solo per rispetto della parola che aveva dato agli organizzatori…
Sara' anche finito Koubeak….ma al primo turno ha battuto Youzhny…mica Capdeville…
4-2 seppi
SEPPI conduce 3-1 al 3°
koubek è proprio finito!in 2 game ha fatto 0 punti!forse per iuno della sua età 3 set sono diventati troppi!ora il tabellone ridicolo prevede un quarto ridicolo con lapenti o vassallo!ke culo
ci mancherebbe….koubek è un giocatore finito!non vince due partite di fila dalla preistoria
seppi 7-6 (4) nel secondo set
secondo me al terzo c'è la puo fare
secondo me al terzo c'è la puo fare
siamo alle solite…questo giocatore ha stancato!è un perdente
intanto seppi ha perso il primo 6-1, e 3-3 nel secondo ma ha sciupato un break di vantaggio
sbandieratore dimmi una cosa:ma filo ti paga per scrivere sempre e comunque bene su di lui?
sono 4 anni che vivacchia li tra la 30 e la 50 e sembra quasi appagato di essere li!
i suicidi di monaco,amburgo e barcellona la sconfitta dal mediocre berlocq in un challenger quantomeno da stravincere e ora ha un autostrada verso le semi che chissà se sfrutterà!però…tu parli sempre e comunque bene di lui!contina a coccolarteli i tuoi pupilli e a sbavargli dietro quando li vedi ai tornei che andremo lontano!
Onore e rispetto a Filo.
Uno non diventa n.27 per caso e non è che quelli che avevi sopra di te nel ranking ti abbiano fatto passare perchè gli sei simpatico.
E' uno dei tennisti migliori degli ultimi anni, riconosciamocelo.
Da qui a considerarlo un campione ce ne passa se andiamo a leggere cosa ha vinto e cosa ha combinato negli slam.
Ma questo è il tennis italiano e i tennisti italiani che sono conciati così, vedono solo rosso.
Speriamo che ci sia un campione completo nel futuro italico capace di vincere su ogni superficie e di diventare un campione vero, uno da Top10.
Nel frattempo onore e rispetto a Filo.
x daniele:
Nn è che io faccio dei calcoli difficili anzi sono molto semplici:basta conoscere i sistemi del ranking.:
Vengono presi in considerazione obbligatoriamente tutti i punti dei tornei dello Slam e dei MS(anche se ci si cancella si becca uno 0) e i restanti migliori risultati fino al 18°.I punti dell' anno precedente scadono la stessa settimana dell' anno successivo e possono essere rimpiazziati(ovviamente sl in parte)da quello che è al momento il miglior uncountable result.
X vedere tt la situazione punti di ogni giocatore bob è stato molto chiaro.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.Ciao
Peppe : hai fatto una considerazione importantissima. Sinceramente non ci saremmo mai arrivati senza di te.
Ci pensate Federer se non difenderà i punti conquistati a Wimbledon, US OPEN, Australian Open etc. etc.
Oh : potrebbe sparire dal ranking !!!
Meditate Gente ! Anzi : medita Peppe !!!
AH AH AH AH !!!
Tanto continuate con sta storia che Filo non riesce a difendere i punti : e continua a salire in classifica. Almeno gli portate bene…
🙂
Ah Ah Ah !!!
vai su h**p://www.atptennis.com/3/en/rankings/entrysystem/default.asp
cerca il giocatore, e clicca su "ranking points breakdown"
ragazzi vorrei tanto riuscire a fare i calcoli anch'io cme fa inserisci nome..per farlo devo capire però la storia dell'uncountable tournament…cm funziona?
pazzesco!beh…cosa aggiungere…"una rondine non fa primavera" e "una semi a roma non fa una carriera"!personalissima opinione!
Peppe:ti sorprenderai ancora d+ allora se ti dico che il 1° unconutable tournament di Soderling è 55punti!
mi sorprende un dato:quello che il primo punteggio di nieminen(che non è certo un campione rispetto ai nostri) ha come primo punteggio non contabile ben 40 punti!cosa impossibile per i nostri se consideriamo che giocano su una superfice!questo vuol dire che il finlandese(e altri giocatori SERI) pur con una sconfitta al primo turno hanno quasi sempre la "spalle coperte"!
ora vi chiedo:vi immaginate dove vedremo filo se non si risuscisse a confermare a roma e parigi???potrebbe precipitare per poi non risalire piu…!
meditate
io di solito sono molto misurato nei commenti…ma questi 2, bosone e el pocho, sono 2 deficienti. meriterebbero un tennis italiano tipo quello di inizio secolo pre-filo, se non conoscete nemmeno la storia recente e come era messo il tennis italiano prima di filo, dove c'era solo sanguinetti e al max è stato 42, non parlate. nemmeno avevamo giocatori che giocavano stabili nel circuito.
X giulio:ti ringrazio.Io lo faccio da appassionato x gli appssionati.X me è una sorta di hobbie e cerco e spero di rendermi utile anche ad altri.Poi comprendo anche chi è allegico alle statistiche.Anche io nn penso dicano la totale verità ma le reputo di grande importanza.Spesso c si capisce molto…:-)
Inserisci Nome trovo le tue statistiche e le previsioni del ranking preziosissime e complimenti per la prontezza con cui le prepari.I numeri e i dati non saranno sovrani però forniscono delle chiavi di lettura veritiere e degli spunti di discussione interessanti
X Federico:purtroppo nn è cm dici:
Nieminen perde i 75 punti ma gli entrano 40 punti(miglior uncountable tournament).
Quindi perde solo 35 punti e da 1125 va a 1190.Sarebbe cmq davanti a Filo che se in semi raggiungerebbe quota 1085 punti.
visto e considerato che nieminen perderà diversi punti dopo la sconfitta a primo turno e la semi dell'anno scorso Filippo con un'eventuale vittoria domani diventerebbe già 24
Questo il ranking di Volandri la prossima settimana secondo le sue prestazioni a Bastad:
Q:(1050)=26
Sf:(1085)=25
F:(1130)=23
W:(1185)=22
*le posizioni del ranking sono approssimative in quanto potrebbero essere condizionate dalle prestazioni di altri tennisti.In parentesi il n° di punti.
P.S:metto questi dati a beneficio degli appassionati e di chi è interessato.Nn a tt evidentemente fa piacere….
e poi bosone l'importante è vincere,non vincere 6-0 6-0 oppure 7-6 0-6 7-6…la vittoria ha lo stesso valore…come a calcio non conta l'1-0 o il 7-1…sn sempre 3 punti…a meno di scontri diretti…gol in trasferta e cazzate varie…
siete ridicoli..ancora convinti che Federer abbia regalato il match a Filo..poveri scemi..Federer si faceva battere da Volandri…ma neanche morto guarda
ma state ancora a parla del re roger…..ma vergognatevi ragazzi.Ma la vogliamo smettere.Su dai,non siamo ridicoli e non prendiamoci in giro.
Quel giorno io ero li e federer non era il solito re roger,quel giorno roger non era manco una reginetta.Andasse a lavorare il povero filo,si è permesso di mettersi d'accordo con barazzuti per saltare la davis.
Perchè?
Perchè deve andarsi a fare i soldi agli altri tornei e il nostro povero poto che merita molto di più deve andare a sudare per la gloria di una nazione
Invece volandri sputò in faccia ad una intera nazione
VERGOGNAMOCI TUTTI
Ma come si fa?????
Ma come si fa gente??????
Ma come si fa a perdere dei set con questi eterni sconosciuti del tennis oggi con shukin e ieri con l'altro la come si kiamava?Boh
Ma come si fa?
All'infinito io vi farei questa domanda
MA come si fa?
MA COME SI FA?
bravo filo! Xò le partite se le suda un pò troppo no?
X B.Verdino:l' Ins.Nome che ti ha risposto prima nn è quello cn cui hai discusso stamane(sn io).:-).
Da 0-3 parziale di 16 games a 9….Buona reazione.Certo sta soffrendo un pò troppo..
però almeno un set a fognini poteva darlo…!cmq ha un autostrada fino alle semi…ma sembra che le curve e le scaffe se lelcrei da solo
Si è la vittoria a Roma con il Signore del Tennis,in quella foto.Cmq Filo deve andare in semifinale.Rochus gli è inferiore se pur non troppo sulla terra,ma se giocano entrambi al massimo vedo Filo vincente al terzo 6-3 🙂
Si e' quella ele 🙂
adesso mi mancano le statistiche di Inserisci Nome. Che ranking occupa se vince il torneo, se arriva in semi, se perde ai quarti…non migliora di mloto vero…ora per scalare ancora ha bisogno di vittorie pesanti.
No penso che risalga alla vittoria nel challenger di Torino, dopo aver vinto il primo set con la Fogna!
Comunque il buon Filo ha messo in cascina già 40 punti…e la semi finale non è un'utopia…
Ero uno scherzo naturalmente! Mi meraviglio di te´Inserisci Nome.
credo che la foto si riferisca ad una delle sue vittorie al foro italico…
Quella foto è vecchia
Sbaglio o la foto è di Roma 2007 (
Filo-Federer) ??
ma guardate come esulta per aver battuto Schulkin, neanche avesse vinto Parigi..