ATP Gstaad: Andreas Seppi e’ al secondo turno
11/07/2007 16:19 19 commenti
Andreas Seppi supera il primo turno nel torneo di Gstaad. L’azzurro ha demolito lo spagnolo Salva-Vidal (che aveva eliminato Fognini nell’ultimo turno delle qualificazioni) per 64 60. Al secondo turno Seppi affronta l’austriaco Koubek.
Seppi?
E chi &e
Volevo chiudere il cerchio aggiungendo solo che se è vero che tornei di questa fascia, montepremi alla mano, sono da considerarsi minori, non lo saranno mai per storia e tradizione…la tradizione e il fascino soprattutto nel tennis valgono molto più di qualsiasi prize money…in tal senso Gstaad e il queen's sono due esempi lampanti…
Detto questo, ovviamente mi unisco al vostro auspicio di vedere trionfare uno dei nostri questa settimana…
Ragazzi voglio dire una sola cosa:
Andreas ha sì un buon tabellone e domani ha qualche chances di vincere ma è pur sempre in un brutto periodo e parte sfavorito.
Quinid nn iniziamo a crearci troppe attese sul match di domani xkè poi è brutto vedere scritti quei post che appariranno sicuro in caso di sconfita del tipo:
"nn vince + bn partita" "è un tennista finito" etc….
Domani ha chances di vincere ma è sfavorito.
Ovviamente tt ci auguriamo che vinca e magari esca dalla crisi….
sono perfettamente daccordo con fabri e ho capito il senso delle sue parole:se ogni tanto un torneo lo vincessimo anche noi non sarebbe male…
Ciao Nicola, il mio tono era parecchio ironico…;-)…torneuccio l'ho messo tra ", non avevo nessun intento polemico, magari uno dei nostri vincesse un torneo questa settimana! Sono comunque tornei da 3-400.000
Si lo spagnolo è n.340 ed intanto Fognini ha perso 6-4 7-5 e Seppi gli ha dato 6-4 6-0.Va bene cosi'.
mah….bastad o gstaad non sono mai stati torneucci, ottimi palmares, torneucci sono palermo e st. poelten o umago e sopot e bucarest, se volandri vincesse baastad varebbe un bel salto di qualità rispetto a questi dove ha vinto o è andato in finale
Bravo Andreas! Avanti cosi che hai un buon Tabellone.
Per Fabri
Non per contraddirti ma definire un appuntamento storico della stagione estiva su terra rossa come gstaad, un torneuccio mi sembra riduttivo….
Stiamo parlando di un torneo le cui ultime tre edizioni sono state vinte dai signori Federer(04) Gaudio(05) e gasquet(06)
Va bene sminuire sempre i risultati dei nostri,ma farlo anche con i tornei di tradizione è davvero il colmo…
Documentiamoci prima di parlare a caso…
Va bene così Andreas, la vittoria era d'obbligo e il punteggio soddisfacente con quel cappotto nel secondo set. Ora mangiamoci sto Koubek
..e dire che, con gli attuali chiari di luna, come italiani ci accontenteremmo anche di una vittoria in un "torneuccio" come Bastaad o Gstaad…dai ragazzi, fateci la grazia, vinceteci un torneuccio ;-)…grande il tuo latinorum, Ele!
habemus Filum ad quartis
4-6, 6-3, 6-3
Lo spagnolo è n. 340…se Andreas riusciva a perdere 'sta partita…positivo il modo in cui ha vinto…speriamo riprenda fiducia nei suoi buoni mezzi..
domani vince ….
Infatti…ma già prima che perdesse con Seppi, avevo capito che quello di Fabio era stato un brutto ko. Intanto Andreas ha un secondo turno non impossibile…
effettivamente si…
cmq seppi ha avuto davvero un buon tabellone. con koubek è un match possibile, come secondo turno non poteva andaergli meglio. speriamo abbia iniziato la risalita nei top100
Forse Andreas inizia a ricordare qualcosa….
chi esce davvero ridimensionato da stò match è il povero Fabio …..