Dominika Cibulkova parla del tema dell’amicizia nel circuito: ” E’ molto difficile avere amici nel mondo del tennis, ma io posso sempre contare su Marion Bartoli”
Dominika Cibulkova che ha avuto fino ad oggi un buon 2014 raggiungendo anche la finale all’Australian Open, ha rilasciato una dichiarazione sul tema dell’amicizia nel mondo del tennis.
La slovacca si è espressa sul tema dell’amicizia nel circuito: “E’ molto difficile avere amici nel mondo del tennis, perché è uno sport individuale. Io posso sempre contare sulla mia grande amica Marion Bartoli, anche ora che si è ritirata. E’ una persona molto simpatica e le voglio molto bene.“
TAG: Bartoli, Cibulkova, Dominika Cibulkova, Notizie dal mondo
5 commenti
Marion Bartoli è uno dei più importanti modelli, perlomeno per me, nel tennis dei nostri tempi; una tenacia incredibile, una forza di volonta che rema contro le acque non favorevoli del suo fisico; le sue sedute di allenamento erano veramente dure – Può sembrare un po’ spocchiosa in campo ma dava tutto. Il suo Wimbledon è stato meritato, a discapito di quanti pensano il contrario. Sempre nel 2007 arrivò in finale eliminando la Henin, non la prima arrivata. Alè Marion
@ sospiridalmare (#1091891)
concordo…odiose in campo entrambe!!
@ sospiridalmare (#1091891)
Bartoli non è una venere, ma è una ragazza molto gentile.
chi s’assomiglia si piglia.. due simpaticone, soprattutto in campo…
La Cibulkova dimostra un inaspettato senso dell’ironia.