Stanislas Wawrinka punta alla Coppa Davis quest’anno: ” E’ un obiettivo che ho in testa da qualche anno. Abbiamo una buona occasione per ottenere un grande risultato quest’anno”
A Miami, nel corso di una conferenza stampa, Stanislas Wawrinka ha parlato della Coppa Davis e delle buone possibilità che ha la Svizzera di ambire all’insalatiera quest’anno: “E’ un obiettivo che ho in testa da qualche anno. Ora che Roger gioca sappiamo di avere una squadra abbastanza forte per ambire a qualcosa. Dobbiamo restare con i piedi per terra, ma abbiamo una buona occasione per ottenere un grande risultato quest’anno.”
Ricordiamo che il team elvetico affronterà a Ginevra nei quarti di finale il Kazakistan, a partire dal 4 aprile.
Alessio Baldi
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Stanislas Wawrinka, Wawrinka
8 commenti
Questo sì che è lo spirito giusto!
ma come ragionate??allora non facciamo mai la devis tanto non la vinceremo mai..cè sempre qualcuno di più forte:bisogna giocare sempre perché serve e xke non si deve mollare mai..poi giocare conre king roger è sempre un esperienza che credo fabio voglia vivere
Concordo.tanto li possiamo batrere lo stesso vincendo i 2 singolari e il doppio
Ecco xche’ il Fogna e’ meglio che si riposi tanto in Svizzera sul
ghiaccio nn ci sono speranze…
Non fa’ una piega….
almeno in finale ci arrivano perchè il kazakistan è una formalità e anche la semi con italia o gran bretagna lo è.se passa italia giocano in casa e non abbiamo speranze mentre se giocano con inghilterra vincono anche perdendo i 2 singolari con murray.
poi li bisogna vedere dove giocano ma sono favoriti
sono ovviamente i favoriti a questo punto
Sarebbe il colmo se non la vincessero dopo che parecchi big l hanno disertata quest anno. Solo la francia se tsonga si riprende può dar loro filo da torcere.