Video del Giorno: Fabio Fognini prende un warning e discute con il Giudice di Sedia
25/03/2014 11:48 22 commenti
Questo il video dell’ammonizione che ha subito Fabio Fognini dal Giudice di Sedia Mohammed Layani, che lo ha sanzionato per oscenità udibili.
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2014, Video del Giorno
W Fogna
Sempre con Fabio 😆
“Ma cosa ho detto? Ho detto scarpe di .erda!” W Adidas! : ))
@utentenonregistrato
magari potessi incontrarlo non sai quante gliene direi in faccia….
Se tu lo incontrasti davvero , prima cosa non credo che gli diresti niente .. e seconda cosa , se lo facessi saresti TU un gran maleducato ,e non credo che al contrario Fognini si sognerebbe di andare a insultare una persona in faccia , solo perchè lo ha visto dare di matto in TV….
quindi chi è la persona più scorretta ?
Io questa cosa del “rappresentare l’italia” non l’ho capita , quando gioca in Davis si la rappresenta , e infatti nelo score c’è scritto ITA e non Fognini , quando gioca gli ATP rappresenta se stesso
E comunque io lo seguo sempre dall’estero (adesso sono in Italia ma vivo in Ohio .. ) e nella gente di solito suscita simpatia , quasi tutti i suoi detrattori sono italiani … basta vedere uno streaming e ascoltare i commentatori in lingua inglese , si sente che lo amano …
Per l’istruttore di Tennis che ti devo dire ? che gli faccia vedere un video di Seppi o di un qualsiasi giocatore non italiano , non è certo obblitorio prendere da esempio solo giocatori italiani… che gli mostri i video di Federer … imparano anche di più
magari potessi incontrarlo non sai quante gliene direi in faccia….
non rappresentera gli italiani nel mondo ma rappresenta il TENNIS ITALIANO nel mondo visto che è n 1 d italia….
poi come ho gia detto non è slo un fatto di essere credenti o no perche una puo anche scappare se sei nervoso
mettetevi ad esempio nei panni di un istruttore di tennis che mostra ai suoi allievi una partita di questo……come giustifica i suoi comportamenti davanti a dei bambini che si affacciano al tennis?
cosa dici??lahyani è un grande..è rispettato dai tennisti e infatti dopo fabio non è più tornato a parlarne nemmeno nei cambi campo..e poi il marocchino un pochino d’italiano lo mastica..ha capito tutto di quello che ha detto la fogna..ci stava il warning
sono d’accordo..un atleta non rappresenta una nazione..allora tutti i sudafricani sono degli assassini come pistorius??? fognini e fognini punto e basta..
😆
in realta’i telecronisti Sky hanno riportato quello che Gulbis aveva detto a Batista,senza imputare a Fabio le stesse parole…Parole pesanti,che,come sempre, avendo il volume
al max quando gioca Fabio etc etc, han rimbombato a modo a 360gradi,sproloquio indecente…Non e’la prima volta,per cui quando lo guardo sono da solo e bello tranquillo,il resto lo fa lui in campo,nel bene e nel male! (-:
@ utente non registrato (#1028362)
Fognini rappresenta gli Italiani nel mondo???
Senza fare riferimenti (perchè non attinenti al contesto tennistico e sportivo), purtroppo ci sono persone ben peggiori a rappresentarci fuori dall’Italia
@ utente non registrato (#1028362)
Si sono sentite chiaramente un paio di bestemmie e i telecronisti sky hanno detto che prendeva in giro B.Agut xche serviva come una donna.(come Gulbis aveva fatto in precedenza)Anche a me da fastidio da cristiano sentire bestemmie in continuazione. Dovrebbero ammonirlo ripetutamente ma essendo tifoso esclusivamente italiano non gli tifo contro.
Addirittura 😯 😯 😯
certo che per essere ” credente ” sei un po’ astioso
D ‘ accordo che questi atteggiamenti in campo sono deprecabili ma mi sembra che il Fognini 2 ( che vince spesso ) sia piu’ corretto del Fognini 1
Cerchiamo di vedere un minimo di positivita’ in questo lento processo evolutivo del ns ragazzo che ci sta’ regalando soddisfazioni ” insperate”
@ utente non registrato (#1028362)
bello insultare senza avere il coraggio di metterci la faccia
questo è abuso di potere!
Certo che quando c’è stato un giudice di sedia che si è fatto valere e ha saputo fare il suo lavoro nessun focoso nalbandian è mai andato in escandescenze, che imparino prima a fare i loro lavoro e poi a dare i warning!
è l essere piu… sulla faccia della terra…
non mi sta sulle palle solo perche sono credente e certe cose non mi piace sentirle…..ma per una questione di RISPETTO, parola che lui evidentemente non conosce(non mi riferisco al video ma a cio che ha detto ben prima)nei match di quest essere queste sceneggiate non sono l’eccezione ma la regola,avvengono 1 volta si e l’altra pure.
tra l altro anche nelle interviste quando non bestemmia il suo livello culturale è pari a quello di una trota
gli auguro di scendere quanto piu possibile in classifica perche io da italiano provo davvero tanta vergogna ad essere rappresentato nel mondo…..
Fabio mi fa morire grandissimo !!!
ha detto porco zio… ma Layani non gliel’ha fatta passare.
D’altronde Fabio è convinto di essere in diritto di dire e fare qualsiasi cosa sul campo. Dovrebbero darglieli più spesso. Ieri, esattamente come con Delbonis ad Amburgo, ha buttato via i game dopo il warning, poi si è dato una calmata e ha dominato il resto del match. E’ uno che va preso a schiaffi per farlo ragionare. Speriamo che ne prenda altri di warning e non solo da Layani.
Con tutto il bene che voglio a questo sito (l’unico di tennis che leggo) ma dico, di tutti i punti spettacolari di Fabio ieri, proprio questo momento trash qua meritava il replay??
sarà felice l’adidas….
Quindi avevo ragione io, ha detto solo scarpe di m.
Dove sono le bestemmie e gli insulti all’avversario??
io sono un grande fan del Fogna , ma il warning se lo meritava … erano 6 set che ne diceva di tutti i colori , questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso