ITF Santa Margherita di Pula: Risultati Quarti di Finale. Martina Caregaro è in semifinale
Martina Caregaro è in semifinale nel torneo ITF di Santa Margherita di Pula ($10,000, terra).
Quarti di Finale
Masa ZEC-PESKIRIC [1] b. Ines FERRER-SUAREZ [7] 6-1 6-4
Martina CAREGARO [8] b. Sowjanya BAVISETTI 6-1 6-0
Karin KENNEL [5] b. Barbora STEFKOVA 6-3 6-4
Sofiya KOVALETS [2] b. Estelle CASCINO 6-3 7-6 (3)
TAG: Caregaro, ITF Santa Margherita Di Pula
7 commenti
io non l’ho vista,ma da quanto dici ti è piaciuta,l’hai vista in ripresa?speriamo che abbia una stagione finalmente senza guai fisici,almeno vedremo dove potrà arrivare!
contento per masa..sulla caregaro…ottimo primo set…soprattutto fino al 4-3 dove al servizio è stata perfetta ed ha avuto chance di break…poi dopo il break ha subito controbreak (anche lì buonissima reazione)..e poi dal 6-5* si è persa..è stata molto propositiva..peccato per il 6-0 nel secondo, ma deve pensare al buon primo set giocato e nelle prossime settimane può anche vincerlo il torneo
alla fine ha perso la Caregaro 7-6 6-0, ma mi è piaciuta.
L’avversaria era davvero un muro di gomma, solidissima ma la Caregaro è stata spesso superiore nel primo set. Magari dovrebbe giocare su superfici più veloci, dato il gioco aggressivo ma un po’ falloso di Martina.
siamo 5-5
da quello che vedo Martina sta giocando bene, mentre l’avversaria tenta di rallentare il gioco, alza lobboni per far arretrare l’italiana e poi attaccarla. Martina picchia e conduce il gioco (ma questo me lo aspettavo). BUona prima di servizio e ottimi vincenti in rovescio lungolinea. Un po’ fallosa con il dritto.
per chi interessa c’è la Caregaro in streaming su e-tennis tv. Io sono molto curioso di vederla giocare, sia perchè l’avversaria è forte (a questi livelli) sia perchè non mi spiego come Martina non sia ancora riuscita ad ottenere risultati consoni al suo tennis. Si è forse involuta dopo l’infortunio?
forza Martina, crediamoci. Lei è da sempre il prospetto più interessante tra le seconde linee, ha potenziale per arrivare tra le top200
Complimenti alla Colmegna che è in semifinale in Francia