L’ATP annuncia il rinnovo triennale della partnership con ENEL
L’ATP ha annunciato un rinnovo triennale della partnership con ENEL, la più grande azienda elettrica italiana e leader a livello internazionale per la fornitura di energia elettrica, contando 61 milioni di clienti in 40 nazioni.
Nel 2013 i tornei ATP sponsorizzati da ENEL sono stati guardati da oltre 167 milioni di telespettatori e hanno visto la partecipazione di 562.000 fan dal vivo.
La nuova partnership sarà incentrata su tre degli eventi più prestigiosi del circuito, i due Masters 1000 di Miami e Roma, e le ATP World Tour Finals di Londra.
Alessio Baldi
TAG: ATP, Enel, Notizie dal mondo
cn i soldi della nostra bolletta pagano federer
🙄
Ma avete mai sentito parlare di marketing?
Sicuramente dopo aver visto i cartelloni Enel a Miami tu hai messo un contatore in più. Vero?
Sponsorizzare significa buttare soldi per te? Tu sì che la sai lunga!
Tanti, troppi.
E quanti sono, i nostri soldi, che l’Enel versa nelle casse dell’Atp??
elettrizzante !!!
ecco come buttano via il ricavato degli aumenti delle bollette…..
sì ok… ma chi se ne frega?
il significato di una presenza …..