Roger Federer: “Non vedo l’ora di giocare contro Novak”
Roger Federer è soddisfatto della sua vittoria contro Mischa Zverev (76 62), giocatore tedesco proveniente dalle qualificazioni:
“Lui ha servito bene da subito ed è stato difficile brekkarlo. Comunque anch’io ho servito molto bene. […] E’ stato un ottimo match. Lui ha giocato rimanendo molto a fondo campo e io sono stato sufficientemente aggressivo. Mi piace giocare con ottimi giocatori come lui perché sono dei test importanti” (fonte fit).
Quando gli è stato chiesto del match di semifinale che lo vede contrapposto a Nole Djokovic, l’ex numero uno del mondo si è detto entusiasta di avere l’occasione di giocare contro il serbo:
“E’ arrivato sino in semifinale molto facilmente, inoltre ha sensazioni molto positive poiché qui ha giocato molto bene l’anno scorso, cogliendo l’occasione del ritiro di Rafael Nadal. Sarà una prova molto importante.. e difficile. Finora sulla terra ci siamo affrontati due volte, ed ho sempre vinto. Non vedo l’ora di giocarci contro, soprattutto dopo la sconfitta subita a Miami“.
TAG: Box Roma, Djokovic, Federer, Masters 1000 Roma
5 commenti
Anche in Australia era felice di giocare contro Rafa…
E’ ammirevole, me spero che entri con la giusta “cattiveria agonistica”…. è importantissimo, per il futuro della sua carriera, che vinca… però, a prescindere dal risultato, deve interpretare bene la partita, non deve pensare che gioca contro uno dei grandi come Djokovic… anche perchè Djokovic sarà anche uno dei grandi, ma lui è Federer!!
tifo e spero in una grande prova d’orgoglio di roger
di Roger ovviamente!speriamo!! 🙂
E qui ci vorrebbe una bella vittoria..
go roger,dagli una lezione a quel serbo di m……