ATP Bastad: Bolelli sconfitto all’esordio
10/07/2007 18:53 14 commenti
Simone Bolelli saluta all’esordio il torneo di Bastad. Il tennista di Bologna nulla ha potuto contro lo svedese Robin Soderling che si e’ imposto con il punteggio finale di 63 63. Ora Bolelli sara’ in campo con l’Italia da venerdi’ 20 luglio in Coppa Davis per affrontare il Lussemburgo.
guarda peppe a volte faccio veramente una grande fatica a non insultarti,sei davvero stupido,talmente stupido che metti sempre in mezzo fognini anche quando non c'entra niente!!!
per me hai un problema….
qual'è il tuo problema??non hai un c…o da fare nella vita?
Concordo, quando Soderling è in forma è un fior di giocatore, dal vivo fa paura. Arrivare vicino alla vittoria con Nadal ora come ora non è da tutti. Minimo top ten
Forza BOLE !!!!!!!
Secondo me Bolelli non si è ancora ripreso dall'infortunio agli addominali e poi non dimenyicate che Soderling a Wimbledon stava battendo Nadal ( se vi pare poco ! )
Ah se ha conquistato quattro palle break, allora siamo a posto. Il risultato si misura con le palle break mica con i game conquistati a fine set.
ma nel primo set si è conquistato 4 palle break!ha ragione sbandieratore:conta prima di tutto l'esperienza!e soderling a questi livelli ne ha moooolto di piu!e poi mica ha perso dagli sconosciuti che nei challenger danno bastonate a fognini!lui la sua esperienza nei challenger l'ha fatta e ha dimostrato di essere da una categoria superiore,ora si sta affacciando negli atp e sta facendo…esperienza!tutto regolare quindi
Peppe sei incredibile. Bolelli che ha perso in maniera netta da Soderling lo difendi…mah sono sempre più sconvolto dalle tue posizioni, fermo restando che la sconfitta può starci (Soderling è un top 30). Comunque i limiti di Bolelli sono abbastanza pesanti: a 22 anni ancora non sa rispondere…non è cosa da niente.
Bah, Soderling è un grosso giocatore ma il modo in cui Simone ha perso mi lascia un po' perplesso…Anche se stà avendo sorteggi non proprio felici, stà prendendo un po' troppe legnate a destra e a sinistra…Speriamo per il futuro
Cmq nn x insistere sempre sul fatto che gli italiani purtroppo sono molto indietro a livello ATP rispetto alla loro età ma…..
Bolelli(e lo dico xkè è un ottimo giovane con possibilità di grandi risultati futuri;meglio di tanti altri giovani che xò sono molto molto + navigati)sul circuito ATP ha un record non proprio felice:
5-13 e 5-9 quest'anno.
(esclusa la vittoria in Davis vs Sela xkè la considero priva di valore agonistico).
Cmq quello che mi meraviglia è come in tnti anni di tennis che avrà fato non gli hanno insegnato a rispondere decentemente……
Manca di esperienza. Altrimenti sulla terra parte almeno alla pari contro Soderling. Anche in Svezia. Indoor è tutto un altro discorso.
secondo me non ha fatto malaccio…c'è molto di peggio in italia!si sta consolidando a livelli atp…i challenger piu o meno li dominava
Purtroppo Bolelli e'fragile mentalmente e Soderling e'troppo giocatore per il suo livello
Inserisci Nome…Analisi perfetta. Bolelli e' stato un disastro. BRAVO:)
Penso( e nn sto skerzando ) che sia la + brutta sconfitta di Bolelli( a nche + brutta di vs Hewitt ).
Dati:
1°set:
Palle Break sfruttate : 0/4(e se nn sbaglio in 3-4 games diversi)
Punti vinti su 1servizio Soderling:4/20
Aces subiti:8(in soli 5 games di risposta e sulla terra)
Situazioni di gioco:
su 2-3 e servizio e 30-0 ha perso 4punti consecutivi e si è fatto brekkare.Nel games successivo nn ha sfruttato un vantaggio di 30- 0 e una o due PB.
In generale nn ne sfruttate 4.
2°set:
Punti fatti sul servizio Soderling: 0/16:Soderling ha vinto tutti i 16 punti.
Dati di tt la partita:
Punti sulla sua 2.servizio:9/21 molto poco
Break subiti 3 su 9 games troppi.
Questo x dire che perdere ci sta ma in questo modo…….è davvero pessimo!
P.S:Parole dette da un super-tifoso sia di Bolelli che di tt i tennsti italiani in generale.