ATP Newport: Bracciali in caduta libera, battuto in due set da Jenkins
10/07/2007 18:12 25 commenti
Daniele Bracciali subito eliminato nel torneo ATP di Newport. Il tennista aretino e’ stato battuto con un perentorio 62 61 dall’americano Jenkins. Ancora una brutta sconfitta per un Bracciali ormai in caduta libera.
se ripenso alla partita con roddick al quinto mi vengono i brividi!braccio ha giocato un tennis semplicemente pazzesco
Ho sempre avuto molti dubbi che un "colpaccio" possa cambiare una carriera, soprattutto quando si parla di tennis…ossia uno sport che richiede continuità e applicazione. Ma sono opinioni…dunque discutibili 🙂
Stefano è vero però battere roddick a wimbledon sarebbe stato un colpaccio talmente grande che forse qualcosa sarebbe cambiato. ma è inutile parlarne ora.
ormai i tempi migliori x bracciali mi sa che siano un ricordo. peccato xkè il talento ce l'aveva
X fare il giocatore di tennis: ci vuole innanzitutto la testa.Bracciali come altri nn ce l' ha proprio.
Altro esmpio clamoroso:
Xavier Malisse…..un top 5 buttato a cuasa della totale mancanza di cervello(alle 4 di notte era in discoteca ed alle 10 della mattina aveva la partita…ne dico una tnt x dire….)
Bracciali,che pur avendo talento ne ha molto meno di Malisse,mi sembra su quest genere……
Sinceramente non credo che nel tennis basti una vittoria per "avere la svolta". Bracciali avrebbe battuto Roddick e sarebbe stato un risultato bellissimo. Ma di certo non avrebbe fatto una carriera migliore: certi limiti psicologici ce li ha da sempre e magari l'euforia di un successo contro Roddick sarebbe diventata svogliatezza alla prima sconfitta di un Jenkins…
Quello di buttare via le partite Bracciali lo ha sempre fatto…anche quando stava bene.Non ha nessuna e dico nessuna capacita'di applicazione sulla partita,In molti hanno provato ad insegnarglielo,ma nessuno ci e'riuscito…purtroppo il carattere e'quello e quello rimane.Inoltre nella carriera esistono degli incontri che possono essere una svolta…x Bracciali ad es.sono stati i due con Roddick…li ha persi e la sua carriera e'stata quello che e'stata.Scusami Enrico ma un giocatore che da sempre quando va sotto nel punteggio smette di giocare e ha gli atteggiamenti che ha lui…sinceramente preferisco che appenda la racchetta al chiodo.Nello sport bisogna sempre lottare e comportarsi nella giusta maniera.
Come ho già detto nelle scorse settimane…temo che Bracciali sia sul viale del tramonto, non a causa dell'età, ma per evidenti problemi fisici.
Vero Sbandieratore….ma questa sconfitta e' troppo netta.
Anche se non è in condizioni, uno come Braccio ci va a Newport. Solo per portare a casa i soldi del primo turno, che non sono pochi. Un Braccio in forma lo vincerebbe anche un torneo come questo, che ha poco di torneo ATP e molto di torneo Challenger.
Secondo me il ridicolo e il vergognati ve li potevate risparmiare. Non è che faccia apposta a giocare male e non è colpa sua se Barazzutti continua a convocarlo. Anzi, poteva dir di no come hanfatto tanti altri e invece ha giocato anche in israele peggiorando la situazione alla spalla. Certo che se il problema non lo ha risolto neanche Parra e non è operabile, qua si mette veramente male. Riprenditi Braccio!!
vai potito!!!
Starace ha chiuso 7-6 6-1 facile facile 🙂
Poto vince facile a Gstaad,dopo il tie-break nel primo set.Almeno lui….
Bolelli,ha perso onorevolmente,si è fatto brekkare solo 2 volte da Soderling che al momento è molto più giocatore di lui,anche se non penso che gli sia superiore in senso assoluto.
Ma non ho mica capito cosa ha convocato a fare un ex-giocatore come il Buon Bracciali per la Davis.Ora come ora l'ottimo Fognini vale 20 Bracciali,anche perchè ci vuole ben poco ha fatto pochissimi game con il n.300 al mondo…….Speriamo che torni a buoni livelli
incredibile
Bolelli comunque ha sprecato 3 palle break…sta rispondendo bene,purtroppo Soderling e'piu'giocatore nei punti importanti…
Per Kappa spero di si'…ottimi i risultati di Volandri pero'l'anno scorso avevamo vinto di piu'
è gia tanto se qualcuno fa quarti….
intanto anche bolelli parte bene sotto 52!!!!
argomento che non centra nulla con bracciali
tanto il punteggio si commenta da solo!!!
ma secondo voi tra gli otto tornei minori che mancano da giocare sulla terra almeno uno lo vince un tennista italiano? io penso di si!!
R I D I C O L O!!!!!!!!!!!!!
Batosta pesante,si deve svegliare presto se no cala di brutto!
VERGOGNATI !!! non meriti NEANCHE I CHALLENGERS,ALTRO CHE LA DAVIS !!!!!!
credo stia male si riprendera e mazzolera un sacco di giocatori ! spero !!