Marin Cilic rievoca i momenti della sospensione dell’anno scorso: ” Penso di essere maturato molto e di aver capito ciò che realmente volevo nella mia vita e nella mia carriera”
In un’intervista rilasciata a USA today, Marin Cilic ha rievocato i momenti difficili del 2013, caratterizzato dalla sospensione di quattro mesi per uso di sostanze dopanti.
Un periodo che lo ha fatto crescere e che ha reso i suoi effetti in questa prima parte di stagione: “Con la sospensione ho avuto un sacco di tempo per pensare a quello che avevo fatto fino ad allora, e a quello che avevo bisogno di fare nella mia carriera. Penso di essere maturato molto e di aver capito ciò che realmente volevo nella mia vita e nella mia carriera. Questo ha avuto un grande impatto in tutte queste vittorie di inizio stagione.”
Alessio Baldi
TAG: Cilic, Marin Cilic, Notizie dal mondo
6 commenti
Quindi niente più zuccherino?
Non mi e’ mai piaciuto, con quel faccione da finto perbenista… Perche’ non ci racconta del silent bant da parte dell’ Atp!!!! Lo ricordo in davis a Torino nel terzo giorno contro Seppi correre come un ossesso!… nonostante nei due giorni precedenti avesse giocato 9 ore tra quinto set contro Lorenzi e quattro set nel doppio…. Ti devi solo vergognare imbroglione…. Un doping nascosto facendo finta di essere un grande campione… E se non fosse venuta fuori la news da un sito giornalistico croato?? Ve la do io la risposta avrebbe continuato a giocare come niente fosse….!!!! Cilic Il tuo nome nei mean draw mi provoca l’orticaria!!! viva il tennis pulito buon tennis a tutti 🙂
…a Marì, statt’accuort che dire pubblicament “…di essere maturato molto..”, vuoi in lingua inglese, livornese o quacché idioma r’o sfaccimm, non porta’bbuono!
Andiamo marin. 🙂
non doparti piu’ allora……..