Masters 1000 e WTA Premier Indian Wells: Il programma completo di Mercoledì 12 Marzo. Alle ore 19 italiane in campo Fabio Fognini
Questo il programma completo per la giornata di oggi del torneo Masters 1000 e WTA Premier di Indian Wells.
Stadium 1 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [10] Milos Raonic vs [5] Andy Murray
2. [6] Simona Halep vs [Q] Casey Dellacqua (non prima ore: 21:00)
3. [3] Stanislas Wawrinka vs [17] Kevin Anderson
4. [11] Tommy Haas vs [7] Roger Federer
5. [7] Jelena Jankovic vs [2] Agnieszka Radwanska (non prima ore: 03:00)
6. [24] Marin Cilic vs [2] Novak Djokovic (non prima ore: 04:30)
Stadium 2 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [28] Alexandr Dolgopolov vs [13] Fabio Fognini
2. [20] Ernests Gulbis vs Roberto Bautista Agut
3. [30] Fernando Verdasco vs [12] John Isner
4. Feliciano Lopez vs Julien Benneteau
5. Roger Federer / Stanislas Wawrinka vs [4] Leander Paes / Radek Stepanek (non prima ore: 01:00)
6. [1] Bob Bryan / Mike Bryan OR Julien Benneteau / Edouard Roger-Vasselin vs Nicolas Mahut / Jo-Wilfried Tsonga
Stadium 3 – Ora italiana: 21:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [5] Cara Black / Sania Mirza vs [2] Ekaterina Makarova / Elena Vesnina
2. [WC] Svetlana Kuznetsova / Samantha Stosur vs Kimiko Date-Krumm / Barbora Zahlavova Strycova
3. [1] Su-Wei Hsieh / Shuai Peng vs [7] Ashleigh Barty / Casey Dellacqua
4. [3] Ivan Dodig / Marcelo Melo vs John Isner / Sam Querrey
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2014, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2014
@ Gabriella (#1020463)
perché dagli ottavi in poi, tutti giocano lo stesso giorno
Scrivere mezza frase sensata no? Pare brutto?? 😯 😯
@ Sbandy per centuale ! (#1020173)
Hai proprio invertito i pronostici!contro monfils gia’ sulla carta aveva molte molte piu’ possibilita’ rispetto a quanto ne abbia con dolgo
stasera non sono a casa non c’è modo di registrare la partita?
Come mai Cilic e Jokovic giocano due giorni di seguito?
murray esce non e’ ancora lui
Partita senza dubbio difficile. Mi auguro (e in fin dei conti, credo) che sia comunque più equilibrata del quarto a Rio. Forza Fabio! I quarti ad IW sarebbero un grande risultato!
Ho visto qualche pezzo della partita di Dolgo contro Nadal, e l’ucraino non mi ha impressionato particolarmente (meno brillante del Dolgo visto con Ferrer a Rio per intenderci); molto dipende dalla % di prime in campo di Fognini, sulla seconda l’ucraino può fargli molto male, indispensabile tenerlo lontano e impostare uno scambio carico di spin, e avere tanta pazienza e intensità .. così può vincere!
@ Pino (#1020247)
Quel calcio di cui parli é molro meno pulito te lo garantisco
perchè tu sei sicuro che quello di cui parli tu è calcio pulito?
Per il suo tennis Dolgo mal si addice a Fognini. Un tennis nervoso, giocato su pochi scambi, con continue accelerazioni, ma non monocorde, visto che l’ucraino sa anche variarlo, soprattutto con l’utilizzo della palla corda. Questo tennis non consente alla Fogna di “entrare in palla” e questo lo fa innervosire. Sarà molto importante servire bene, per rimanere a contatto, qualora, come sta accadendo spesso, Dolgo serva con grande incisività. E’ chiaro che l’esito del match è soprattutto nelle corde dell’ucraino: se giocherà il suo miglior tennis, come suppongo abbia fatto contro Nadal, per Fognini non ci sarà niente da fare, ma basta che sparacchi un pochino, il dolgo in versione 2013 per intenderci, che la Fogna potrebbe portare a casa il match. Percentuali direi Fogna 30%, Dolgo 70%, vista la loro attuale condizione tecnico-fisica. Nel tennis il trend è importante, ma non decisivo, visto che si può perdere o riacquistare il timing giusto sulla palla anche più volte all’interno dello stesso match. Buona partita a tutti, perchè comunque vada sono due giocatori che per varie ragioni non tradiscono mai 🙂
Visibile su sky?
Forza Fabio facci sognare!!! 😉
Per me invece è triste tifare necessariamente per gli italiani.
Il tennis è uno sport cosmopolita. Dovremmo imparare a sentirci più cittadini del mondo, perchè è esattamente quello che che siamo.
FORZA FABIOOOOOOOOOOOOOO
Tifare contro gli italiani che siano tennisti o squadre di calcio e’ cmq triste , pero’ guardo l Inter giocare e mi dico cos’ ha di italiano? Giusto un Mazzarri in panchina e un Ranocchia piu’ spesso in panchina che in campo.
Anche questo lo trovo triste….
Non è diventato top 10, perchè i top TEN sono … solo TEN ! E non TRENTUNTEN ! O QUARANTUNTEN ! Se vai nei top 20, e poi ritorni indietro, cosa vuoi diventare top 10 che cosa ? Oh, per diventare top 10, bisogna vincerne di partite, farne di punti. Non è facile.
Poi è vero che top 10 diventano anche Lapentti, Srichaphan, vari ed eventuali, ma che top 10 sono ? Un anno e via !
Si, adesso … Dolgopolov diventa pure il peggiore avversario sulla strada di Fognini … ed io che pensavo che i primi tre del mondo fossero Nadal, Nadal e Djokovic … ! Invece il n.1 è Dolgopolov ! Non lo sapevo !
Sbagliato: io non ho una squadra : ho tutte le squadre italiane che giocano contro la Juve.
Appunto … visto che il calcio è marcio. L’Inter non c’è più … l’hanno venduta e l’hanno trasformata in Indonesiana-Inter.
Il Milan vediamo come si è ridotto : peggio dell’Inter, visto che Berlusconi ormai non serve più a livello politico. O Barbara Berlusconi diventa presidentessa del Consiglio, oppure devono vendere pure loro a qualche thailandese o brasiliano.
La Juve ? vince i campionati dei poveri, poi in Europa torna sempre quella storica, che comprava i campionati come negli anni ’60, per poi prenderne 7 da improbabili formazioni straniere.
E tu segui ancora il calcio ? Io no : sto li solo a vedere se qualcuno riesce a non farsi portare via le partite contro la Juve.
Detto questo : sono tifoso del Lecco e tra i professionisti solo della Virtus Vecomp Verona. Calcio pulito.
ed il minor numero di obiettivi. Si va da un estremo all’altro.
Fognini avevo scritto che era sfavorito contro Monfils, ed al 75% sarebbe uscito. Invece ha beccato il 25%.
Buono, risultati che confermano che il ranking non è regalato. Se inizia a vincere pure sul cemento all’aperto … !
Adesso contro Dolgopolov è lui il favorito. Speriamo che confermi il 75% secondo il mio pronostico.
E sono punti pesantissimi per il ranking, tra l’altro.
Si è spagnoleggiato ?
tutta questione di costanza e purtroppo nel tennis di oggi ne devi avere tanta, dolgo ancora non riesce a giocare bene per lunghi periodi, che sia l’anno buono?
Purtroppo non ho simpatía verso Fognini ma evidentemente essendo italiano spero che vinca su Dolgopolov. L’ucraino é molto forte e mi piace molto técnicamente. Mi chiedo come non sia ancora diventato un top10 perche non ha niente da invidiare ad un Gasquet, per dirne uno…
Detto ció, la vedo dura, ma niente é impossibile.
Ciao ragazzi,purtroppo Dolgopolov e’ il peggior avversario sulla strada di Fabio…. L’azzurro lo soffre moltissimo!! Non vedo tatticamente molte possibilita’ per l’italiano… Spero felicemente di sbagliarmi e che l’ucraino sia appagato dalla vittoria su Nadal…. Cmq sempre forza Fabio sei un grande!!! Sei il nostro CAMPIONE!!!!!!!!!!Saluti buon tennis a tutti 😉
E’ gente che arriva dai siti calcistici, gente frustrata. Esempio: nel calcio c’è gente che tifa esclusivamente e solo contro la Juve, a prescindere dall’avversario. Non hanno una loro squadra, basta che perda la Juve (P.S.: tempi duri per loro quelli attuali). Povera gente!
ma non lo sai che questo e’ il sito con il maggior numero di rosiconi????
Ma come forza dolgo 😯 😯
forza fabio
forza dolgo
Forza Fabio