Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Stanislas Wawrinka è tornato in pista ad Indian Wells dopo tre settimane e mezzo di riposo, ancora incredulo del titolo a Melbourne: ” Mi ci è voluto del tempo per realizzare ciò che avevo fatto in Australia. Mi sento benissimo, il mio livello è buono e fisicamente sono pronto”

10/03/2014 07:57 2 commenti
Stanislas Wawrinka classe 1985, n.3 del mondo
Stanislas Wawrinka classe 1985, n.3 del mondo

Stanislas Wawrinka dopo la vittoria agli Australian Open e la positiva trasferta serba di Davis è tornato in Svizzera e si è preso tre settimane e mezzo di riposo, cancellandosi da tutti i tornei che aveva programmato per il mese di febbraio.

Di tutto questo lo svizzero ha parlato in un’intervista prima del torneo di Indian Wells, in cui ha esordito battendo Karlovic nella notte di sabato: “Mi ci è voluto del tempo per realizzare ciò che avevo fatto in Australia, quando penso di aver vinto un titolo dello Slam mi sento ancora strano. E’ stato bello passare del tempo con la mia famiglia, e dedicarmi più a me stesso. Ho ripreso gli allenamenti una settimana prima della partenza per la California e mi sento benissimo, il mio livello è buono e fisicamente sono pronto. Ho bisogno di essere pronto per ogni partita, per provare a vincere ogni match.


Alessio Baldi


TAG: , ,

2 commenti

ragazza cioe’ (Guest) 10-03-2014 22:48

però resterà nella storia

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazzodiferro 10-03-2014 11:49

Le classiche vittorie di Pirro, Stan, ogni tanto capita!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!