Lleyton Hewitt ad una sola vittoria dalle 600 affermazioni in carriera
Battendo il connazionale Ebden nel primo turno del Masters 1000 di Indian Wells, Lleyton Hewitt ha compiuto il penultimo passo verso il traguardo delle 600 vittorie in carriera.
La prima occasione per agganciare Goran Ivanisevic al 21esimo posto della classifica dei giocatori con il maggior numero di successi nella storia del circuito ATP l’avrà contro il bombardiere Kevin Anderson.
L’australiano potrebbe diventare il terzo giocatore ancora in attività a superare quel livello, dopo Federer (937) e Nadal (674).
Alessio Baldi
TAG: Hewitt, Lleyton Hewitt, Notizie dal mondo
6 commenti
Premesso che ho iniziato a seguire il tennis da pochi anni e che quindi non conoscevo Hewitt prima, ma avendolo visto giocare un paio di partite ultimamente, non ho visto in lui nulla che mi possa far dire “cavolo! Ma questo é un campione”… Servizio diritto e rovescio buoni ma come se ne vedono tanti… Quindi chiedo a voi come ha fatto in passato a vincere così tanto? Qual’era la peculiarità che l’ha portato ad essere un numero uno? Grazie
@ Rod97 (#1017501)
Si 599 al 100%. Un abbraccio.
ps: abbiamo saputo che ci dovrebbe essere un regalo in caso di vittoria contro Anderson.
Siete sicuri che sono 599 perchè su un altro ho letto che è arrivato a 600 con la vittoria su Ebden ma probabilmente avete ragione voi dato che quando si parla di statistiche siete i numeri 1!!!
se le merita tutte!! un campionissimo
Cmon LLeyton
Forza lleyton abbatti andersson