Novak Djokovic ammette di dover lavorare ancora molto dopo la sconfitta con Federer: ” Ho giocato poche partite quest’anno, mi manca la costanza soprattutto negli spostamenti”
Battuto da Roger Federer nella stupenda semifinale del torneo di Dubai, Novak Djokovic assicura di sapere su cosa deve lavorare per rendere al meglio nella prossima trasferta americana: “Ho giocato poche partite quest’anno e penso che si sia visto in campo, mi manca la costanza soprattutto negli spostamenti”.
“Comunque ho perso con Roger, non è una brutta sconfitta. Non sono però pienamente soddisfatto del gioco che ho espresso e sto lavorando per cercare di essere più forte la prossima volta. Spero di fare bene in America.”
Alesssio Baldi
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
3 commenti
La maratona la fanno sui campi di atletica lascia perdere… Ragazzo simpatico e intelligente ma da veder giocare e’noia mortale
ma nel 2011 si era rifatto agli Us open annullando dei match point. bravo federer, è pur sempre una leggenda vivente, ma nole si rifarà al più presto
hai perso con il piu’ grande…ma ci hai perso anche nel 2011 al RG quando esprimevi il miglior tennis e avevi battuto nadal 7 volte di fila…