Video del Giorno: L’incredibile tiebreak tra Rafael Nadal e Pablo Andujar a Rio de Janeiro
23/02/2014 10:41 15 commenti
Questo l’incredibile video del tiebreak del terzo set tra Rafael Nadal e Pablo Andujar nelle semifinali del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro.
TAG: Andujar, ATP Rio de Janeiro, ATP Rio de Janeiro 2014, Nadal, Video del Giorno
<ke di tennis ne capisci poco davvero!!! 😆 😆
stasera dolgo se lo può bere come un chinotto al maiorchino. non pensate?
Anduyar ha la sindrome del momento importante .
Peccato per lui , si è inventato quella soluzione di rovescio che gli ha negato una vittoria possibile , con un Nadal al 60 %.
non so se qualcuno in precedenza ha sottoloineato come nadal sudasse copiosamente fin dal primo game del primo set
dal suo viso una cascata di gocce di sudore inesauribile,la maglietta inzuppata di sudore come se avesse fatto un bagno vestito,e tra l’altro le orbite oculari più affossate del solito,
un quadro indicativo di qualche anomalia fisica che potrebbe spiegare il suo ridotto rendimento.
e a completamento di tale analisi si sono manifestati di rado quei gesti tipici della rabbia agonistica del maiorchino
tradito da un po di sboronagine,quel tentativo di palla corta
Condivido!
Per me il dramma di questa settimana è stato per quelli dalla parte di tabellone di Dolgopolov. Sotto lo spot di Nadal al 50% paradossalmente si arrivava molto in avanti in tabellone rischiando persino di battere il n 1.
Pablo sconfitto ma wiwa pablo
mio nonno non aveva le ruote altrimenti ………..@ giovanni (#1011335)
se se se se s e s e
Stai dicendo una solenne bestemmia. Andujar ha giocato un gran torneo, era numero 40 a inizio torneo, salirà ancora. Ha giocato molto bene con una pressione che in pochi sulla terra battuta riescono ad avere e con grande coraggio. Un tennista nettamente migliore di quello visto vivacchiare nel 2013. Il 6-1 6-1 a Robredo parla chiaro.
Con tutto il rispetto tu, semplicemente parli per avere negli occhi chissà quale Andujar. 👿
una partita EPica….
Povero Andujar, ha sprecato l’occasione della vita.
Un nadal nelle condizioni di ieri difficilmente gli si ripresenterà davanti…
scontro tra un umano e un titano del tennis… non poteva finire che così.. mi spiace infinitamente per il bravissimo Andujar che meritava per un giorno di gloria ma quel cagnaccio di majorchino mon regala i match a nessuno, del resto non è numero uno per caso!
Davvero emozionante questo tie break. Ho ancora negli occhi la miracolosa demi voleè con cui Andujar ha annullato il terzo match point. Come spesso succede in queste situazioni, la spunta Rafa, ma onore al connazionale, che ha dimostrato di avere un tennis efficace e grandi attributi.
Che casino hanno combinato. Con il tutto il rispetto per Andujar,ma Nadal non si può ridurre al tiebreak del terzo per vincere. Dovesse giocare così oggi,dolgopolov lo annienterebbe. Tra servizio,dritto e rovescio,l’ucraino non gli darebbe modo di vedere la palla