Andy Roddick vince all’esordio nell’ATP Champions Tour: “Quando mi è stato chiesto di venire a Delray Beach, dove ho tanti bei ricordi, la decisione è stata facile da prendere”
Andy Roddick ha fatto il suo esordio nell’ATP Champions Tour, circuito riservato alle vecchie glorie del tennis mondiale.
Impegnato a Delray Beach, lo yankee ha fatto suo abbastanza facilmente il torneo imponendosi prima su Mats Wilander, con un duplice 6-3, e Mikael Pernfors, battuto per 6-3 6-2, per poi regolare in finale il croato Goran Ivanisevic, sconfitto con il punteggio di 6-4 6-3.
“Non ho giocato molto a tennis dal giorno in cui mi sono ritirato” ha spiegato Roddick in conferenza stampa, “ma quando mi hanno chiesto di venire a Delray Beach, dove ho tanti bei ricordi, la decisione è stata facile da prendere”.
Alessio Baldi
TAG: Champions Tour, Roddick
8 commenti
Scusate, ma come si fa ad ammettere nel circuito Senior un tennista appena 32enne che probabilmente sarebbe tuttora un Top 20 del circuito maggiore, se non si fosse ritirato…?
sì dispiace che si sia ritirato così presto. grande andy.
nn lo chiameranno per altri 3-4 anni se nn in qualche tappa statunitense importante perchè come dicevate sotto nn c’è partita con gli altri,Andy Roddick pur senza allenamento è ancora un giocatore con quel servizio che si ritrova.
VERO!!!!!
Il senior tuor dovrebbe comprendere solo ultraquarantenni come ivanisevic, non può giocare un 32enne….
penso di si, sarà stata un esibizione moooolto scherzosa
e non faceva sicuramente sul serio gli avrebbe dato 6-0 a tutti tranne che a goran,lo si capisce dal parziale degli altri incontri con goran direi che ha giocato quasi seriamente,grande andy 😉
ma perchè si sarà ritirato così presto… poteva giocare almeno altri 2 anni…