Masters 1000 – Roma: Anche Simone Bolelli saluta malinconicamente il torneo romano
Simone Bolelli fuori al primo turno nel torneo Masters 1000 di Roma (€2,750,000, terra rossa).
Il tennista allenato da Claudio Pistolesi, n.41 del mondo, è stato sconfitto dall’ostico tedesco Philipp Kohlschreiber, classe 1983, n.39 ATP, con il risultato finale di 46 61 60 in 1 ora e 53 minuti di gioco.
Nel primo set Simone sul 5 a 2 serve per il parziale, ma viene brekkato. Sul 5 a 4, serve nuovamente e alla seconda palla set chiude la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set l’azzurro perde il servizio al secondo e al sesto game, perdendo il set per 6 a 1.
Nella terza frazione Bolelli non c’è piu’ in campo e il tedesco gli strappa il servizio al primo, al terzo e nel quinto gioco, chiudendo l’incontro con un malinconico 6 a 0. Bolelli a fine partita è stato anche fischiato dal pubblico.
Dopo aver vinto il primo set per 6 a 4, Simone ha raccolto un solo game. Un dato questo davvero impressionante.
TAG: Box Roma, Masters 1000 Roma, Simone Bolelli
Il risultato parla da solo: DOPO IL 1° SET HA STACCATO LA SPINA… SEMBRAVA PROPRIO PENSASSE AD ALTRO….
FORZA BOLEEEEEEEEEEEE DEVI REAGIREEEEEEE!!!!!!!!
Il discorso che faccio io della magliatta è semplice… e DETERMINANTE. Innanzitutto io discuto il fatto che sulla gazza (come ho postato prima) lui abbia dichiarato che al discorso FIT non ci hanno nemmeno fatto caso… insomma dai almeno un minimo di coerenza e zero ipocrisia perchè chi segue NON E’ PIRLA. in secondo luogo ritengo sia detrminante non tanto la maglia in sè ovvio, quanto il ragionamento, il pensare alla polemica, al look, a cosa indossare, a colpire la FIT al torneo di Roma… ed ECCO I RISULTATI. un giocatore SERIO seguito da UNO STAFF SERIO, certe cagate non le avrebbe fatte e cmq. si sarebbe portato a casa il MATCH! Cmq. poi a livello personale IO CERTE BAMBINATE le lascierei perdere anche se fossi un NADAL o un FEDERER, figuriamoci un BOLELLI…. ciao 🙂
avrei voluto vedere Binaghi mentre sghignazzava alle grande alla salute di Pistolesi (vestito con la tuta della Nazionale degli anni 90….). Che gran Paese che siamo.
Kohlschreiber non è un giocatore medio, ha perfino vinto tornei ATP se non erro, cosa che Bolelli non ha ancora mai fatto (come quasi tutti tra i nostri) e poi è più in alto in classifica che pure questo dovrebbe far capire che Bolelli non può permettersi di guardarlo dall’alto in basso semmai il contrario..
O meglio se Kohlschreiber è un giocatore medio tutti i nostri sono giocatori mediocri dipende da che metro definiamo il “giocatore medio”
Per la maglia ti do ragione, pure io vedendola indossare pensavo che l’avrebbe demolito il tedesco altrimenti nessuno può essere così idiota di indossarla per pigliar legnate nei denti.. eppure
Non trovo nulla di sbagliato nella maglietta…la scelta sarebbe stata molto più appropriata, se avessimo vinto il match!!!
CHE FIGURA……. CON LA MAGLIA DELL’ITALIA ADDOSSO CON FARE POLEMICO,altro che Pistolesi, forse adesso si è capito davvero perchè non gioca con l’italia, PERCHE’ E’ UNA PIPPA IMPRESSIONANTE, non si può prendere 6-0 6-1 da un tennista medio, INDEGNO!!!!!