Serena Williams annuncia il suo forfait anche per Indian Wells
Dopo essersi cancellata pochi giorni fa dal torneo di Doha, al via lunedì, Serena Williams ha annunciato il suo forfait anche per il torneo di Indian Wells (dove manca da 13 anni per la nota storia).
In una breve dichiarazione l’americana ha detto: “Dopo un attento esame, non ritornerò quest’anno al torneo di Indian Wells. Invio i miei migliori auguri a tutti quelli che saranno impegnati lì.”
Alessio Baldi
TAG: Serena Williams, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2014
Giusto che torni a Miami, come ha sempre fatto. Non so perchè abbia preso in considerazione l’idea di tornare a Indian Wells.
Il solito parere di parte.Certo che se gli italiani non si mettono sempre dalla parte dei più forti,si sentono proprio male.Scommetto che se fossero state trattate male delle tenniste non titolate,avreste dato loro torto.
@ akgul num.1 (#1002127)
No, aveva detto che avrebbe giocato se stava bene fisicamente.
La sua motivazione ufficiale del forfait è che dopo averci pensato bene non ha più voglia di giocarlo…..Un saluto.
fateve ‘na risata tutti quanti
in realtà non aveva annunciato niente, aveva solo detto che non aveva deciso… poi ha anche un infortunio alla schiena… NON INVENTATEVI FESSERIE TUTTI QUANTI!
proprio perchè aveva annunciato che quest’anno avrebbe giocato nonostante tutta la storia che c’era dietro … e poi da forfait!
Faceva più bella figura ad andarci…è passata dalla parte del torto alla grande…anzi sarebbe da multare dopo una dichiarazione così
Cioè, la williams è da 13 anni che non gioca ad Indian Wells?
Dove sta la notizia quindi?
Bene, almeno ci sarà partita
Ridicola. Lei e il film che vide. È poco professionale. Annuncia presenze di qua e di là,e poi da forfait su forfait. Fed cup,Doha,indian Wells etc,etc. Poi se perde,era infortunata. Ma mandatela.. a questa.
in pratica durante la finale del 2001 sostiene di essere stata oggetto di pesanti insulti razzisti
@ Wolf (#1002006)
nel 2001 le sorelle Williams erano in semifinale al torneo di Indian Wells ma a 20 minuti dall’inizio del match, Venus si ritirò e le due americane furono molto fischiate
Quale “nota” storia?
ma anche: chissenefrega!
stacci bene