Hewitt furioso per i controlli antidoping dopo il doppio di Davis: ” L’ITF deve cambiare certe regole, è stato veramente insopportabile”
Dopo la sconfitta nel doppio di Davis contro la Francia, Lleyton Hewitt ha vissuto un piccolo inferno.
Designato per un controllo anti-doping, l’australiano ha dovuto urinare ben quattro volte arrivando in conferenza stampa oltre tre ore dopo la fine del match: “Dover aspettare altre tre ore dopo una partita del genere e far aspettare anche tutti voi è molto fastidioso, non mi era mai capitato nella mia vita. L’ITF dovrebbe cambiare certe regole, perché è stato veramente insopportabile.”
Alessio Baldi
TAG: Hewitt, Lleyton Hewitt, Notizie dal mondo
8 commenti
con tedesche e svedesi sarebbero state ancora più piacevoli
@ Losvizzero (#999472)
Quindi per te se le ore di coda in ospedale fossero state con tedeschi, svedesi e canadesi allora sarebbero state piacevoli…
E comunque Hewitt non é simpaticissimo ma stavolta, se quanto riportato é vero, ha perfettamente ragione, il controllo antidoping é giusto e necessario che si faccia ma mica deve essere una tortura… perchè mai lo avranno fatto urinare 4 volte, non bastava un campione su cui potevano fare tutti i controlli che volevano?
Totalmente d’accordo anche se ti sarebbe bastato parlare della coda in ospedale senza citare filippini, marocchini etc..etc..
Sempre meglio farla con loro che con Italiani (o svizzeri, non saprei se prendere il tuo nickname alla lettera) razzisti come te.
…o italiani della tua risma.
Meglio ke andare a fare l’impegnativa dal medico del medico della mutua e poi qualke ora di coda in ospedale insieme a filippini marocchini indiani albanesi……
Sono d’accordo. Hewitt ha uno dei caratteri peggiori del circuito.
Bevi acqua e fai pipì…e datti una calmata 👿