Parla Alize Cornet dopo la sconfitta con Sara Errani: ” Ovviamente il morale è un po’ basso, ma questo torneo è stato pieno di cose positive. In termini di aggressività ho mostrato cose che non si erano viste nel mese precedente”
Sconfitta dopo un estenuante battaglia di ben tre ore dalla nostra Sara Errani nella semifinale del torneo WTA Premier di Parigi, la francese Alize Cornet ha parlato in conferenza stampa della sua prestazione e della difficoltà che ha trovato nell’imporre il suo gioco: “Ovviamente il morale è un po’ basso, ma questo torneo è stato pieno di cose positive.
“Era un match difficile ma alla mia portata, contro Sara bisogna trovare un perfetto equilibrio fra non farsi prendere troppo dalla mano e fare dei colpi vincenti. Tuttavia in termini di aggressività ho mostrato cose che non si erano viste nel mese precedente.”
Alessio Baldi
TAG: Alize Cornet, Cornet, Notizie dal mondo
4 commenti
Talento non credo proprio. Ricordo il match cn Giorgi: inguardabile
Ha talento e grinta, ma ora sta giocando al 200%, arriverà un calo…
è troppo altalenante all’interno del match però per poter fare un gran salto in classifica. Passi da 10 punti ivnti di fila a 10 persi di fila, così non va da nessuna parte.
Dico una cosa che mi renderà impopolare qui dentro: questa ragazza sarà anche antipatica però ha talento, molto di più della troppo osannata Halep, vedrete che presto prenderà il suo posto in classifica.