Davis Cup: Anche Novak Djokovic potrebbe essere in campo. Il capitano Obradovic dichiara “Non so dirvi cosa deciderà ora Novak dopo la decisione di Roger Federer di essere in campo”
Novak Djokovic potrebbe essere in campo venerdì nel primo turno di Davis Cup tra Serbia vs Svizzera a Novi Sad (cemento).
Circa un’ora fa il capitano della squadra serba Obradovic ha fatto una dichiarazione: “Non so dirvi cosa deciderà ora Novak dopo la decisione di Roger Federer di essere in campo. Vedremo. Per ora non commento nulla.”
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Djokovic, Novak Djokovic
è ufficiale djokovic non gioca
Ieri ed oggi Nole se ne e’ andato a sciare, non giaca di sicuro.
Sarebbe un errore madornale per Djokovic giocare…farebbe la fine della finale con la Repubblica Ceca… sconfitto nonostante i due singoli vinti.
Senza preparazione?? Ha giocato fino a settimana scorsa gli australian open, mica viene da 2 mesi di inattività…
@ il luminare (#996170)
impossibile…
e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!Nole o non Nole on va gagner
@nadal… forse perchè ogni partita è diversa dalle altre? Inoltre Stan potrebbe ancora risentire dei festeggiamenti per lo slam vinto, è da una settimana che va a dire che si deve ubriacare e che deve festeggiare XD e poi ho scritto ”non credo”,non ho dato una sentenza definitiva
@ Giovanni (#996175)
Vorrei ricordare a qualcuno che stan ha appena battuto nole in Australia, perché non dovrebbe farlo di nuovo?
Ma per quale motivo djokovic dovrebbe giocare questa partita senza preparazione?? avrebbero cmq poche chanches di vincere e dovrebbe giocare due singoli alla morte e probabilmente anche il doppio. E non sarebbe cmq sicuro di vincere, anzi partirebbero cmq sfavoriti.
Per la Svizzera é una buona occasione di vincere la Coppa. Se battono la Serbia sono sicuri in semi, e dovrebbero cmq vincere anche la semi con facilitá.
Si sono ancora favoriti, ma 2 punti all’80% li perderebbero contro Djokovic e renderebbero il doppio decisivo, non credo che Wawrinka batterà nuovamente il serbo
se djokovic gioca batte sia federer che wawrinka percio’ sul 2-2 sara’ decisivo il doppio, io penso che ora djokovic non puo’ rinunciare e condannare la sua nazione ad una sconfitta certa in casa
oddio, rimarrebbero comunque favoriti, dato che federer e wawrinka dovrebbero battere quasi sicuramente il #2 serbo, sarebbero sfavoriti ma se la giocherebbero vs djokovic, e favoriti anche nel doppio (ricordiamo federer-wawrinka oro olimpico pechino 2008)
Vedremo se avevo ragione nell’altra notizia
Federer faceva meglio a starsi a casa stavolta, con Djokovic le possibilità di passaggio della Svizzera si riducono drasticamente XD
Si infiamma prima del tempo la sfida di Davis tra Serbia e Svizzera!!
speriamo, sarebbe bellissimo!
Djokovic dice sì e poi Federer ci ripensa