Nessun problema serio alla schiena per Rafael Nadal
Rafael Nadal è stato sottoposto questo pomeriggio ad una visita medica a Barcellona.
L’esito è stato positivo e Nadal non è preoccupato dai problemi alla schiena.
Lo spagnolo ha avuto solo un forte spasmo nel match perso contro Wawrinka nella finale dell’Australian Open.
Non ci sono problemi seri alla schiena ha affermato Rafael.
Il numero 1 del mondo ha anche dichiarato ai giornalisti che la mano colpita dalle vesciche ora sta molto meglio e che il dolore alla schiena era iniziato già nel torneo Masters 1000 di Montreal nell’agosto scorso, ma non era così forte come quello avuto in Australia.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Rafa e’ e sara’ il piu’ grande di tuttti. E’ semplicemente fantastico
ps: inoltre stabilire chi sia il più forte, di adesso o di sempre, non mi importa proprio per nulla! a me importa solo che vinca ogni volta il prossimo torneo!
ogni tanto questo sito mi sembra un incontro di tifosi di calcio. pochissime persone obbiettive. la maggior parte spara a zero sul personaggio meno gradito a forza di luoghi comuni. io sono tifoso di nadal, ma mi piace tantissimo anche federer. mi piace meno djokovic perché rispetto agli altri due mi sembra più buffoncello. non per questo mi metto a chiamarlo dopovic e non riconosco che sia, a suo modo, fortissimo. inoltre spesso leggo insulti sul modo di giocare di nadal: se gioca in modo così pessimo non avrebbe vinto nulla! lui e roger praticano lo stesso sport, anche se in modo diverso, ma entrambi gli stili si sono rivelati vincenti (molto)!
Ma qqualcuno di voi ha mai preso la racchetta fato agonismo eccecc??? Siete patetici.
Nessun giocatore Pro ha dubitato di Nadal e lo reputano tutti un ottimo ragazzo oltre che un amico di tutti.
Soliti italiani medi..in nessuna parte del mondo ( io Vivo in Svizzera con esperienze in Inghilterra e Francia) fa illazioni così neanche i più sfegatati tifosi del Re.
Io tifo federer ma vedere certi commenti mi fa vergognare.
A parte che nessuno – nemmeno Nadal – ha dichiarato che abbia preso alcun farmaco, mi pare che da menomato, ancorché mentale, abbia giocato anche Wawrinka, e proprio da quando Rafa ha smesso di giocare: infatti, dal 2-0 Waw nel secondo set, fino a due giochi dalla fine del match, Rafa e Waw hanno fatto esattamente lo stesso numero di giochi: 11! Con l’infortunio, dunque, Rafa ha fatto partita pari, mentre prima dell’infortunio registrava un imbarazzante passivo di 8 games a 3. Se si è trattato di vero infortunio, dunque, non si può dire che, almeno numericamente, non abbia giovato a Rafa.
Un fortissimo abbraccio a tutti
aloha
virginio
scuse scuse e scuse patetico
Guardate questo…
Intervista a Sandro Donati, tra tennis e doping
Su youtube. Questo video cambierà totalmente il vostro modo di vedere il tennis. 😎
Concordo assolutamente. Detesto il personaggio Nadal e i suoi tic mi mandano fuori di testa ma dobbiamo tutti riconoscergli che è un vero guerriero, che non si da mai per vinto, che le sconfitte gli causano una frustrazione tremenda. E’ un furbetto o furbastro che dir si voglia ma….è un giocatore comunque straordinario. Non ce ne sono altri nel circuito attuale del tennis simili a lui.
Ascolta. Mi spieghi come mai nessuno di voi fanatici tifosi di Nadal si è mai permesso di dubitare di Federer e , invece, i sospetti di doping sul tuo fenomeno si pesano a quintali?
premetto che domenica mattina ho fatto i salti di gioia però negare che nadal era menomato mi pare un po’ troppo… e basta rivedersi come serviva nel secondo set. poi evidentemente ha giocato meglio per l’effetto del farmaco ma se stan non si fosse incartato sarebbe comunque finita in 3 set
@ Raul Ramirez (#996011)
Peccato per quell’ anno, altrimenti i dieci titoli sarebbero stati consecutivi ed ancora più da leggenda.
@ Rogerina (#996015)
Ma sei proprio simpatica.
@ Nick Barrett (#995956)
Un passo alla volta. Penso che sarebbe veramente storico che un tennista vinca per 10 volte una stessa prova dello slam. Re Roger sicuramente non lo potrà fare; il nostro campione ce la potrebbe fare.
si, la nona sinfonia di Epohoven…
@ mauro (#995945)
Sì grande Rafa a Parigi ! L’unica sfortuna che ha avuto è quel brutto infortunio del 2009 ! Ma sì durante il match con Soderling dai !…..
Ma lo spasmo limita anche i movimenti e i TIC, inibendo in particolare quelli che fanno fare il giro intorno alle orecchie?
NADAL STYLE….
Una domanda: ma nella storia del tennis è mai capitata una situazione come quella occorsa a Nadal nella finale degli AO 2014, ossia di dolore alla schiena, che non blocca del tutto, ma impedisce di giocare il proprio gioco, e sostanzialmente regredisce, per poi forse sparire del tutto, dopo qualche ora? Perché, se non fosse mai capitato, sarebbe un altro record da ascrivere all’ineffabile Rafa.
Un fortissimo abbraccio a tutti
aloha
virginio
la commedia che è solito fare quando prende mazzate
Rosicare? E per cosa? Per i 14, ops volevo dire 13 Slam? Ahahahah
Grande. Ma speriamo che arrivi poi anche a doppia cifra 😎
Vamossssss ed ora riposo e sotto per la nona sinfonia al Roland Garros. Grazie di esistere fenomeno.
solita buffonata in stile nadal!
ma smettetela banda di lingue biforcute
scusate l’ignoranza: cos’è uno spasmo? 😆
Che non avesse nulla era scontato, sennò nel 3-4° set non avrebbe giocato come ha giocato..
era una commedia insomma..
@ Marco93 (#995895)
E quindi? Siccome giocava male che ha fatto?
Come volevasi dimostrare.
Ennesima pagliacciata del pelotaro di Manacor.
Primo premio sportività mi raccomando…
vattene…. Nadal, sul serio, levati….
Peccato. Un’altra sua assenza di 8 mesi avrebbe fatto un gran bene al tennis.
@ Marco93 (#995895)
concordo
lasciali rosicare:)
Ma se stava giocando male appena la partita è iniziata. Ma non avete nient’altro da fare invece di venire a trollare in questo sito?
Andate a prendere una racchetta in mano invece di criticare… Siete capaci solo di questo.
in effetti. stava male da montreal: l’abbiamo visto tutti come soffriva agli us open 😆
questo è un comico.
sei geniale….diciamo che mentre è in vantaggio non si infortuna mai
qualcuno aveva dei dubbi che l’attore stesse male? una domanda per i Nadal..: quante volte DOPAL ha chiesto l’MTO mentre stava vincendo????????????
Rafa ma ti levi di ….!