Serena Williams lamenta un infortunio alla schiena, ma non cerca scuse per la sconfitta contro la Ivanovic: “Non voglio togliere nessun merito a Ana che ha vinto giocando in maniera straordinaria”
In conferenza stampa, dopo la clamorosa sconfitta con la serba Ivanovic, la Williams ha ammesso di non essere stata al top della forma a causa di un infortunio alla schiena subito prima del match di terzo turno, senza però crearsi un alibi: “Stavo quasi per dare forfait prima del match con la Hantuchova per un problema alla schiena. Oggi non mi sentivo affatto bene fisicamente, non riuscivo né a colpire la palla né a muovermi come avrei voluto e ho commesso veramente troppi errori”.
“Non voglio togliere nessun merito a Ana che ha vinto giocando in maniera straordinaria, ma so di poter giocare meglio di così e di poter ancora vincere questo torneo già a partire dalla prossima edizione.”
Alessio Baldi
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Serena Williams
Da ciò che hai appena detto si vede la tua malafede…
@ kenny (#991328)
Beh, credo che tra la Errani e Serena passino almeo 3 categorie. Dunque anche le dichiarazioni rilasciate vanno prese in quest ottica!
E che dire della patetica reazione al warning (peraltro strameritato) nel suo ultimo game di servizio? Sono tutti bravi a comportarsi sportivamente quando vincono, è in queste occasioni che viene fuori la vera natura della persona.
Comunque immagino gli accidenti che le avrà tirato la Hantuchova dopo queste dichiarazioni! 🙂
@ Shuzo (#991459)
infatti!!!mah
Grandissima dichiarazione…non è una campionessa per caso!
Queste dichiarazioni di Serena mi sembrano un po’ contraddittorie! Prima dice di non voler togliere nessun merito alla Ivanovic, poi dice di poter giocare meglio e di poter vincere il torneo l’anno prossimo! Insomma!!!
complimenti per la sportivita’…..grande campionessa ma solo sui campi!
E poi la gente che dice che deve giocare contro gli uomini, una che vince i tornei dello slam all 80% grazie al servizio???x il resto e una giocatrice come ivanovic azarenka sharwpova halep etc???anzi negli scambi ad alcune di queste e inferiore…il servizio e basta se non funziona va a casa….
Sempre le scuse trova quella ..si certo l’infortunio alla schiena…dare i meriti all’avversario mai…dare i meriti ad ANA dopo avere detto che aveva male alla schiena e come dire, hai vinto xke non stavi bene io…solite scuse quando perde fa sempre così come nadal col ginocchio …
Forza Ana adesso vai a vincere il torneo così di questa dichiarazione del.. ce ne possiamo tranquillamente fregare!
lasciate stare serena, è la più forte, e solo KO fisicamente può perdere.
perdere comunque da una top perché serena al 50% batte tutte tranne 2 o 3.
comunque ha riconosciuto il valore di Ana.
Se avesse fatto questa dichiarazione la Errani ci sarebbero già un mare di critiche.