Video Australian Open: Parlano Karin Knapp e Camila Giorgi dopo le sconfitte di questa notte
16/01/2014 13:15 8 commenti
Queste le dichiarazioni di Karin Knapp e Camila Giorgi agli Open di Australia (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Australian Open – Dichiarazioni Italiani 16… di livetennisit
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Giorgi, Knapp
8 commenti
Certamente la Giorgi è eccezionale in alcuni aspetti: come vi spiegate che dal quel fisico leggero escano servizi ad oltre 190 kmh se non provenissero che una potenziale fenomena?
Ma come si fa (riferito a Camila) a dire che : “sono contenta perchè sto ricominciando a giocare” Dio santo, da 4 a 1 per lei a 6/4 per la francese che tra l’altro mi sta sù da morire……orca miseriaaaa…potremmo avere una tennista che le suona a tutte le altre e invece non esce dalla palude dei 100….miseriaccia boia!!! 🙁
@ giampiero (#989773)
hahahahahahahaha è vero!!!
@ giampiero (#989773)
😆 davvero
Le Entusiasmanti interviste dellla Giorgi…
bravo, la testa della Errani + i colpi delle a Giorgi uguale una Williams italiana.
Anche se Aandreas ha vinto contro Hewitt al quinto con match point contro.
@ Shuzo (#989706)
pienamente d’accordo con tutto quello che hai detto!!!è la GRINTA che manca ai nostri tennisti…non c’è niente da fare 🙁
Nessuno avrebbe mai creduto che Karin sarebbe arrivata a perdere solo 10-8 al terzo, una volta arrivataci, il rammarico viene inevitabilmente. Comunque non si poteva pretendere di più.
Da Camila si poteva pretendere eccome, visto che era in vantaggio 4-1 al terzo. Inoltre aveva già battuto giocatrici anche più quotate della Cornet. Peccato, perché ha realmente buttato via la partita.
Quanto a Seppi, ha perso una partita in cui era favorito. Forse avranno pesato anche i 5 set con Hewitt, ma anche quella partita avrebbe potuto vincerla faticando meno. Insomma, resta sempre la mentalità il vero tallone d’Achille dei tennisti azzurri. L’unica vera eccezione è Sara Errani. Peccato che i suoi punti deboli siano il talento e il fisico troppo minuto.